Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Maoni, gran bel discorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Infatti...

... poi ok che il mugello ? bello, bei prati e colline fiorite, ma per guardare il panorama non c'? bisogno di stare a cordolo...

... tra l'altro la pista ? larga 14 metri, per girare in quei tempi potete tranquillamente stare sul cordolo ESTERNO in ingresso curva cos? non date fastidio...

... senza contare che in questo modo potete pi? agevolmente raggiungere il ghiaione per fare il picnic, piantare l'ombrellone e stendere il telo, da veri mototuristi.

ps: si scherza... ognuno va al suo passo... ma date un occhio dietro ogni tanto che ? mejo.
      Proprio perche' e' larga 14 mt. non avrai problemi a girare piu' largo, se sei davvero cosi' bravo e' strano non vederti in TV

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Ma tu li capisci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by billysport View Post
          Proprio perche' e' larga 14 mt. non avrai problemi a girare piu' largo, se sei davvero cosi' bravo e' strano non vederti in TV
          E' che le telecamere non fanno a tempo a inquadrarmi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by billysport View Post
            forse non hai capito il concetto che vuole sottolineare Minkiff.

se giri abbastanza forte, sei costretto ad usare tutta la pista, spesso incluso i cordoli.

più aumenti il ritmo e più ovviamente vai veloce e più hai difficoltà a cambiare repentinamente traiettoria; cosa che a ritmi blandi puoi fare molto più facilmente.

nello specifico, se esci a cannone da una curva e punti verso il cordolo esterno, se c'è uno in traiettoria molto più lento di te, è molto difficile evitarlo.
            tra l'altro, come ben saprai, quando sei al limite, toccare i freni o chiudere il gas, ti fa scomporre la moto e potrebbe essere causa di perdita di controllo.
            Il tutto è aggravato se si stanno percorrendo curve con cambi di pendenza tipo il curvone di vallelunga.
            Ogni volta che percorro quella curva ho il timore che qualche idiota freni o la percorra a velocità indegna.

e se permetti, rischiare di farsi male a causa di uno ( non sto parlando di te bruce ma in generale ) che decide di guidare la moto come fa in strada, mi fa veramente girare le balle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              se esci a cannone da una curva e punti verso il cordolo esterno, se c'è uno in traiettoria molto più lento di te, è molto difficile evitarlo.
              Ora non esageriamo, è difficile evitarlo SOLO se improvvisa manovre del caspio, ma se va tranquillo per la sua strada fa solo arredamento, non è certo pericoloso...

Last edited by MiKiFF; 06-07-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                Ora non esageriamo, è difficile evitarlo SOLO se improvvisa manovre del caspio, ma se va tranquillo per la sua strada fa solo arredamento, non è certo pericoloso...

prova a trovarti uno che al curvone di valle ti frena davanti e poi mi dici....
                li l'ingresso è quasi cieco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  forse non hai capito il concetto che vuole sottolineare Minkiff.
                  Chi ? Minkiff?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Chi ? Minkiff?

Un altro assist per Toledo !!

Comment

• Font Size
                      Troppo facile così

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Troppo facile cos?

Comment

• Font Size
                          E' che le telecamere non fanno a tempo a inquadrarmi...

E tu rallenta!!!!

Comment

• Font Size
                            ma nessuno che dice: "io pago e faccio quello che voglio" ?

Comment

• Font Size
                              no... aspettavamo te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                no... aspettavamo te

ooooooooooooookei

allora cari i miei signori tutti imparati, se io pago in pista faccio quello che voglio

adesso mi cazziano

Comment

X
                                Working...
                                X