Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ? il grande giorno...RSV4!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'stardo CAXXOOOOOO..

Simpaticamente eh....in ogni caso COMPLIMENTI per la bestia,RSV4 is the best!

Sob..

Comment

• Font Size
      grassie grassie ragazzi....
      ho visto che anche alcuni di voi la possiedono...consigli per il rodaggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo-RR View Post
        grassie grassie ragazzi....
        ho visto che anche alcuni di voi la possiedono...consigli per il rodaggio?
        io mi sono attenuto alle istruzioni della casa...
        e non ho avuto problemi...

Comment

• Font Size
          ok allora domani mi darò da fare a leggere il libretto istruzioni

ora vado a seguire il buon consiglio di zorro77 buona serata a tutti!!!

Comment

• Font Size
            io a te ti conosco ...ex subaru sti...ora 135...e da cbr e rsv4...bella teoooooooooooooooooooooooooooooooo,benvenuto in aprilia,e sti cazzi per il mezzo

Comment

• Font Size
              Complimenti teo...

Comment

• Font Size
                Sono sicuro che quando sarai vecchio ti ricorderai dell'emozione che hai provato quando hai girato la chiavetta e messo in moto la spendida moto che hai acquistato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  io a te ti conosco ...ex subaru sti...ora 135...e da cbr e rsv4...bella teoooooooooooooooooooooooooooooooo,benvenuto in aprilia,e sti cazzi per il mezzo
                  nooooooooo giooooooooooo tutto bene???? come sta il 1.8 16v più bello del mondo??? fammi vedere una foto che mi manca
                  anzi....fatti vedere pure tu eccheccazz....quest'anno almeno ad uno speedday ci devi essere!
                  grazie per i complimenti.....pensa che l'rsv4 l'ho vista in foto e mi son detto: cos'è sta schifezza?
                  poi l'ho vista per la prima volta dal vivo ed ho pensato: questa qui è la mia prossima moto, e me ne sono innamorato speriamo non mi deluda....
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Complimenti teo...
                  grazie
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  Sono sicuro che quando sarai vecchio ti ricorderai dell'emozione che hai provato quando hai girato la chiavetta e messo in moto la spendida moto che hai acquistato.
                  wowww non vedo l'ora di domani pomeriggio gente...
                  Last edited by teo-RR; 15-07-10, 22:57.

Comment

• Font Size
                    Embè?ti sei 'mbRiacato?

Comment

• Font Size
                      eh no ho fatto il bravo mi son trattenuto...guidavo... mica che mi salta la patente la sera prima di ritirarla....mi taglio via le palle

Comment

• Font Size
                        complimentoni...un grande acquisto

Comment

• Font Size
                          complimenti vedrai che ciclistica pero' potevi a spettare le 2011 a sto punto no???
                          la R ? non dico altro
                          se ci dai gas occhio alle sospensioni non sono un gran che sono un po molline
                          e al calore sprigionato occhio al telaio scotta un po

pero' ste cose voi che avete le v4 dovreste ammetterlo
                          io lavro nel 2011 e ne sono consapevole
                          gran moto benvenuto

Comment

• Font Size
                            caspita beato te !!!!!!!!!!! magari potessi permettermela....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              complimenti vedrai che ciclistica pero' potevi a spettare le 2011 a sto punto no???
                              la R ? non dico altro
                              se ci dai gas occhio alle sospensioni non sono un gran che sono un po molline
                              e al calore sprigionato occhio al telaio scotta un po

pero' ste cose voi che avete le v4 dovreste ammetterlo
                              io lavro nel 2011 e ne sono consapevole
                              gran moto benvenuto
                              mai detto che la moto non scalda o che le sospensioni della r siano "eccellenti"
                              ma ci? non toglie che la rsv4 r o factory che sia rimane una moto straordinaria
                              e sono sicuro che i modelli futuri saranno ancora meglio...

piuttosto perch? non mi mandi un mp che cos? facciamo una chiaccherata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                mai detto che la moto non scalda o che le sospensioni della r siano "eccellenti"
                                ma ci? non toglie che la rsv4 r o factory che sia rimane una moto straordinaria
                                e sono sicuro che i modelli futuri saranno ancora meglio...

piuttosto perch? non mi mandi un mp che cos? facciamo una chiaccherata...
                                Ti devi rassegnare....c'hai la moto che non mota....

Comment

X
                                Working...
                                X