Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I piloti dovrebbero essere sempre divisi per tempi in pista : max 10 secondi di differenza.

Ma poi siamo noi i primi che se dobbiamo andare in pista in turni divisi in 20 minuti non ci andiamo.
    Last edited by *Profeta*; 05-07-10, 14:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Avevo pensato di dare una risposta da "scassacazzo", ma vedo che in 8 pagine c'è già chi ci ha pensato

Brucche, Ti dico la mia: sono sia d'accordo con il Tuo punto di vista, sia con chi non lo è ... mi spiego meglio:

PRO: 1° volta in pista, circuito non semplice da capire, moto nuova, non sei un giovine di primo pelo, hai scelto il turno meno veloce per girare = BRAVO.

CONTRO: girare in 2.40 in mezzo a chi gira anche in 2.20 (che non è comunque un tempone, specie con un 1000) equivale comunque ad aumentare la % di rischio (per Te e per gli altri), specie se quel 2.40 poteva essere agevolmente un 2.30 ...

Sul fatto che poi le risposte Ti siano state date in "perculatio style", non Te la prendere... E' l'essenza di DDG
      ogni opinine, se rispettosa ,e' degna di essere presa in considerazione ci mancherebbe ...poi io ho bisogno di consigli e di suggerimenti se no rimango statico e non serve...poi oltretutto se uno non vuole le discussioni non si iscrive ad un forum!!!ciao a tutti brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        ogni opinine, se rispettosa ,e' degna di essere presa in considerazione ci mancherebbe ...poi io ho bisogno di consigli e di suggerimenti se no rimango statico e non serve...poi oltretutto se uno non vuole le discussioni non si iscrive ad un forum!!!ciao a tutti brucche
        Hai fatto bene, la prossima volta che giri al mugello i tuoi tempi si abbasseranno molto, e con molto meno sforzo di quel che pensi.

una cosa che potrebbe aiutarti sarebbe quella di avere qualcuno pi? esterto che ti fa strada e ti insegna dove mettere le ruote, al contempo devi avere pi? fiducia nel mezzo e lasciarla scorrere di pi?.

io ti rinnovo i complimenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Allora se vuoi un consiglio davvero prezioso quanto scontato ti dico di fare gi? quest'anno quanti pi? corsi di guida in pista possibile, non necessariamente con la tua moto anzi, con quella che ti danno della quale non ti frega nulla...

... ottimo quello Ducati con date rimaste al Mugello e Adria (DRE), ma buoni tutti in ogni caso per prendere familiarit? con cordoli e velocit? difficilmente replicabili in strada.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            Hai fatto bene, la prossima volta che giri al mugello i tuoi tempi si abbasseranno molto, e con molto meno sforzo di quel che pensi.

una cosa che potrebbe aiutarti sarebbe quella di avere qualcuno pi? esterto che ti fa strada e ti insegna dove mettere le ruote, al contempo devi avere pi? fiducia nel mezzo e lasciarla scorrere di pi?.

io ti rinnovo i complimenti.
            purtroppo penso che quando replichero' ,sciegliero' di nuovo i turni a pareggiamento il mio amico gira con gli esperti!!!comunqe la prox spero d avere margini di miglioramento..ciao brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Allora se vuoi un consiglio davvero prezioso quanto scontato ti dico di fare gi? quest'anno quanti pi? corsi di guida in pista possibile, non necessariamente con la tua moto anzi, con quella che ti danno della quale non ti frega nulla...

... ottimo quello Ducati con date rimaste al Mugello e Adria (DRE), ma buoni tutti in ogni caso per prendere familiarit? con cordoli e velocit? difficilmente replicabili in strada.

ai corsi in pista ci avevo pensato anche prima del debutto ma dato che i soldi non li stampo ho soprasseduto...anche perche' per organizzare la prima pistata ho speso piu' di mille euro!!!!ciao conte,brucche

