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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, quindi presumi di andar decisamente meglio col V4 migliorato...
... ma hai idea di COME farlo?
La logica mi porta a questa conclusione.
Guido con grande attenzione quando non "sento completamente" la moto.
Nonostante cio' i tempi gara sono migliorati,solo binetto come bestlap rimane migliore con il v2.
La moto ? in continua evoluzione,sono arrivate le nuove mappe ed e' cambiata l'erogazione..
Il v4 rimane una moto facile ma sensibile alle regolazioni dunque per tirarne fuori il massimo bisogna avere il tempo di provare,cosa che ultimamente non mi riesce a causa dii fattori esterni.
Inoltre con la v2 ,prima dell'infortunio,avevo girato molte piste,Mugello,vallelunga,misano e questo ha fatto si che nel tempo ho raccolto molti dati e molte sensazioni.
Cambio molla posteriore sara' il prossimo passaggio
La logica mi porta a questa conclusione.
Guido con grande attenzione quando non "sento completamente" la moto.
Nonostante cio' i tempi gara sono migliorati,solo binetto come bestlap rimane migliore con il v2.
La moto ? in continua evoluzione,sono arrivate le nuove mappe ed e' cambiata l'erogazione..
Il v4 rimane una moto facile ma sensibile alle regolazioni dunque per tirarne fuori il massimo bisogna avere il tempo di provare,cosa che ultimamente non mi riesce a causa dii fattori esterni.
Inoltre con la v2 ,prima dell'infortunio,avevo girato molte piste,Mugello,vallelunga,misano e questo ha fatto si che nel tempo ho raccolto molti dati e molte sensazioni.
Cambio molla posteriore sara' il prossimo passaggio
... ma una moto che pesa 10 kg meno e ha 30 CV in più deve far andare più forte uno che guida bene, nun ce so kaxxi...
... altrimenti è "bella ma non balla".
dipende..
se dicessi ho tirato alla morte facendo tutte le regolazioni possibili ed immaginabili e i tempi non vengono..sarebbe come dici tu.
Se dico invece che guido in modo conservativo,che devo affinare molte cose ...e' un po' diverso
Il passo gara migliore dovrebbe significare questo
ps: la mia rsv2 non pesa 10 kg in piu' della rsv4.
... poi visto che ? un problema di molti girare forte con la V4 non mancare di far conoscere al forum le tue "scoperte"...
... certo, a quelli che passano le giornate a lucidare la moto sui cavalletti non interesser? ma agli altri s?, anke di altre sezioni...
... il K5 potrebbe non essere per sempre.
non appena saranno disponibili i cronologici ti faro' vedere cosa significa 1 giro di molla posteriore e le differenze in termini di fiducia e quindi di crono.
Naturalmente c'? chi va forte' e queste differenze non danno fastidio
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