Originally posted by GAwasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...come nacque l'm.c.m.
Collapse
X
-
lo so che volete portarmi solo per il gusto di sverniciarmi a destar e a sinistra.
ma io me ne frego e ci vengo lo stesso mooolto volentieri.
che voglia di andare dal concessionario a ritirare la moto (e' la che mi aspetta).
devo tenere duro.
chiedo aiuto all' M.C.M Team.
Comment
-
spettacolare la storia dellMCM...ormai sono contagiato e voglio entrare a farne parte ma soprattutto conoscervi di persona!!!...nonch? essere magliettato!!!
salumi by il back futuro membro dell'M.C.M Team (visto che M.C.M lo dico ogni volta che salgo in sella...)
Comment
-
Originally posted by GAwasakilo so che volete portarmi solo per il gusto di sverniciarmi a destar e a sinistra.
.
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by GAwasakilo so che volete portarmi solo per il gusto di sverniciarmi a destar e a sinistra.
.
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by GAwasakilo so che volete portarmi solo per il gusto di sverniciarmi a destar e a sinistra.
.
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by UltroneIo sto a solo 90km da Milano, perch? non mi invitate qualche volta?
comunque anke noi abbiamo il nostro Team..
si kiama ...
Comment
-
[quote="sincro"]Originally posted by AGAmennone
CAPPOTTATO!!!
Voi avete il V60? club che ? n? figata!!!
A proposito Aga, proprio ieri stavo riguardando un vs. filmatino e mi ? tornato in mente il mitico maresciallo Tony.. Che fine ha fatto??? C'ho 'na voglia di farmi ancora 4 risate con voi!!!!
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese