bravo bellissima!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani ? il grande giorno...RSV4!
Collapse
X
-
Originally posted by teo-RR View Postinfatti ricorda un po' un casco da auto...grazie delle info anche se x ora son a posto x il casco certo che 280 euro, 1100gr, 2 visiere + borsa è davvero ottimo..poi come colori il bianco/rosso ci starebbe da ***...
per ora ho questo:
con visiera trasparente e dorata..
il bmw....ne sto valutando la vendita per lasciare più spazio alle 2 ruote...più che altro sto valutando se scambiarlo con la versione 123d da 204cv....si vedrà...
grazie comunque
PS: bel casco complimenti ,,, il mio amico ha proprio quella motorizzazione non sembra neanche diesel ,,, che motori i BMWLast edited by killerbox; 19-08-10, 17:43.
Comment
-
-
ti sei perso una giornata spettacolare...ma spero che troveremo altre occasioni ...moncenisio-la touile-s. vincent....sono morto ma ne è valsa la pena...
ps: io ho un debole per la repsol li vicina......ma la bianchina è sempre la bianchina...Last edited by teo-RR; 29-08-10, 18:18.
Comment
-
Ora ho capito chi sei...
Subaru blu...lo ricordo bene sopratutto la sera quando ripartivi da sotto casa della tua morosa..
Bene, sei un "priliato" anche tu ora...
Complimenti per il mezzo
Comment
-
grazie dei complimenti....ma.....il volto non mi è nuovo....abiti anche tu nello stesso palazzo? eh si....tuono....l'ho vista un paio di volte...
ora il subby purtroppo non c'è più...c'è un 135i decisamente più silenzioso...
se qualche domenica ti vuoi unire per qualche uscita sai dove trovarmi noi fino a ottobre si esce
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postti sei perso una giornata spettacolare...ma spero che troveremo altre occasioni ...moncenisio-la touile-s. vincent....sono morto ma ne ? valsa la pena...
ps: io ho un debole per la repsol li vicina......ma la bianchina ? sempre la bianchina...
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postsi si sono d'accordo con te...per? credimi che quella ? un bel gioiello
diciamo che nel mio box immaginario dove c? un posticino per tutte le moto del mondo la honda cbr rr 1000 hrc sarebbe fr? le prime 5 moto preferite dove la rsv4 ? la 1? e la cbr ? la 5?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSalto di qualit?, preferisco Sia il 135i alla Impreza che l'RSV4 sul CBR 1000 RR Vecchio
Originally posted by yoshi55 View Postla conosco molto bene l'ho guidata parecchie volte ...
diciamo che nel mio box immaginario dove c? un posticino per tutte le moto del mondo la honda cbr rr 1000 hrc sarebbe fr? le prime 5 moto preferite dove la rsv4 ? la 1? e la cbr ? la 5?
Comment
-
X
Comment