Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son fatto 5 giri al mugello....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi son fatto 5 giri al mugello....

    con il v4 factory di fagio (grazie per la prova... )...lui ha provato la mia anche se non ? uno scambio proprio alal pari...

    ke spettacolo la velocit? di scendere in piega e come arriva alla corda...bisogna resettare i punti di riferimento senn? con questa il ginoscchio lo si mette nell'erba.... ....agilissima e il motore ? veramente da sbavo con un tiro ai medi veramente formidabile ...mi ? piaciuta veramente tanto e non ? ke abbia trotterellato...ho provato a spingere....


    ed ora i lati negativi...

    in staccata si muove veramente tanto il posteriore.... ....l'effetto on off ? veramente fastidioso con delle botte di potenza al minimo accenno di riapertura....e la totale assenza di freno motore ma questo non lo definisco del tutto un difetto perch? alla fine ? questione di abitudine...



    insomma...grande moto aprilia...mi ? piaciuta veramente tanto


    p.s. io sono alto 188cm eppure sulla moto ci entravo abbastanza bene in carena...non capisco ki si lamenta della poizione...infondo non si pu? mica pretendere la comodita su una moto del genere...per questo c'? la multistrada e il GS
    Last edited by blackbass; 11-07-10, 17:09.

  • Font Size
    #2
    maledetto...tanta sana invidia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effetto on-off???
      La mia sembra un motore elettrico per quanto e' lineare e fluida.
      Il gsxr 750 k7 si che aveva sto problema, ma l aprilia proprio no!
      Last edited by il capo; 11-07-10, 19:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il capo View Post
        Effetto on-off???
        La mia sembra un motore elettrico per quanto e' lineare e fluida.
        Il gsxr 750 k7 si che aveva sto problema, ma l aprilia proprio no!
        stikaxxi.... ? la prima cosa di cui mi sono lamentato...e anke feperis...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo.....rispetto al cbr? voglio dire, è davvero vicino ad un 600 come comportamento? io di 1000 ne ho provati pochi...l'ultima una r1 sstck 2008....bè pesantissima rispetto alla mia r6....non mi è piaciuta x niente....aprilia e cbr sono gli unici 1000 che mi stuzzicano x ora....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            ottimo.....rispetto al cbr? voglio dire, è davvero vicino ad un 600 come comportamento? io di 1000 ne ho provati pochi...l'ultima una r1 sstck 2008....bè pesantissima rispetto alla mia r6....non mi è piaciuta x niente....aprilia e cbr sono gli unici 1000 che mi stuzzicano x ora....
            a me è quasi sembrata più agile della mia ma è anke vero ke non la stavo mica tirando come la mia....quindi potrei non essere obiettivo.....


            son 3 ore ke sto ripensando a questa prova e all'ALTRA !
            Last edited by blackbass; 11-07-10, 23:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              ..
              ke spettacolo la velocit? di scendere in piega e come arriva alla corda...bisogna resettare i punti di riferimento senn? con questa il ginoscchio lo si mette nell'erba.... ....agilissima e il motore ? veramente da sbavo con un tiro ai medi veramente formidabile ...mi ? piaciuta veramente tanto e non ? ke abbia trotterellato...ho provato a spingere....


              ed ora i lati negativi...

              in staccata si muove veramente tanto il posteriore.... ....l'effetto on off ? veramente fastidioso con delle botte di potenza al minimo accenno di riapertura....e la totale assenza di freno motore ma questo non lo definisco del tutto un difetto perch? alla fine ? questione di abitudine...



              insomma...grande moto aprilia...mi ? piaciuta veramente tanto


              p.s. io sono alto 188cm eppure sulla moto ci entravo abbastanza bene in carena...non capisco ki si lamenta della poizione...infondo non si pu? mica pretendere la comodita su una moto del genere...per questo c'? la multistrada e il GS

              L'RSV4 ? estremamente rapida e veloce in ingresso, un'ulteriore differenza puoi averla apprezzata provando per la prima volta un Dunlop all'anteriore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CokiDrug View Post
                L'RSV4 ? estremamente rapida e veloce in ingresso, un'ulteriore differenza puoi averla apprezzata provando per la prima volta un Dunlop all'anteriore...

                infatti lascio il beneficio del dubbio anke su quello.....da verificare ...comuqnue sono rimasto male alla prima savelli....nel buttare la moto a sinistra mi ? sembrato di avere uno scooterino sotto il culo invece ke un millone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io posso fare il paragone con le ultime due mie moto, cbr 600 rr 05 e gsxr 750 k7 ... bh? l aprilia a me sembra addirittura pi? agile e leggera, nessuna difficolt? nel passaggio alla cilindrata superiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    stikaxxi.... ? la prima cosa di cui mi sono lamentato...e anke feperis...
                    in effetti di effetto on off manco l'ombra,ma la mia e' una r...per il resto mi fa piacere che ti sia piaciuta!!ciao brucche...foto non ne hai???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      in effetti di effetto on off manco l'ombra,ma la mia e' una r...per il resto mi fa piacere che ti sia piaciuta!!ciao brucche...foto non ne hai???
                      ho visto ke una foto me l'avevano fatta e in pi? sto aspettando che chobo metta il video che ha scoperto di avere mentre la provo ...ero un po impedito con il cambio rovesciato mavabb?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco il video....ok il traffico....ok ke ? la 3? volta in vita mia ke guido un 1000 e la volta prima era 10 minuti prima della prilia

                        ok ke la moto ? di fagio e volevo evitare di romperla...per? ammetto anke io ke 2 pieghettine me le son fatte anke se si vede ke eroa spasso visto le staccate improbabili e le uscite molto timorose...per? mi ci vedo bene.....e considerando ke la stavo guidando per la prima volta da soli 5 km direi ke mi ha proprio favorevolmente impressionato....


                        http://www.youtube.com/watch?v=b2ecd...ayer_embedded#!





                        grazie ancora fagio.....ti ringrazia anke la tua moto ke finalmente ? riuscita a essere trattata come deve

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post

                          grazie ancora fagio.....ti ringrazia anke la tua moto ke finalmente ? riuscita a essere trattata come deve
                          La mia moto mi ha detto di dirti che non gli ? piaciuto come l'hai trattata e quando ti rivede ti piscier? olio sulla gamba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fagio View Post
                            La mia moto mi ha detto di dirti che non gli ? piaciuto come l'hai trattata e quando ti rivede ti piscier? olio sulla gamba
                            l'olio della tua moto ? come la pip? dei bambini....? santo

                            eppure a me sembrava gli piacesse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il capo View Post
                              Effetto on-off???
                              La mia sembra un motore elettrico per quanto e' lineare e fluida.
                              Il gsxr 750 k7 si che aveva sto problema, ma l aprilia proprio no!
                              concordo ? molto pronta se metti la TRACK questo si d'altronde con questa mappa il gas va 1 a 1 senza ritardo come con le altre 2 ,,, ma ON/OFF non mi sembra proprio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X