Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1.59 al Mugello: prima volta con RSV4 dopo 9 anni di stop?
Collapse
X
-
Originally posted by Skywalker View PostCiao Lito, abbiamo gi? realizzato il ricevitore GPS che attiva le funzioni di traguardo con connettore plug and play al cruscotto originale, il cambio elettronico plug and play col nuovo sensore dinamico NRG, le piastre di sterzo Biaggi replica regolabili e, in lavorazione, il nuovo cruscotto DaVinci in versione plug and play che si collega alla linea CAN BUS originale, poi altri particolari che ancora non possiamo anticipare.....accorcia i tempi.
A parte le battute complimenti sul tempo e l'attivita'.....
Domanda da un milion di dollar, ma e' possibile realizzare delle piastre sterzo regolabili dai loro braccialetti?, quella superiore dovrebbe avere oltre che l'inclinazione dei bracciali, anche l'avanzamento del foro......CHE IDEA EHHHHH
Comment
-
Originally posted by Skywalker View PostGrazie ma i complimenti vanno fatti a quelli che vincono i titoli, non pensavo che quattro chiacchiere al telefono con Mito sarebbero diventate una discussione cos? variegata.
In ogni caso io correvo pi? che altro per passione della tecnica motociclistica, mi ? sempre piaciuto sperimentare cose nuove sia meccaniche che elettroniche e mi concentravo pi? su quello che sulla prestazione pura, tanto che la maggior parte delle volte buttavo via minuti importanti delle prove su cose che poi mi interessavano pi? tecnicamente che altro.
Cosa che poi ? diventata il mio lavoro quando ? nata Starlane appunto.
Come vedi anche adesso, a parte vari giochetti elettronici, per l'RSV4 abbiamo realizzato le piastre sterzo regolabili e altre cosette attualmente in lavorazione.ma i tempi che per molti di noi sono un miraggio!!!!
A dire il vero penso che potrei riuscirci anch'io a girare cosi'........rientrando alla Savelli e passando per i box!!!!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostEcco spiegato del 1'59" al mugello....accorcia i tempi.
A parte le battute complimenti sul tempo e l'attivita'.....
Domanda da un milion di dollar, ma e' possibile realizzare delle piastre sterzo regolabili dai loro braccialetti?, quella superiore dovrebbe avere oltre che l'inclinazione dei bracciali, anche l'avanzamento del foro......CHE IDEA EHHHHH
Comment
-
Originally posted by billysport View PostNon sono le chiacchiere con Mito,ma i tempi che per molti di noi sono un miraggio!!!!
A dire il vero penso che potrei riuscirci anch'io a girare cosi'........rientrando alla Savelli e passando per i box!!!!
Scherzi a parte, grazie comunque per l'apprezzamento.Last edited by Skywalker; 18-07-10, 18:14.
Comment
X
Comment