Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuono new]come monto l'air duct e la serratura codone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Tuono new]come monto l'air duct e la serratura codone?

Per smontare l'air duct l'ho dovuto separare in 2 perch? se no da montato cozzava contro il blocchetto d'accensione e non veniva via, ora devo montare il nuovo air duct e mi ritrovo di fronte allo stesso problema. Lo devo separare in 2 per montarlo? e se lo separo in 2 come faccio ad appiccicargli la guarnizione adesiva che fa la chiusura con il telaio che ? in pezzo unico?

Altro problema: devo cambiare il codone, come faccio a togliere la serratura dal vecchio guscio e sistemarla sul nuovo? Io non ho visto viti......

Grazie boys
    Last edited by Loca.P; 07-07-10, 09:24.

• Font Size
    la guarnizione si può togliere e riattaccare, anche perchè non è fissata "alla morte". Tieni presente che un po di colla resta comunque e nel montaggio essa va in pressione sul telaio.
    In alternativa, sviti la piastra superiore e la sfili, così il blocchetto accensione non rompe.
    io comunque l'ho sempre messo partendo dai due pezzi separati e poi mettendo la guarnizione.
    Per la serratura sul codone guardala all'interno: c'è una rondella/piastra che dev'essere leggermente ruotata su se stessa. Una volta sbloccata, la serratura si svita
    Last edited by Merlin071; 07-07-10, 10:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Merlin071 View Post
      la guarnizione si pu? togliere e riattaccare, anche perch? non ? fissata "alla morte". Tieni presente che un po di colla resta comunque e nel montaggio essa va in pressione sul telaio.
      In alternativa, sviti la piastra superiore e la sfili, cos? il blocchetto accensione non rompe.
      io comunque l'ho sempre messo partendo dai due pezzi separati e poi mettendo la guarnizione.
      Per la serratura sul codone guardala all'interno: c'? una rondella/piastra che dev'essere leggermente ruotata su se stessa. Una volta sbloccata, la serratura si svita
      BRAVO MAESTRO !!!!!
      non ha piu segreti l'aprilia per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Per smontare l'air duct l'ho dovuto separare in 2 perch? se no da montato cozzava contro il blocchetto d'accensione e non veniva via, ora devo montare il nuovo air duct e mi ritrovo di fronte allo stesso problema. Lo devo separare in 2 per montarlo? e se lo separo in 2 come faccio ad appiccicargli la guarnizione adesiva che fa la chiusura con il telaio che ? in pezzo unico?

Altro problema: devo cambiare il codone, come faccio a togliere la serratura dal vecchio guscio e sistemarla sul nuovo? Io non ho visto viti......

Grazie boys
        testun cosa ti serve cosi spedisco???

Comment

• Font Size
          Grassie

Fulvio ti tel a breve.

Comment

X
          Working...
          X