Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto ideale , DUCATILIA !! (bis)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la moto ideale , DUCATILIA !! (bis)

    provata finalmente sta rsv4 AL MUGELLO :
    prima sensazione , monto sopra e la moto ? corta , veramente corta , ti trovi appeso sopra come se stai sempre in staccatta con la ruota posteriore alzata senzazione stranissima , ma via ....
    Esco in pista arrivo alla s.Donato e sembro un ebete che monta per la prima volta su una moto , poi incomincio a prederci le misure e tutto sommato guidandola ? tutta un'altra cosa , la moto ? maneggevolissima , tu pensi e lei gira , quindi non devi nemmeno preparala mentalmente la curva , quando ci sei ti metti gi? e lei la esegue divinamente , la pennella con una maneggevolezza disarmante. ottimo il motore , di tutte le quattro cilindri secondo me ? il migliore , tira da sotto come un bicilindrico ed allunga bene , forse manca qualcosina , ma non importa , se devo farmi una moto per andare sul dritto cambio sport.
    in pieno rettilineo non riesco a stere bene in carena a causa della TRIPPA , ma questo sicuramente non ? un difetto della moto , ma un "PREGIO" del pilota.
    al secondo giro prendo pi? confidenza ed incomincio a darci del gasse e fare ddirittura 2 sorpassi ingresso casanova savelli e uscita biondetti , la moto mi diverte ancora di pi? in tutte le curve un solo aggettivo " BELLISSIMA".
    rispetto alla mia ho sentito un qualcosa di strano nei curvoni veloci tipo arrabbiata 2 e bucine , come se dando del gass in piega il posteriore tendesse a chiudere ancora di pi? la curva .
    non riesco a spiegarmi , non ? che derapa, (per come tiravo era impssibile!), ma sembrebbe che la distribuzione pesi e ciclistica creano una forza che tende a far girare la moto in trazione una volta piegati senza allargare .
    per avere la certezza di questo avrei duvuto farci svariati giri , e vedere se poi la moto tiene veramente o parte , ma sul veloce mi dava questo dubbio.
    insomma secondo me per fare la moto ideale sarebbe basterebbe fare una moto maneggevole come l'aprila , ma con la trazione e motore della mia.
    grazie Fagio la prossima volta ci divertiremo ancora di pi? !!
    __________________
    l'errore pi? grande mai fatto nella vita ? stato comprare una moto Jappa !!

  • Font Size
    #2
    Bella recensione!

    e con questa la V4 di Fagio ha avuto parole di elogio da:

    dany
    black
    fermeris

    ...non appena rientra Blundik* lo sentiamo!









    *star? rientrando dal Mugello... l'uomo che sussurava conZigli e piZZini dopo la prova del V4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Bella recensione!

      e con questa la V4 di Fagio ha avuto parole di elogio da:

      dany
      black
      fermeris

      ...non appena rientra Blundik* lo sentiamo!




      *star? rientrando dal Mugello... l'uomo che sussurava conZigli e piZZini dopo la prova del V4
      devo dire molto divertente da guidare , non paragonabile di motore alla mia, considera che ero dietro a Fagio e uscendo alle biondetti apriva molto prima , ma io se volevo riuscivo a passarlo gi? alla Bucine ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi aver fato qualche altro lavoretto perchè con la mia se non sbaglio non era cosi''

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by godzilla View Post
          Devi aver fato qualche altro lavoretto perch? con la mia se non sbaglio non era cosi''
          no non ho fatto nessun altro lavoretto , devo stare attento che se setto il tc troppo sensibile qualche volta interviene anche sul dritto il bastardo !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            gomungue a me dalle biondetti alla bucine non mi prendevi.

            e io vado più piano di FAGIO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dany999s View Post
              in pieno rettilineo non riesco a stere bene in carena a causa della TRIPPA , ma questo sicuramente non ? un difetto della moto , ma un "PREGIO" del pilota.
              GENIALE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by godzilla View Post
                gomungue a me dalle biondetti alla bucine non mi prendevi.

                e io vado pi? piano di FAGIO.
                in questa uscita vado molto meglio su uscita biondetti e tra arrabbiata e correntaio , mentre ho peggiorato in casanova savelli , arrabbiata1 e staccata S.donato ... facendo i stessi tempi ....
                sono un somaro !!

                Originally posted by Docste View Post
                GENIALE!
                il ducatista vero ? un vero bolognese che ama le MINESTRE , ... e bistecche ... e pesce .... e .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ho visto che sul dritto il cifone krukko non ti prende.
                  non è che vada poi tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in tutto questo io ho capito solo che la moto di fagio e' la moto della *******, l'ha guidata pure paolo bisio sta aprilia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by godzilla View Post
                      Ma ho visto che sul dritto il cifone krukko non ti prende.
                      non ? che vada poi tanto
                      lo sanno pure i sassi: i cv Italiani spingono di pi?

                      .....possiamo permetterci il lusso di averne una quindicina in meno

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X