Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente la sento MIA [ADSL OBBLIGATORIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente la sento MIA [ADSL OBBLIGATORIO]

Mi scuso per la dimensione immane del file..ma chi ha l'adsl spero gradisca la nuova veste grafica donata alla mia Rsv. Carbonio in quantit?, ergal dove necessario, via qualche adesivo di troppo, profili, e cupolino. Il piatto ? pronto.
    La prossima, sar? per noi la settimana della ciclistica: sfilamento fork di 4 tacche,arretramento/innalzamento delle pedane e irrigidimento della taratura delle sospensioni che dovrebbe garantirmi una guida pi? caricata sull'anteriore (come piace a me).
    Cosa ne dite allora? A me piace da impazzire!

• Font Size
    ora le vedo, complimenti stupenda

Comment

• Font Size
      ...bella bella desmo,cazzo mi vien da commuovermi,perche' non le ho fatte anch'io le foto della mia qnd era cosi... ,che pirla che sono.cmq complimenti ancora

Comment

• Font Size
        complimenti
        bellissima

Comment

• Font Size
          Bella!

pero' il plexi ? davvero SCURO e visibilit? a parte, intozza non poco...

Comment

• Font Size
            bellissima ;-)

Comment

• Font Size
              Complimenti Desmo davvero molto bella: hai fatto bene a non mettere troppi adesivi: hai cos? ottenuto un bel mix di eleganza e sportivit?.
              Ottimo lavoro, bravo.

Comment

• Font Size
                COMPLIMENTI!!! Una gran bella BELVA

Comment

• Font Size
                  Classica, semplice, aggressiva e elegante... In una parola, RSV! Molto bella, complimenti!
                  bull

Comment

• Font Size
                    piace molto anche a me.
                    un giorno mi spieghi cosa vedi quando ti metti in carena.

in ogni caso:
                    ottimo lavoro!

Comment

• Font Size

azzop?......??mi ricorda la mia prima ciccina.. uguale uguale...

bravo..complimenti..bella lei e il modello..ma leva le pedane passeggero..fanalino post..taglia le due alette ke tengono il porta targa e vedrai ke sar? ankora pi? bella..
                      per? se ci vai anke per strada magari il fanalino lascialo..

...a dimenticavo...

se non hai da fare luned? c'? una bella giornata a Binetto a 80 neuri..fammi sapere..c'? anke il trasporto mezzo a 30 neuri... :P :P

Comment

• Font Size
                        desmo cmq se posso permettermi un piccolo parere personale,io toglierei l'adesivo interno dello scarico(arrow)per il semplice fatto che se fosse cosi anche esterno e' un conto,ma un adesivo di un modo all'esterno ed uno diverso all'interno non e' il massimo

ripeto e' solo un mio personale parere

Comment

• Font Size
                          Grazie dei complimenti. L'ho fortemente voluta cos?. Senza eccessi e cura del particolare.
                          Per la scurezza del plexi...bene cos?! E poi secondo me affina invece che intozzarla.
                          Per l'adesivo interno...Rsv..hai ragione..per? ? pure vero che difficilmente un okkio umano potr? vedere contemporaneamente interno ed esterno....e il doppio adesivo rispecchia alla grande la mia personalit?....gemelli..

X Aga: grazie dell'invito. Ma sto senza gomme per la pista..e poi non ho tempo cmq....te l'ho detto in prv...per me la stagione "agonistica" inizia ad anno nuovo..per ora me la voglio godere cos?. :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Grazie dei complimenti. L'ho fortemente voluta cos?. Senza eccessi e cura del particolare.
                            Per la scurezza del plexi...bene cos?! E poi secondo me affina invece che intozzarla.
                            Per l'adesivo interno...Rsv..hai ragione..per? ? pure vero che difficilmente un okkio umano potr? vedere contemporaneamente interno ed esterno....e il doppio adesivo rispecchia alla grande la mia personalit?....gemelli..

X Aga: grazie dell'invito. Ma sto senza gomme per la pista..e poi non ho tempo cmq....te l'ho detto in prv...per me la stagione "agonistica" inizia ad anno nuovo..per ora me la voglio godere cos?. :P
                            anke per me ? l'ultima della stagione..vado solo per provare bene come v?..poi pausa e si ricomincia dopo il cotekino...

Notte a tutti...

Comment

• Font Size
                              proprio bella!!! mi piace molto il modello 2001 con la parte inferiore del codone rossa fluo!!

Comment

X
                              Working...
                              X