Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    scusa ma secondo te cosa dovevo fare per andare la prima volta in pista??comprare il circuito del mugello per quella giornata solo per me??te quando hai iniziato eri gia' un fulmine di guerra o avrai creato qualche fastidio a quelli piu' veloci?penso che i piloti che vanno forte lo trovano in quattro turni da 25 min cad il giro dove possono guidare come piu' gli piace...e poi con il pareggiamento se vai forte i mettono con quelli che vanno come te e allora ci sta che il conte trovi pane per i suoi denti!!!brucche
    con il pareggiamento le cose di sicuro cambiano.
    premetto che sono d'accordo riguardo il fatto che chiunque sia libero di fare quello che vuole ma sempre nel rispetto altrui.

io non sono un pilota e mai lo diventer?.
    il mio intervento ? stato solo per sottolineare che, girare in pista a ritmo molto alto ? estremamamente pericoloso.

tra l'altro credo che per girare a 2'40 tu non abbia neanche tirato il motore sul rettilineo come mi ? capitato di vedere molte volte.

questo ? estremamente pericoloso.

la prima volta che sono andato in pista anche io ero rivettato e mi ha passato chiunque ma almeno ho cercato di avere un ritmo adeguato.

inoltre, siccome me lo hai chiesto, io per la prima volta in pista sarei andato in un piccolo circuito o kartodromo e non al mugello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      arroganti ed inzenzzzibbboli... al muggio vado sempre piano, anche perch? sui muri del box c'? scritto di fare proprio cos?

Originally posted by giocalde View Post
      hai richiesto il parere di un 50 enne....usa sempre la testa,non cercare di copiare i ragazzini,vai del tuo passo e fai sempre molta attenzione a tutto quello che ti succede intorno...l'adrenalina allunga la vita sei un grande...e anche bello fotogenico
      per i giovanotti del forum.... ne riparliamo tra qualche anno...senza voler sollevare alcuna polemica intanto provare ad apprezzare l'umilt? di questa persona non sarebbe diseducativo..testine
      Grande Gio, bella risposta.

Comment

• Font Size
        siete dei cacacazz0

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          siete dei cacacazz0
          Tutto qua?

ScusA mA AllA priMA MEtti La Seconda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Tutto qua?

ScusA mA AllA priMA MEtti La Seconda?
            tuTTE e TR E Con la terZA, 15 MI uTi Co nla mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              con il pareggiamento le cose di sicuro cambiano.
              premetto che sono d'accordo riguardo il fatto che chiunque sia libero di fare quello che vuole ma sempre nel rispetto altrui.

io non sono un pilota e mai lo diventer?.
              il mio intervento ? stato solo per sottolineare che, girare in pista a ritmo molto alto ? estremamamente pericoloso.

tra l'altro credo che per girare a 2'40 tu non abbia neanche tirato il motore sul rettilineo come mi ? capitato di vedere molte volte.

questo ? estremamente pericoloso.

la prima volta che sono andato in pista anche io ero rivettato e mi ha passato chiunque ma almeno ho cercato di avere un ritmo adeguato.

inoltre, siccome me lo hai chiesto, io per la prima volta in pista sarei andato in un piccolo circuito o kartodromo e non al mugello
              tirato tirato no, sui 255 fino alla quinta,poi allo scollino toglievo un po',non volevo esagerare....ma ti assicuro che staccatone alla san donato non me ne hanno fatte!!!anzi qualcuno sul quel dirittone me lo sono lasciato dietro...i sec li ho lasciati da altre parti dove magari impostavo la curva un po' largo e la successiva non la prendevo a dovere ,uscendo non come si dovrebbe..poi per seguire le indicazioni di frecciaazzurra ho girato sempre in terza!ciao brucche..

Comment

• Font Size
                Brucche non ti preoccupare, scegliendo una giornata con pareggiamento hai preso la decisione pi? saggia che potevi, molto meglio girare in una pista veloce con gente che come te ? o alle prime armi, o lecitamente timorosa piuttosto che buttarsi nella mischia in circuiti minori (come Adria o Magione) dove chi corre davvero rischia comunque di centrarti.

Per coloro che si lamentano dei "lenti" in circuito, posto che questi devono comunque rispettare le regole di base per una serena convivenza in pista, esistono tante alternative, le elenco in ordine decrescente di portafoglio:
                - noleggio in esclusiva del circuito, fa fichissimo e si spende bene anche con la gnocca
                - partecipazione a campionati, dal Mondiale Velocit? al Trofeo della Porchetta a scendere; anche questo ha un discreto appeal con la topa
                - scegliere giornate a pareggiamento, Rhem-Speer-Rossocorse, dove tutti ci sentiamo fallacemente un po' piloti; il "pelo" c'? solo se appassionato
                - partita con PS3, con questa la gnocca per? mi sa che ve la scordate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otti72 View Post
                  Brucche non ti preoccupare, scegliendo una giornata con pareggiamento hai preso la decisione pi? saggia che potevi, molto meglio girare in una pista veloce con gente che come te ? o alle prime armi, o lecitamente timorosa piuttosto che buttarsi nella mischia in circuiti minori (come Adria o Magione) dove chi corre davvero rischia comunque di centrarti.

