Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    comunque reg?

io non lo crocifiggerei tanto a brucche

ha avuto anche l'accortezza di girare nei turni per i 125 sport pro.
    che volete di pi??

ah brucche ma la staccata per la carburazione del 125 la facevi alla san donato oppure prima della bucine?
    le sp girano in 13 , cmq basta con sta cazziata alla fine chi deve stare attento ? quello che va forte, ovvio quelli che ti cambiano traiettoria nel bel mezzo della curva sarebbero da fucilare, ma nn credo che brucche sia uno di questi
    vedo che ? rimasto solo Giuseppe a sparare caxxate

....forse perch? ? riuscito a scendere sotto il 2.05
    Giuseppe datti pace... hai sempre avuto riferimento ad cazzum per i 2T

Originally posted by yoshi55 View Post
    ma com'? che i commenti pi? appropiati provengono tutti dai pi? giovini?(apparte maoni e gpm ovviamente vecchi)
    mah...
    Diversamente dal solito non credo di aver scritto proprio tavante consigliandoli di girare solo quando lucido e non stanco , ergo sono gggiovane!

Originally posted by elio View Post
    ...

per dire
    quando un amico fece provare la pista al figlio prima lo port? con me a cellole (un pistino di 1,5km) e siamo stati tutto il giorno a girare assieme
    poi gli ha fatto fare una giornata a varano con istruttore
    poi un altra pista piccola, quindi rijeka e poi mugello
    ed al mugello alla prima uscita girava in 21 ed alla seconda in 14

fosse venuto al mugello ed avesse girato in 40 l'avremmo fatto uscire subito per evitare rischi
    Dipende elio, per me il Mugello a giu-98 f? la mia seconda esperienza in pista (prima di allora tre turni a Magione, di cui uno bagnato)...

primo turno 2'19"1
    secondo turno 2'16"9
    prove praticamente saltate per problemi tecnici (al mio solito )
    l'equivalente del terzo turno (ndr.gara) 2'13"7

Si pu? anche iniziare dal Mugello, basta avere un minimo cognizione della segnaletica, di dove mettere le ruote e di come ci si comporta in pista

Originally posted by gpm View Post
    Cavolo...lo volevi proprio postere questo mesaggio...

Parli di Brucche?
    Gli stupidi qua sono a frotte...
    Anche gli irriverenti sono a frotte...
    Non si pu?, per?, essere irriverente a priori ed irrigidirsi quando si incontra la stupidit?.

Meglio essere stupidenti ed irrevestupidi a prescindere, che asiuta a vivere...

Guarda Maoni, che lui lo sa...
    gipp?, questa chi te l'ha scritta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Dipende elio, per me il Mugello a giu-98 f? la mia seconda esperienza in pista (prima di allora tre turni a Magione, di cui uno bagnato)...

primo turno 2'19"1
      secondo turno 2'16"9

PS la figata dei miei file excel... perugiatiming dovevano ancora inventarlo

Comment

• Font Size
        Diversamente dal solito non credo di aver scritto proprio tavante consigliandoli di girare solo quando lucido e non stanco , ergo sono gggiovane!
        chiedo venia mi ero perso il tuo egspertissimo consiglio...
        e comunque sei giovinissimo anche tu... (dentro ovviamente)

Comment

• Font Size
          Dipende elio, per me il Mugello a giu-98 fù la mia seconda esperienza in pista (prima di allora tre turni a Magione, di cui uno bagnato)...

primo turno 2'19"1
          secondo turno 2'16"9
          te andavi già forte spontaneamente... oltretutto i miei file excel mi dicono che stavi partecipando ad un trofeo ergo tanto lento non potevi/dovevi essere

se avessi girato anche tu in 50-55 (10 anni fa si girava ben più lenti per moto e gomme) avresti detto le stesse cose?
          Last edited by elio; 07-07-10, 10:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            chiedo venia mi ero perso il tuo egspertissimo consiglio...
            e comunque sei giovinissimo anche tu... (dentro ovviamente)
            visto che mi dai del giovanissimo dentro sei perdonato

Originally posted by elio View Post
            te andavi gi? forte spontaneamente... oltretutto i miei file excel mi dicono che stavi partecipando ad un trofeo ergo tanto lento non potevi/dovevi essere

se avessi girato anche tu in 50-55 (10 anni fa si girava ben pi? lenti per moto e gomme) avresti detto le stesse cose?

1'50-55?

Grande, sarei stato da prima fila nelle 500 2T con un ThunderCat e non avrei avuto problemi di partner tecnici: tutti gommati Michelin (slick vs TX15/25)!!!

salti salti

Difficilmente avrei iniziato ad andare in pista se fossi stao un potenziale 2'50"-55"... questione di carattere

Comment

• Font Size
              Difficilmente avrei iniziato ad andare in pista se fossi stao un potenziale 2'50"-55"... questione di carattere
              i veri Gampioni li riconosci ... come sono motivati sin dall'inizio

p.s. necessito risposta positiva al piemme, altrimenti ti mando Mippo x "convincerti"

Comment

• Font Size
                Giuseppe datti pace... hai sempre avuto riferimento ad cazzum per i 2T

Dipende elio, per me il Mugello a giu-98 fù la mia seconda esperienza in pista (prima di allora tre turni a Magione, di cui uno bagnato)...

primo turno 2'19"1
                secondo turno 2'16"9

Si può anche iniziare dal Mugello, basta avere un minimo cognizione della segnaletica, di dove mettere le ruote e di come ci si comporta in pista

gippì, questa chi te l'ha scritta?

Ho letto molti forum, ultimamente...
                Last edited by gpm; 08-07-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Ho letto molti forum, ultimamente...
                  e perch? sei tornato?

Comment

X
                  Working...
                  X