Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a te ti conosco ...ex subaru sti...ora 135...e da cbr e rsv4...bella teoooooooooooooooooooooooooooooooo,benvenuto in aprilia,e sti cazzi per il mezzo
Sono sicuro che quando sarai vecchio ti ricorderai dell'emozione che hai provato quando hai girato la chiavetta e messo in moto la spendida moto che hai acquistato.
io a te ti conosco ...ex subaru sti...ora 135...e da cbr e rsv4...bella teoooooooooooooooooooooooooooooooo,benvenuto in aprilia,e sti cazzi per il mezzo
nooooooooo giooooooooooo tutto bene???? come sta il 1.8 16v più bello del mondo??? fammi vedere una foto che mi manca
anzi....fatti vedere pure tu eccheccazz....quest'anno almeno ad uno speedday ci devi essere!
grazie per i complimenti.....pensa che l'rsv4 l'ho vista in foto e mi son detto: cos'è sta schifezza?
poi l'ho vista per la prima volta dal vivo ed ho pensato: questa qui è la mia prossima moto, e me ne sono innamorato speriamo non mi deluda....
Sono sicuro che quando sarai vecchio ti ricorderai dell'emozione che hai provato quando hai girato la chiavetta e messo in moto la spendida moto che hai acquistato.
wowww non vedo l'ora di domani pomeriggio gente...
complimenti vedrai che ciclistica pero' potevi a spettare le 2011 a sto punto no???
la R ? non dico altro
se ci dai gas occhio alle sospensioni non sono un gran che sono un po molline
e al calore sprigionato occhio al telaio scotta un po
pero' ste cose voi che avete le v4 dovreste ammetterlo
io lavro nel 2011 e ne sono consapevole
gran moto benvenuto
complimenti vedrai che ciclistica pero' potevi a spettare le 2011 a sto punto no???
la R ? non dico altro
se ci dai gas occhio alle sospensioni non sono un gran che sono un po molline
e al calore sprigionato occhio al telaio scotta un po
pero' ste cose voi che avete le v4 dovreste ammetterlo
io lavro nel 2011 e ne sono consapevole
gran moto benvenuto
mai detto che la moto non scalda o che le sospensioni della r siano "eccellenti"
ma ci? non toglie che la rsv4 r o factory che sia rimane una moto straordinaria
e sono sicuro che i modelli futuri saranno ancora meglio...
piuttosto perch? non mi mandi un mp che cos? facciamo una chiaccherata...
mai detto che la moto non scalda o che le sospensioni della r siano "eccellenti"
ma ci? non toglie che la rsv4 r o factory che sia rimane una moto straordinaria
e sono sicuro che i modelli futuri saranno ancora meglio...
piuttosto perch? non mi mandi un mp che cos? facciamo una chiaccherata...
Ti devi rassegnare....c'hai la moto che non mota....
Comment