Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Anche quest'anno.........sFizzeri a MONZA!!! <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Hazz a noi l'hanno creato x 8 euro + iva all'uscita dell'Ascari pensa te
    Ma vi accampate l? in fondo con le tende gi? da venerd? sera?
    mettiamo i gazebo la mattina del sabato e la sera torniamo a casa!!!! abituato ai viaggi tipo campagna in russia e alla A4 tutte le mattine, andare a Monza il fne settimana ? come fare la sosta al bar per il caff? prima del lavoro!!!!

Cazz all'Ascari ? meglio pensa che alla Parabolica non hanno ancora messo lo specchio per gli angoli morti

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda la gomma, mi ero informato da Mr. Grip (Dunlop) e mi aveva consigliato una E x Monza ad Agosto
      Verr? anche io l? venerd? sera cos? scarico tutto e non ho sbattimenti sabato mattina, per? poi torno a casa a dormire.
      Sinceramente non ricordo a che ora chiudono i cancelli...idem x l'omino...
      Cmq vedr? di essere l? in pista nel tardo pomeriggio...cos? magari montiamo anche il gazebo, sempre che Mr. G3 ce lo conceda in anticipo
      X il discorso della domenica, vediamo...mi sa che dovr? anche accompagnare in aeroporto i miei domenica mattina presto che partono x 3 settimane...
      Poi dipende anche dalle forze fisiche e dal tempo...in pratica decido sabato sera; in ogni caso sar? l? in pista x far compagnia a Dimitri...quello poco ma sicurissimo. Ti fermi con me al massimo vero?
      dani, io non so se vengo gi? nel tardo pomeriggio, poi se son l? da solo cosa faccio fino alla mattina ?? pensavo di cenare presto a casa per poi essere l? verso le 20.00-20.30....a meno che non scarichiamo prima e poi mangiamo qualcosa insieme....lo stesso vale x sabato sera....se tu sei in giro mi fermo, se no sbaracco e vado e casa, poi al massimo faccio un salto domenica..

Comment

• Font Size
        Ma va...basta passare dal camping dai...vediamoci prima...
        Tipo verso le 18 no?
        se poi ci mangiamo qualcosa insieme va bene, se no poi cazz faccio l? da solo??
        cmq non ci so entrare dal camping, me lo devi spiegare, cononsco solo l'ingresso della vedano..

Comment

• Font Size
          Dai, dipende che turno faccio al lavoro...se ho pomeriggio libero ci si becca l&#224; in anticipo anche x mangiare qualcosa, altrimenti come pensavi te verso le 20/20,30

Comment

• Font Size
            Dai, dipende che turno faccio al lavoro...se ho pomeriggio libero ci si becca l? in anticipo anche x mangiare qualcosa, altrimenti come pensavi te verso le 20/20,30
            Dany non ho capito, eri tu che volevi esser l? x le 18
            X me x le 20 va benissimo, un'oretta x scaricare e fare gi? la registrazione e poi possiamo ank andare a farci una pizzetta fuori, poi, se dal campeggio si pu? entrare fino a mezzanotte, io torno dentro e tu vai a casa, si pu? ank fare cos?

Comment

• Font Size
              Ci aggiorniamo tra luned&#236; 2 e mercoled&#236; 4...cos&#236; so gli orari del lavoro e riesco a dirti se posso venire sul tardo pomeriggio...altrimenti posticipiamo alle 20.30 ok?

Comment

• Font Size
                Ci aggiorniamo tra luned? 2 e mercoled? 4...cos? so gli orari del lavoro e riesco a dirti se posso venire sul tardo pomeriggio...altrimenti posticipiamo alle 20.30 ok?
                Dani il gazebone lo vuoi prima?

Comment

• Font Size
                  Bh&#232; se fosse possibile lo monteremmo venerd&#236; sera

Comment

• Font Size
                    Bh? se fosse possibile lo monteremmo venerd? sera
                    allora gioved? ci becchiamo e te lo d?

Comment

• Font Size
                      Grande Dy!!! Poi ringrazia Luigi e Barbara

Comment

• Font Size
                        Grande Dy!!! Poi ringrazia Luigi e Barbara
                        perch?? mica lo sanno che ti d? il gazebo prima............

Comment

• Font Size
                          CANAGLIA
                          Tanto tu sei ben contento visto che anche st&#242; giro arrivi gi&#249; e ti trovi tutto montato eheh
                          Sei gi&#224; in cerca di qualcuno che si occupi anche della moto? Mica che poi mi sfiguri e ti senti sottogradato a pilota NON ufficiale????
                          Last edited by Sincro; 26-07-10, 17:16.

Comment

• Font Size
                            CANAGLIA
                            Tanto tu sei ben contento visto che anche st&#242; giro arrivi gi&#249; e ti trovi tutto montato eheh
                            Sei gi&#224; in cerca di qualcuno che si occupi anche della moto? Mica che poi mi sfiguri e ti senti sottogradato a pilota NON ufficiale????
                            effettivamente sto cercando di convincere il meccanico a venire domenica a girare, cos&#236; vengo direttamente solo con lo scooter tanto il gazebo te lo monti te
                            Last edited by Dy27; 26-07-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                              VIZIATA :giulius:
                              Last edited by Sincro; 26-07-10, 18:15.

Comment

• Font Size
                                Ci aggiorniamo tra luned? 2 e mercoled? 4...cos? so gli orari del lavoro e riesco a dirti se posso venire sul tardo pomeriggio...altrimenti posticipiamo alle 20.30 ok?
                                assolutamente
                                anzi a me va meglio fare verso le 20, fammi solo sapere se ci mangiamo una pizza l? o mangiamo a casa prima di venire

Comment

X
                                Working...
                                X