Per coloro che si lamentano dei "lenti" in circuito, posto che questi devono comunque rispettare le regole di base per una serena convivenza in pista, esistono tante alternative, le elenco in ordine decrescente di portafoglio:
                  - noleggio in esclusiva del circuito, fa fichissimo e si spende bene anche con la gnocca
                  - partecipazione a campionati, dal Mondiale Velocit? al Trofeo della Porchetta a scendere; anche questo ha un discreto appeal con la topa
                  - scegliere giornate a pareggiamento, Rhem-Speer-Rossocorse, dove tutti ci sentiamo fallacemente un po' piloti; il "pelo" c'? solo se appassionato
                  - partita con PS3, con questa la gnocca per? mi sa che ve la scordate

Comment

• Font Size
                    @ otti 72

standing ovation (anche se hai la rr ... )

Last edited by il capo; 03-07-10, 20:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Kmq, a me non me ne frega una fava di passare per antipatico, sbruffone, spavaldo eccetera, io dico sempre ci? che penso, senza filtri...

... per? voglio precisare il mio pensiero...

... ognuno ? libero di andare come gli pare, non si nasce imparati n? per forza si deve rischiare di distruggere il proprio mezzo e magari farsi e fare male andando oltre le proprie capacit? ? ovvio...

... per? bisogna sempre girare nel limite del buon senso e del rispetto altrui, ovverosia sapendo che in pista non si ? soli e che come ci sono persone che vanno pi? piano ci sono anche quelle che vanno pi? forte...

... quest'ultima cosa dovrebbe suggerire ai neofiti di evitare traiettorie improbabili e non utili alla guida solo per sentirsi Rossi (tipo buttarsi sul cordolo interno/esterno quando si ha 14 metri di pista a disposizione)...

... cos? come chi ? pi? veloce dovrebbe evitare manovre che per uno che non se le aspetta possono essere un pericolo (tipo infilarsi brutalmente dentro le curve obbligando a far rialzare la moto a chi precede)...

... queste sono ovviet? ma permettetemi di aggiungere un'altra cosa non scontata...

... quando realmente ci sono differenze di velocit? nell'ordine dei 50 e pi? km/h chi procede pi? lento ha una maneggevolezza del mezzo paurosamente superiore grazie alla minore inerzia e purtroppo spesso e volentieri tende a improvvisare...

... dunque mi raccomando di non cambiare traiettoria senza che sia prevedibile perch? chi arriva dietro ha dei ben precisi limiti di manovra e fare la frittata ? un attimo...

... e poi la cosa fondamentale:

GAS PER DI0!!!

:festa3:
                      QUOTO in pieno tutto, e aggiungo x chi pensa non sia cosi, che in circuito
                      ci si va apposta x cercare di andare il piu' veloce possibile e in sicurezza, non x fare un uscita in pista perch? la moda attuale lo impone,altrimenti
                      si ribaltano le regole di rispetto reciproco.
                      A 70 km/h si va x strada, in pista si da gas cos? da eliminare il piu' possibile le manovre improvvisate date dalla scarsissima velocit?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        tirato tirato no, sui 255 fino alla quinta,poi allo scollino toglievo un po',non volevo esagerare....ma ti assicuro che staccatone alla san donato non me ne hanno fatte!!!anzi qualcuno sul quel dirittone me lo sono lasciato dietro...i sec li ho lasciati da altre parti dove magari impostavo la curva un po' largo e la successiva non la prendevo a dovere ,uscendo non come si dovrebbe..poi per seguire le indicazioni di frecciaazzurra ho girato sempre in terza!ciao brucche..
                        questo ? un ottimo modo per farsi ammazzare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          questo ? un ottimo modo per farsi ammazzare.
                          Certo che siete de coccio eh?:coccio:

Facendo il pareggiamento ha girato con gente che gira come lui, tant'? che non ha subito sorpassi sul rettilineo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Certo che siete de coccio eh?:coccio:

Facendo il pareggiamento ha girato con gente che gira come lui, tant'? che non ha subito sorpassi sul rettilineo...
                            sar? pure come dici tu, ma una delle prime cose che ho imparato dalle mie poche esperienze in pista ? che sul dritto il gas non si toglie, ? la cosa pi? pericolosa che puoi fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              sar? pure come dici tu, ma una delle prime cose che ho imparato dalle mie poche esperienze in pista ? che sul dritto il gas non si toglie, ? la cosa pi? pericolosa che puoi fare.
                              Su questo concordo, ma per Brucche era la prima volta ci sta dai...

Comment

• Font Size
                                non ho detto che ho levato il gas...ho detto che lo pelavo,per non arrivare alla san donato tutto attaccato ai freni...brucche

Comment

X
                                Working...
                                X