Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Anche quest'anno.........sFizzeri a MONZA!!! <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    Patatonza Power Racing Team presente!!!! moto sistemate proprio ieri, Manopola ha dato gli ultimi tocchi al missile ed al pisello verde di Tex.
    Noi siamo in 7 il sabato e 5 la domenica

Comment

• Font Size
      FUFYYYYYYYYY!!! Ci si becca a Monza allora!!!
      Non vedo l'ora...dopo tanto tempo ancora in pista assieme

Comment

• Font Size
        Confermo che io girer&#242; solo SABATO...
        Purtroppo domenica mattina dovr&#242; accompagnare in aeroporto a Malpensa (x le 10) i miei genitori che partono x 3 settimane.
        Quando torno eventualmente vedo se mi fanno girare il pomeriggio. Sempre se ho ancora voglia naturalmente...mal che vada sar&#242; l&#236; a dare una mano naturalmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          FUFYYYYYYYYY!!! Ci si becca a Monza allora!!!
          Non vedo l'ora...dopo tanto tempo ancora in pista assieme

sapr? ancora riconoscerti?

ci si vede la

Comment

• Font Size
            Confermo che io girer? solo SABATO...
            Purtroppo domenica mattina dovr? accompagnare in aeroporto a Malpensa (x le 10) i miei genitori che partono x 3 settimane.
            Quando torno eventualmente vedo se mi fanno girare il pomeriggio. Sempre se ho ancora voglia naturalmente...mal che vada sar? l? a dare una mano naturalmente
            ecco, lo sapevo che mi tiravi il pacco

a sto punto mi devi dire se rimani in pista a dormire la notte tra sabato e domenica, altrimenti non posso lasciare l? la roba

Comment

• Font Size
              Sicuramente non sto l&#224; a dormire...ho il letto di casa a 15 min di macchina dalla pista
              Per&#242; certamente torner&#242; domenica mattina.
              Eventualmente le moto possiamo lasciarle all'accampamento di Tex e Matley se x loro non &#232; un problema.
              Cos&#236; se quando torno mi danno la possibilit&#224; di girare non devo scaricare ancora tutto...mal che vada sbaracco tutto domenica sera con tranquillit&#224;

Comment

• Font Size
                Sicuramente non sto l? a dormire...ho il letto di casa a 15 min di macchina dalla pista
                Per? certamente torner? domenica mattina.
                Eventualmente le moto possiamo lasciarle all'accampamento di Tex e Matley se x loro non ? un problema.
                Cos? se quando torno mi danno la possibilit? di girare non devo scaricare ancora tutto...mal che vada sbaracco tutto domenica sera con tranquillit?
                ma il gazebo dove lo lasciamo? ma pare na strunzata.......

Comment

• Font Size
                  sincro se ti v&#224; posso portare il barbecue e sabato sera, dopo la pistata, ci facciamo una grigliatina con un paio di birrette....poi mi posso fermare io a dormire in pista ...

Comment

• Font Size
                    non sono mai stato a monza durante le prove libere, se riesco domenica vorrei passare per rifarmi un p&#242; gli occhi con le vostre belle (a due ruote, sia chiaro) ma dove sarete? quale ingresso bisogna usare?

Comment

• Font Size
                      ingresso principale presso porta vedano, obolo 5€

Comment

X
                      Working...
                      X