Comment

• Font Size
                siamo alle solite

provo a dire la mia, poi continuate pure

allora?. la stragrande maggioranza dei domenicali gira al Mugello in 2.15 ? 2.30

un ristretto numero di utenti invece, gira dal 2.00 al 2.05?..tutta gente che non ha fatto il mondiale solo perch? non aveva trovato lo sponsor giusto

tanto di cappello comunque per il tempo !!!! non certo per le caxxate che sparano
                ?..perch? si deve arrivare a dire che uno che gira in 2.40 ? un pericolo per se e per gli altri ?
                ? pericoloso quello che si inventa le traiettorie all'ultimo secondo, quello che aspetta l'amico dietro una curva, quello che saluta la ragazza in tribuna....non chi gira piano ma con la testa sulle spalle

40" pi? veloci e avete problemi a passare ? ?posso capire la traiettoria "rovinata", il giro buono andato a puttane?ma arrivare a gridare all' attentato mi sembra eccessivo

Ah!! dimenticavo: poi ci sono quelli che stanno abbondantemente sotto i 2 minuti ?.ma quelli leggono, se la ridono e non scrivono mai

Comment

• Font Size
                  Sai cos'? ?

I numerosi atti di nonnismo subiti in passato da molti di loro

Alzabandiera, sberle, sodomizzazioni in toilette......etc...etc

Ora loro fanno i nonni....giusto per scaricare le tensioni accumulate

Bravo Brucche

Comment

• Font Size
                    Brucche sar? anche un fermone , consideriamo che ? anche la sua prima esperienza, ma quello che ? certo che ? un signore , per l'atteggiamento mantenuto nei confronti dei perculatori.

Bravo Brucche , divertiti , ma cerca di scendere sotto il 2'20".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      siamo alle solite

allora?. la stragrande maggioranza dei domenicali gira al Mugello in 2.15 ? 2.30

un ristretto numero di utenti invece, gira dal 2.00 al 2.05?..tutta gente che non ha fatto il mondiale solo perch? non aveva trovato lo sponsor giusto

tanto di cappello comunque per il tempo !!!! non certo per le caxxate che sparano
                      ?..perch? si deve arrivare a dire che uno che gira in 2.40 ? un pericolo per se e per gli altri ?
                      ? pericoloso quello che si inventa le traiettorie all'ultimo secondo, quello che aspetta l'amico dietro una curva, quello che saluta la ragazza in tribuna....non chi gira piano ma con la testa sulle spalle

40" pi? veloci e avete problemi a passare ? ?posso capire la traiettoria "rovinata", il giro buono andato a puttane?ma arrivare a gridare all' attentato mi sembra eccessivo

Ah!! dimenticavo: poi ci sono quelli che stanno abbondantemente sotto i 2 minuti ?.ma quelli leggono, se la ridono e non scrivono mai
                      Ho gi? scritto il mio parere ma ripeto un punto fondamentale...

... chi gira molto lento spesso IN TOTALE BUONA FEDE fa delle manovre che per quelli ke girano come lui sono assolutamente innocue ma per ki arriva con 50-70 km/h in pi? posson diventare davvero pericolose...

... questo proprio perch? la maggiore maneggevolezza data dalla bassa velocit? permette ad esempio di chiudere a cordolo in una frazione di secondo quando un istante prima si era dalla parte opposta della pista...

... io nel dubbio penso al peggio e rallento ma poi cerco sempre di metterci il meno tempo possibile a sorpassare qualcuno proprio per questo...

... fin'ora, in 5000 km di pista mi ? andata male una volta, a Magione, un coglione che procedeva a 50 all'ora sul rettilineo guardando indietro perch? aveva perso un pezzo della moto improvvisamente da gas e si butta in traiettoria mentre arrivavo io a qualcosa come 100 all'ora in pi?...

... al tempo decisi di schivare per poi finire lungo nella ghiaia, 2000 ?uro di danni, ma la prossima volta chiunque sia lo prendo, quindi ocio.

Comment

• Font Size

Originally posted by Maoni View Post
                        siamo alle solite

Originally posted by yokozuna View Post
                        Brucche sar? anche un fermone , consideriamo che ? anche la sua prima esperienza, ma quello che ? certo che ? un signore , per l'atteggiamento mantenuto nei confronti dei perculatori.

