Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMANI di DAIDEGASSS ,,, ma perch? domani non venite a Castel Gandolfo ????
Va be era per dire..facciamo cosi...
noi abbiamo sbagliato a rispondere in modo troppo gliordico..e tu hai esagerato dopo...credo concorderai con me che il tuo linguaggio è stato decisamente fuori luogo..si può discutere anche animatamente ...senza per questo trascendere e mettere in mezzo categorie che non centrano proprio nulla
vabbè proviamo a ricomincià da capo ,,, e vediamo se stavolta si riesce ad organizzare quando sarà qualcosa per il divertimento di tutti
eccolo va ? arrivato pure belli capelli...
Meno male che ci sei tu che riporti la discussione su livelli eccelsi
PS.testa de merda....ancora sto aspettando che me fai sape....ma non li leggi i mess sul citofono?
guarda ..se te e zeta prima ve insultate e poi ve menate..noi se divertimo sicuro sicuro!
ah non lo so ,,, dipenderà da come se mette
io er mejo amico mio l'ho conosciuto così ... a 11 anni se semo ammazzati de botte il primo giorno di scuola fuori prima di inizia manco le classi avevano fatto e poi siamo finiti nella stessa 1a D,,, era un baraccato bello ignorante pure da regazzino ..era venuto a scuola con un Fantic super rocket
poi però 30 anni dopo ho fatto da padrino al battesimo dell'ultimo genito ,,, e guai a chi me lo tocca ,,,vabbe che fà er carrozza e batte le lamiere colle mani nude ,,, c'ha na mano che io non ho mai visto ,,,gigantesca
eccolo va ? arrivato pure belli capelli...
Meno male che ci sei tu che riporti la discussione su livelli eccelsi
PS.testa de merda....ancora sto aspettando che me fai sape....ma non li leggi i mess sul citofono?
Lo poi di' forte, mica sono bianco in testa io!
E cmq come sei dolce, come sempre d'altronde....un zucchero!
Rivolgiti meglio al tuo meccanico ufficiale d'ora in avanti , senn? ti faccio il livello con la moto messa sulla salita del terminillo....cos? sai come viene bene, v??
non c'? che dire
proprio una bella figura stiamo facendo
leggo romani.........apro e leggo solo insulti
perch? poi ??
che a bordo lago ci siano prevalentemente fermoni con la tuta intonza ? un dato di fatto, sicuramente ci sar? pure qualcuno che non ? fermo ma ? una eccezzione
cmq per mia esperienza i fermi sono in alta concentrazione nella capitale
basti pensare che a vallelunga nelle giornate amatori chi fa 1,55 ? gi? raro
in altre piste italiane frequentate meglio il livello ? decisamente pi? alto
confermo....
io ho cominciato a girare da poco sotto il 55 e mi sembra di essere diventato un fulmine quando vado a valle...
peccato che poi a misano mi stracciano le carene...
ma umilmente testa bassa e tanto lavoro...
Lo poi di' forte, mica sono bianco in testa io!
E cmq come sei dolce, come sempre d'altronde....un zucchero!
Rivolgiti meglio al tuo meccanico ufficiale d'ora in avanti , senn? ti faccio il livello con la moto messa sulla salita del terminillo....cos? sai come viene bene, v??
si certo come no....adesso invece di scrivere minchiate mi fai sapere il programma per la serata...
c'avete piu' anni di garibaldi e litigate come bambini col giocattolo... state maaaaaaaleeeeeeee!!!
e' inutile che vi accanite col manico de qua e della', con quelle moto da 3 euro che c'avete e pensate che siete fighi... me pare che quelli forti fanno i piloti e voi ve magnate le noccioline... e i fighi vanno in giro con la lambo e valle invece de giralla se la comprano!!!
Comment