Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Merd...gomme finite ci risiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    chi le ha montate ? rimasto soddisfatto,mi pare di capire
    meno "nervose" delle qualifierRR (ma un pelo meno rapide),stesso grip,durata e costanza di rendimento migliorata
    molti per? gli anteriori sbilanciati che han dato noie

ma di + non ti s? dire io

yokozuna ? uno che ti pu? parlare apertamente di test drive,venendo da diablo supercorsa e passato a sportsmart.....la sua moto ? una saltafossi non proprio una maxisportiva (ktm 990 ) ma per certi versi ? quella una moto dove davvero esalti la strada,ergo un metro di paragone molto reale

io sono x scelta un omino metzeler /pirelli
    Viva l'Italia..!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Viva l'Italia..!!!
      anche io sono uno dei fortunati con 209 anteriore strana ..... mi faceva il chattering in curva !!!
      poi guardando il profilo ecco svelato l'arcano , il limite andava da gomma tutta pulita a 3 mm puliti , lo scherzo si ripeteva 3 volte sulla circonferenza ....

diablo rosso corsa ottime , al momento 800 km , nulla da dire se non commenti decisamente ottimistici , premettendo che io supercorsa ecc specie se in mescola su strada non le utilizzo pi? ,

per le dunlop , mi ci ero affezzionato con le vetuste 207 rr , e quindi continuo ad utilizzarle ( sulla rsv ho le qrr ) e sicuramente tester? le sportsmart sulla tuono

come vorr? testare le diablo rosso corsa sulla rsv ....

Comment

X
      Working...
      X