Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come grip sono meglio le diablo corsa o le sc?

visto che di inverno la prendo raramente a qurdto punto sono piu orientato verso una signora gomma.
    poi ve be per come ci vado io son tutte buone

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki
      giusto il ragionamento di RsvPs2 (Gio').
      adesso forse fara' anche troppo freddo per le SC, ma il freddo non durera' per sempre.
      hai cambiato le gomme (originali) dopo un anno e in un anno, secondo me, ci sono piu' periodi caldi che freddi.
      non ti conviene cercare delle gomme usate che ti portino fino a primavera senza rischi?
      pensa che figata quest'estate con un bel paio di SC2.
      senza nulla togliere alle Diablo Corsa.
      bhe gabry,ma considera che io con le diablo corsa ci ho fatto da gennaio a maggio usandole con il freddo e il caldo,su strada ed in pista,per un totale di 5000 chilometri di cui 1200 in pista,quindi secondo me fa bene a montare un treno nuovo,cosi arriva fino a primavera con gomme nuove cmq valide e poi anche in strada un bel treno di sc in mescola,nuove o usate(che cmq non andando in temperatura come in pista se vengono usate in strada,hanno un consumo ragionevole,ma danno molta piu sicurezza,dico cosi perche' prima di qst non le avevo mai usate in strada,ed ora posso dire che continuero' ad usarle.

ora spero che non mi tagli le gomme

Comment

• Font Size
        tu eri esentato dal taglio gomme.

Speed buttati sulle Diablo Corsa, vedrai che non te ne pentirai.
        per curiosita' che gomme montava la tua moto quando l'hai ritirata?

Comment

• Font Size
          Anche i diablo non sono male, io li ho e mi trovo bene, certo che con queste temperature le corsa sono meglio.

Comment

• Font Size
            ovviamente i Supercorsa starda tengono pi? dei diablo corsa, vanno - in crisi in pista ma hanno bisogno di un bel riscaldamento!!!

Comment

• Font Size
              avevo su le dunlop sportmax appena ritirata dal concessionrio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                avevo su le dunlop sportmax appena ritirata dal concessionrio..
                Per strada io mi ci trovavo molto bene.. Peccato che in pista surriscaldavano molto presto!! :P

che le sc con queste temperature qui ti mandano dal carrozziere la moto e a te all'ospedale
                Esagerato.. Io monto costantemente le SC.. Certo non sono il massimo in inverno, ma bastano e avanzano per divertirsi(sempre che non piova... )
                Bull

Comment

• Font Size
                  Si sente parlare bene delle metzler ma indicativamente secondo voi e secondo quello che sentite un paio di gomme strdali tipo metz pirelli su che cifre si dovrebbero aggirare...parlo di una mescola non da pista ma per uso prettamente stradale non so per esempio il livello delle dragon evo...su che cifra posso contare senza prendere bidonate????? grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog

Esagerato.. Io monto costantemente le SC.. Certo non sono il massimo in inverno, ma bastano e avanzano per divertirsi(sempre che non piova... )
                    Bull
                    tu sei un caso a parte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupacchiotto
                      Si sente parlare bene delle metzler ma indicativamente secondo voi e secondo quello che sentite un paio di gomme strdali tipo metz pirelli su che cifre si dovrebbero aggirare...parlo di una mescola non da pista ma per uso prettamente stradale non so per esempio il livello delle dragon evo...su che cifra posso contare senza prendere bidonate????? grazie
                      le diablo normali qui da noi si aggirano sui 320 montate(350 le corsa)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv-ps2

tu sei un caso a parte...
                        Ma smettila....

Comment

• Font Size
                          Ma... Aspetto con fiducia la prossima primavera/estate per portare voi esponenti dell' m.c.m su qualche stradina carina (vi do pure il vantaggio... mi pare che molti conoscano la valle di ledro... vi ci guido io...) e voglio vedervi dal posteriore... Perch? proprio non riesco a capire come possiate apprezzare i diablo normali (che almeno a me fan proprio cagare...) e i diablo corsa (+ performanti dei fratelli che provocano in me la diarrea ma non all'altezza delle promesse di chi li vende)... Caspita io se viaggio forte esco di traverso da ogni curvone (di traverso ? una parola grossa... ) e sti gommoni proprio paiono non tenere... Pure con setting ottimale della moto...
                          Io a primavera metto SC o RS stradali.... E poi vedr? se passare a SC1/2 al cambio successivo...

Comment

X
                          Working...
                          X