Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz sto post sarebbe da mettere all'inizio della nostra sezione solo per il gusto di leggere quello che ha scritto Gio!!!!
Senza poi contare l'importaza reale del Post!!!!!!!!!!
Azz sto post sarebbe da mettere all'inizio della nostra sezione solo per il gusto di leggere quello che ha scritto Gio!!!!
Senza poi contare l'importaza reale del Post!!!!!!!!!!
1.45 a rekkia???va che bello sto' qua,io sto' sputando l'anima per arrivarci arriva lui e fa 45...mi sa che non lo faresti...mi metto con un mortaio alla fiume ,poi vediamo...
appunto.... se la prova d'ammissione ? quella mi sa che mi scordo l'M.C.M. Team!!!
non credo...se e' quella che penso io,allora non so' che dire,visto che io sono socio presidente fondatore,quindi esente da prove che non riuscirei a superare
devi superare la prova di iniziazione...pero' qui e LO RE che decide
Grazie Gi?.. Lo Re apprezza la considerazione e il riconoscimento!
Originally posted by Alex1300
e in cosa consisterebbe?
fare 1 e 45 a rijeka?
2 e 10 al mugello?
se ? cos? la vedo durisssssssima
Per far parte dell'M.c.M. non ? necessario essere dei pistaioli... Quindi niente tempi limite in pista... Diciamo che ogni personaggio deve essere "degno" quindi a ogni elemento la sua prova...
Per esempio un certo Fabietto che si spacciava per impennatore folle ha un p? latitato alla prima uscita ufficiale col gruppo... Si dice che abbia fatto una o due penne degne della sua fama, ma io non le ho viste come si deve Quindi per adesso ? in attesa di giudizio
bull
un certo Fabietto che si spacciava per impennatore folle ha un p? latitato alla prima uscita ufficiale col gruppo... Si dice che abbia fatto una o due penne degne della sua fama, ma io non le ho viste come si deve Quindi per adesso ? in attesa di giudizio
bull
verr? il giorno e allora mi dovrete mettere come minimo asessore alla monoruota ....cavolo la 5? non voleva tener su il muso
Comment