Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ? il grande giorno...RSV4!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo bellissima!!!!

Comment

• Font Size
      grazie!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo-RR View Post
        infatti ricorda un po' un casco da auto...grazie delle info anche se x ora son a posto x il casco certo che 280 euro, 1100gr, 2 visiere + borsa è davvero ottimo..poi come colori il bianco/rosso ci starebbe da ***...

per ora ho questo:

con visiera trasparente e dorata..
        il bmw....ne sto valutando la vendita per lasciare più spazio alle 2 ruote...più che altro sto valutando se scambiarlo con la versione 123d da 204cv....si vedrà...

grazie comunque
        io l'ho preso in mano ed indossato e mi ha fulminato inoltre l'impressione a parte le caratteristiche dichiarate è stata di grande qualità dei materiali e dell'assemblaggio diciamo veramente un cascone ,,, e mi sa che me lo faccio per sostituire il glorioso ma vetusto ed usurato HAGA 1

PS: bel casco complimenti ,,, il mio amico ha proprio quella motorizzazione non sembra neanche diesel ,,, che motori i BMW
        Last edited by killerbox; 19-08-10, 17:43.

Comment

• Font Size
          mi hai messo la curiosità di provarlo ora....

Comment

• Font Size
            qualche foto di oggi....570 km tra francia e italia...

passo del moncenisio:

Comment

• Font Size
              qualche foto di oggi....570 km tra francia e italia...

passo del moncenisio:

bella teo
              peccato che non avevo la moto cacchio come mi manca il monce...

comunque la pi? bella ? sempre e solo lei!!!

Comment

• Font Size
                ti sei perso una giornata spettacolare...ma spero che troveremo altre occasioni ...moncenisio-la touile-s. vincent....sono morto ma ne è valsa la pena...

ps: io ho un debole per la repsol li vicina......ma la bianchina è sempre la bianchina...
                Last edited by teo-RR; 29-08-10, 18:18.

Comment

• Font Size
                  Ora ho capito chi sei...
                  Subaru blu...lo ricordo bene sopratutto la sera quando ripartivi da sotto casa della tua morosa..
                  Bene, sei un "priliato" anche tu ora...
                  Complimenti per il mezzo

Comment

• Font Size
                    grazie dei complimenti....ma.....il volto non mi è nuovo....abiti anche tu nello stesso palazzo? eh si....tuono....l'ho vista un paio di volte...

ora il subby purtroppo non c'è più...c'è un 135i decisamente più silenzioso...

se qualche domenica ti vuoi unire per qualche uscita sai dove trovarmi noi fino a ottobre si esce

Comment

• Font Size
                      ti sei perso una giornata spettacolare...ma spero che troveremo altre occasioni ...moncenisio-la touile-s. vincent....sono morto ma ne ? valsa la pena...

ps: io ho un debole per la repsol li vicina......ma la bianchina ? sempre la bianchina...
                      rispetto i tuoi gusti teo ma imho non c? storia siamo su un altro emisfero...

Comment

• Font Size
                        si si sono d'accordo con te...però credimi che quella è un bel gioiello

Comment

• Font Size
                          Salto di qualità, preferisco Sia il 135i alla Impreza che l'RSV4 sul CBR 1000 RR Vecchio

Comment

• Font Size
                            si si sono d'accordo con te...per? credimi che quella ? un bel gioiello
                            la conosco molto bene l'ho guidata parecchie volte ...
                            diciamo che nel mio box immaginario dove c? un posticino per tutte le moto del mondo la honda cbr rr 1000 hrc sarebbe fr? le prime 5 moto preferite dove la rsv4 ? la 1? e la cbr ? la 5?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Salto di qualit?, preferisco Sia il 135i alla Impreza che l'RSV4 sul CBR 1000 RR Vecchio
                              l'rsv ok...ma il subby....non si batte mi spiace infatti mi son pentito di averlo venduto...
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              la conosco molto bene l'ho guidata parecchie volte ...
                              diciamo che nel mio box immaginario dove c? un posticino per tutte le moto del mondo la honda cbr rr 1000 hrc sarebbe fr? le prime 5 moto preferite dove la rsv4 ? la 1? e la cbr ? la 5?
                              e nel mezzo?

Comment

• Font Size
                                l'rsv ok...ma il subby....non si batte mi spiace infatti mi son pentito di averlo venduto...

e nel mezzo?
                                nel mezzo direi nell'ordine tuono v4- brutale 1090(a pari merito) -yamaha r6-suzuki gsx-r 1000 k9
                                e tu invece?
                                Last edited by yoshi55; 29-08-10, 21:33.

Comment

X
                                Working...
                                X