Bravo Brucche , divertiti , ma cerca di scendere sotto il 2'20".
                        Bruno ti voglio tanto bene da quotare Mikiff e Maoni...
                        yokozuna lo quoto al cubo...sei un signore

Comment

• Font Size
                          Ho gi? scritto il mio parere ma ripeto un punto fondamentale...

... chi gira molto lento spesso IN TOTALE BUONA FEDE fa delle manovre che per quelli ke girano come lui sono assolutamente innocue ma per ki arriva con 50-70 km/h in pi? posson diventare davvero pericolose...

... questo proprio perch? la maggiore maneggevolezza data dalla bassa velocit? permette ad esempio di chiudere a cordolo in una frazione di secondo quando un istante prima si era dalla parte opposta della pista...

... io nel dubbio penso al peggio e rallento ma poi cerco sempre di metterci il meno tempo possibile a sorpassare qualcuno proprio per questo...

... fin'ora, in 5000 km di pista mi ? andata male una volta, a Magione, un coglione che procedeva a 50 all'ora sul rettilineo guardando indietro perch? aveva perso un pezzo della moto improvvisamente da gas e si butta in traiettoria mentre arrivavo io a qualcosa come 100 all'ora in pi?...

... al tempo decisi di schivare per poi finire lungo nella ghiaia, 2000 ?uro di danni, ma la prossima volta chiunque sia lo prendo, quindi ocio.

Se uno gira una settimana e mezza pi? veloce degli altri in pista ? capace anche ad evitare eventuali pericoli...questo del video non te lo devo presentare...ma pu? dare un'idea....

[youtube]8ewKvfhV2_A[/youtube]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Se uno gira una settimana e mezza pi? veloce degli altri in pista ? capace anche ad evitare eventuali pericoli...questo del video non te lo devo presentare...ma pu? dare un'idea....

[youtube]8ewKvfhV2_A[/youtube]
                            Ti ringrazio per l'esempio perfetto direi!

Dimmi cosa sarebbe successo se il tipo al secondo 32 invece che girarsi dalla parte giusta e rimanere dov'? si fosse spostato all'esterno "per agevolare il sorpasso" di quello veloce che sopraggiungeva...

Kmq, se vi va bene essere sfilati alla velocit? del video no problem, non so con quale coraggio (inteso come assenza di paura e/o vergogna) poi tornate a girare ma son problemi vostri...

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio per l'esempio perfetto direi!

Dimmi cosa sarebbe successo se il tipo al secondo 32 invece che girarsi dalla parte giusta e rimanere dov'è si fosse spostato all'esterno "per agevolare il sorpasso" di quello veloce che sopraggiungeva...

Kmq, se vi va bene essere sfilati alla velocità del video no problem, non so con quale coraggio (inteso come assenza di paura e/o vergogna) poi tornate a girare ma son problemi vostri...

Per ordine:
                              quello che gira è Giugovaz...se tu giri come lui hai sbagliato mestiere....
                              Quelli di cui parli sono errori dettati dalla distrazione o dal non sapersi comportare in pista...non dall'andare più o troppo lenti....
                              Io sono stato smaterializzato da Piloti veri e sfilato da amatori...ma non mi ha creato nessun problema...la mia autostima non l'ho costruita sul cronometro...
                              Se poi mi dici che non sei stato mai sverniciato...
                              Last edited by Flaviano; 05-07-10, 18:58.

Comment

• Font Size
                                Ho girato per la prima volta nella Misano nuova in 50 con moto impazzita, stai sicuro che se ci torno scendo sotto quel 46, che però lui immagino abbia fatto col 600, dunque lui è un pilota ed io al più un amatore "velocino" con 200 cavalli...

... ma il punto non è io o te, il punto è che la differenza di velocità è pericolosa anche tra persone esperte e di buon senso...

... figuriamoci (e non mi riferisco a nessuno in particolare) inesperte o di scarso buon senso...

... al mugello ci sono in media 2 morti l'anno per scontri tra moto, ki vuol capire capisca ki no gli auguro di non entrare mai nelle statistike.

Comment

X
                                Working...
                                X