Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

09/07/2010 RI prova TUONO R 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by p51mustang View Post
    Di motore va benone, ma per me la posizione di guida non ? azzeccata. Dico per me, comunque.
    ah, ok...a me non ? sembrata cos? male

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Docste View Post
      ah, ok...a me non ? sembrata cos? male
      E' un mio problema. Pur riconoscendo alla Ducati dei gran meriti, pur riconoscendogli delle gran moto, pur tifando per lei in moto gp e prima in SBK (adesso tifo Aprilia), io non mi ci trovo con le moto di Borgo Panigale. Ne ho provate tante, ma non riesco ad adattarmici, a sentirmi a mio agio.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by p51mustang View Post
        E' un mio problema. Pur riconoscendo alla Ducati dei gran meriti, pur riconoscendogli delle gran moto, pur tifando per lei in moto gp e prima in SBK (adesso tifo Aprilia), io non mi ci trovo con le moto di Borgo Panigale. Ne ho provate tante, ma non riesco ad adattarmici, a sentirmi a mio agio.
        non sono "generalmente" moto immediate...vanno guidate e "capite". Ma, in un certo senso, sono cos? anche le Aprilia sportive, anche se differenti.

        Una volta comprese per?, difficilmente si rimani indifferenti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Docste View Post
          non sono "generalmente" moto immediate...vanno guidate e "capite". Ma, in un certo senso, sono cos? anche le Aprilia sportive, anche se differenti.

          Una volta comprese per?, difficilmente si rimani indifferenti
          Non lo metto in dubbio. Probabilmente non ho avuto il tempo di prenderci il feeling necessario.

          Comment

          X
          Working...
          X