Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come non si fa a tifare per moto pilota e livrea italiane
Collapse
X
-
ma scusate cosi poi muti tutti
ma nel 2001/2002 l'aprilia no correva gia' con ottimi risultati in sbk con un certo corser ve lo ricordate sfioro' il titolo
infatti in quegli anni comprare aprilia R voleva dire tirare fuori 30 milioni di lire
e ne hanno vendute una cifra
quindi i dati in aprilia li aveva
Comment
-
il problema per quanto mi riguarda potrebbe essere lo sponsor ,,,
mi fà venire i conati di vomito solo a leggerlo sulle carene
Comment
-
Secondo me se vince, effettuerà delle prove e lo sviluppo della Moto GP (al fine di capire la sua competitività...non mi sembra tipo da andarsene, se non lo ha fermato una bimba allora..........
Inoltre quando arriva a fine gara fa paura, è quasi + fresco di ragazzi con 10 anni in meno.
Comunque se devo dire, si sarei contento che l'aprilia torni in moto gp, nel 2012, ma spero che prendano anche un ragazzo come lorenzo, dovizioso valentino (magari...ed a me è sempre stato sul *****, cmq è un campione, e porta molti soldi) etc etcLast edited by Griff; 15-07-10, 09:03.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...basta che ti stia sui maroni il pilota...
a prescindere dal pilota
come tifer? valentino Ovunque vada, anche alla moriwuaki! (anche se ? quasi certo che avremo un altro binomio tutto italiano, ma io e tifare tucatti.... MANCO SE MI SPARI! )
Comment
X
Comment