Originally posted by matley
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Anche quest'anno.........sFizzeri a MONZA!!! <---
Collapse
X
-
Confermo che io girerò solo SABATO...
Purtroppo domenica mattina dovrò accompagnare in aeroporto a Malpensa (x le 10) i miei genitori che partono x 3 settimane.
Quando torno eventualmente vedo se mi fanno girare il pomeriggio. Sempre se ho ancora voglia naturalmente...mal che vada sarò lì a dare una mano naturalmente
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostConfermo che io girer? solo SABATO...
Purtroppo domenica mattina dovr? accompagnare in aeroporto a Malpensa (x le 10) i miei genitori che partono x 3 settimane.
Quando torno eventualmente vedo se mi fanno girare il pomeriggio. Sempre se ho ancora voglia naturalmente...mal che vada sar? l? a dare una mano naturalmente
a sto punto mi devi dire se rimani in pista a dormire la notte tra sabato e domenica, altrimenti non posso lasciare l? la roba
Comment
-
Sicuramente non sto là a dormire...ho il letto di casa a 15 min di macchina dalla pista
Però certamente tornerò domenica mattina.
Eventualmente le moto possiamo lasciarle all'accampamento di Tex e Matley se x loro non è un problema.
Così se quando torno mi danno la possibilità di girare non devo scaricare ancora tutto...mal che vada sbaracco tutto domenica sera con tranquillità
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSicuramente non sto l? a dormire...ho il letto di casa a 15 min di macchina dalla pista
Per? certamente torner? domenica mattina.
Eventualmente le moto possiamo lasciarle all'accampamento di Tex e Matley se x loro non ? un problema.
Cos? se quando torno mi danno la possibilit? di girare non devo scaricare ancora tutto...mal che vada sbaracco tutto domenica sera con tranquillit?
Comment
-
sincro se ti và posso portare il barbecue e sabato sera, dopo la pistata, ci facciamo una grigliatina con un paio di birrette....poi mi posso fermare io a dormire in pista ...
Comment
-
non sono mai stato a monza durante le prove libere, se riesco domenica vorrei passare per rifarmi un pò gli occhi con le vostre belle (a due ruote, sia chiaro) ma dove sarete? quale ingresso bisogna usare?
Comment
X
Comment