Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto veneto 11 luglio 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giretto veneto 11 luglio 10

    oggi dopo 4 anni vado a farmi un giro portandomi dietro la moglie....

    cominci a spiegare dall'inizio:
    visto che la mia moto ? monoposto (e la dorsoduro tarda ad arrivare) ho dovuto trovare una moto rimpiazzo!!! il buon riccardo si ? offerto di fare scambio x 1 giorno con la mia ciccia 2 (orami perennemente monoposto con il codone MV augusta)!!

    ieri ho preparato il mezzo x la scampagniata... borsa serbatoio, benzina e aquistato 2 tute anti acqua nuove (visto che la mogle non viene via in moto da 4 anni penso che oggi prender? tanta ma tanta acqua )


    Uploaded with ImageShack.us

    ritrovo oggia a schio alle 9.00 e partenza x il lago di tovel......

    questa sera o domani vi far? sapere com? andata!!!

  • Font Size
    #2
    finalmente ho 10 minuti x fare il resoconto:

    allora partenza da schio alle 9.00 precise (io alle 8,50 ero gia li "gia benzinato"... gli altri dopo un po e ancora da benzinare )....... e da otare che io sono il + lontano +- 20 km... gi altri sono a 10 km o proprio da schio!!!

    allora aprilia rsv (giuli), duacti 999 xerox (amico di giulio che non ricordo il nome), ducati 916 (con nicola e la ragazza "una santa donmna x stare sui carboni ardenti dei terminali dlla 916")
    alla fine eravamo 4 moto e 8 cilindri!!!!!

    -partiamo e decidiamo di fare il passo ma con fermata a PARROCHIA x la seconda colazione..
    -lascio gli altri a fare l'andatura coem detto la moto ? di richy e la mogle non sale in moto da 4 anni
    -gia nel primo scollinamento dopo pian delle fugazze (clasico x mia mogle ) devo fermarmi a farla respirare ......
    -arriviamo in parrochia e colazione.....
    -ripartiamo e poi altre 2 tappe x far rilassare la pressine delal mogle..... prima di arrivare a rovereto
    -poi nello stradone rovereto, trento, bolzano...... tutto ok 80-90-100 km/h.....
    -dopo un disguido nei vari svincoli abbaimo trovato alretta via (logico che si impenna!!)... e tanto logicamente io ho dovuto fare la 4 tappa!!!
    -arrivo al ristorante





    - fra tagleri di spek e di formagio le ore sono passate e allora abbaimo deciso di non proseguire x tovel ma andare nel + comodo molveno
    -tappa granatina e breve riposino all'ombra (alcuni + temerari hanno fatto anche il bagnio )
    -era solo un'anticipazione che il cel ? diventato nero nero e allora ci siamo incamminati
    - dubio tornare x al stessa strada (proprio da dove arrivavano le nuvole) o scappare via vers riva del garda????
    -abbaimo scelto di andare verso il nero delel nuvole e abbaimo indovinato xch? dopo una breve piogerellina e un tratto con strada zuppa, abbaimo ritrovato il sole e l'afa!!
    - ritorno a rovereto
    - rifatto il passo
    -fatto anche un pezzo di strada con Dillo del forum DDG (con al sua tuono bianco perla con TC e mille altre elaborazioni)
    -schivato un velox grazie ad 1 mosca che mi era entrata ne casco e che mi ha fatto rallentare x cercare di farla uscire.......

    be che dire iocontento.. la mogle contenta che dopo l'avvio un po rugginoso e un po di panico x i suoi continui malsseri da sali e scendi in montagnia alla ine ? stata uan giornata grande!!!!

    p.s. la moto di rcky cn la miaguida d coppia ha fatto giusti i 13,1 km/l....... tenete conto che i giri sono sempre stati sotto ai 6000 giri.
    grazie ancora a riky

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora i 2 cn rsv old e 999 erano amici tuoi, viaggiano bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        allora i 2 cn rsv old e 999 erano amici tuoi, viaggiano bene
        l'rsv con grafiche simili alitalia ? 2 settomane che la ha presa e diciamo che ? da 18 anni che va su ? giu con la moto dal passo !!! (abitando proprio ai piedi del monte) .... l'altro con 999 non lo conosco bene ma so che la moto la ha presa usata proprio la settimana scora e questo era il suo primo giretto.....
        invece con la 916 con zainetta dietro ? un mio caro amico che si ? atrofizato sul desmodromico e non lo molla

        la 2? rsv non la ho vista?????!!

        Comment

        X
        Working...
        X