Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    forse non hai capito il concetto che vuole sottolineare Minkiff.

se giri abbastanza forte, sei costretto ad usare tutta la pista, spesso incluso i cordoli.

pi? aumenti il ritmo e pi? ovviamente vai veloce e pi? hai difficolt? a cambiare repentinamente traiettoria; cosa che a ritmi blandi puoi fare molto pi? facilmente.

nello specifico, se esci a cannone da una curva e punti verso il cordolo esterno, se c'? uno in traiettoria molto pi? lento di te, ? molto difficile evitarlo.
    tra l'altro, come ben saprai, quando sei al limite, toccare i freni o chiudere il gas, ti fa scomporre la moto e potrebbe essere causa di perdita di controllo.
    Il tutto ? aggravato se si stanno percorrendo curve con cambi di pendenza tipo il curvone di vallelunga.
    Ogni volta che percorro quella curva ho il timore che qualche idiota freni o la percorra a velocit? indegna.

e se permetti, rischiare di farsi male a causa di uno ( non sto parlando di te bruce ma in generale ) che decide di guidare la moto come fa in strada, mi fa veramente girare le balle.
    Ho capito benissimo quello che intende e posso anche dargli ragione ma non puo' esprimersi in prima battuta dicendo che "gli passa sopra".Sono un po' di anni che vado anch'io in pista e so' benissimo che trovero' sempre che mi passa sulle orecchie e chi ci si fa passare, ma non posso pretendere che siano tutti uguali e posso garantirti che son pericolosi quelli che pascolano ma lo sono altrettanto quelli che girando con un passo ben piu' veloce azzardano manovre pericolose per fare un sorpasso ben sapendo che potrebbero aspettare un attimo. D'altronde anche quello che va piano man mano che impara ad andare piu' forte dovra' usare tutta la pista. Il problema secondo me e' maggiore quando non ci sono 40 sec. di differenza ma magari 10-15.

Comment

• Font Size
      Cè anche da dire che finchè non ci andava al muggio non poteva sapere che tempo avrebbe fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Se uno gira una settimana e mezza pi? veloce degli altri in pista ? capace anche ad evitare eventuali pericoli...questo del video non te lo devo presentare...ma pu? dare un'idea....

[youtube]8ewKvfhV2_A[/youtube]
        alla fine di un giorno noioso....questa e' l'ora del campari!!!!azz se le beve tutti,e poi quella moto la fa mugolare!!!o cosa e' la moto di stoner???ciao flavia' brucche

Comment

• Font Size
          comunque reg?

io non lo crocifiggerei tanto a brucche

ha avuto anche l'accortezza di girare nei turni per i 125 sport pro.
          che volete di pi??

ah brucche ma la staccata per la carburazione del 125 la facevi alla san donato oppure prima della bucine?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            comunque regà

io non lo crocifiggerei tanto a brucche

ha avuto anche l'accortezza di girare nei turni per i 125 sport pro.
            che volete di più?

ah brucche ma la staccata per la carburazione del 125 la facevi alla san donato oppure prima della bucine?

le sp girano in 13, cmq basta con sta cazziata alla fine chi deve stare attento è quello che va forte, ovvio quelli che ti cambiano traiettoria nel bel mezzo della curva sarebbero da fucilare, ma nn credo che brucche sia uno di questi
            Last edited by Valentinick46; 06-07-10, 20:40.

Comment

• Font Size
              vedo che ? rimasto solo Giuseppe a sparare caxxate

....forse perch? ? riuscito a scendere sotto il 2.05

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                le sp girano in 13, cmq basta con sta cazziata alla fine chi deve stare attento è quello che va forte, ovvio quelli che ti cambiano traiettoria nel bel mezzo della curva sarebbero da fucilare, ma nn credo che brucche sia uno di questi
                ma com'è che i commenti più appropiati provengono tutti dai più giovini?(apparte maoni e gpm ovviamente vecchi)
                mah...
                Last edited by yoshi55; 06-07-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                  io ti invidio anche per il solo motivo che ci sei stato

io l'ho visto solo dalla tv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post

...e siamo in 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post

Originally posted by paribas View Post
                      ...e siamo in 2
                      Beati voi...io non c'ho manco la tv....Toledo non me la vuole comprare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          lo sappiamo, non molla il grano se non firmi tutte quelle cartacce

fottigli le gomme della macchina

o svuotagli la cantina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            ma com'? che i commenti pi? appropiati provengono tutti dai pi? giovini?(apparte maoni e gpm ovviamente vecchi)
                            mah...
                            Ovvio che?

Ho 11 anni...ed a settembre passo a 12....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Ovvio che?

Ho 11 anni...ed a settembre passo a 12....
                              Dai...quello che conta ? lo spirito!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ho girato per la prima volta nella Misano nuova in 50 con moto impazzita, stai sicuro che se ci torno scendo sotto quel 46, che per? lui immagino abbia fatto col 600, dunque lui ? un pilota ed io al pi? un amatore "velocino" con 200 cavalli...
                                Miki anche a te Misano risulta un po' indigesta?

Non ho dubbi comunque che uno che fa 2.01 al Muggio possa scendere in 1.46...anche perch? se rimani in 1.50:
                                a) vai a fare la Best of the Rest
                                b) se per cul@ (molto) entri nel pareggiamento dei veloci, rischi di essere tu tra i "fermi" che i piloti passano a quattro alla volta alla staccata del tramonto (provato lo scorso anno con Berger )

Tutte opzioni che vedo incompatibili con il tuo temperamento "sanguigno"

Ergo, sicuramente la prossima volta col pompone sar? un'altra storia

Comment

X
                                Working...
                                X