Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Per ordine:
    quello che gira ? Giugovaz...se tu giri come lui hai sbagliato mestiere....
    Quelli di cui parli sono errori dettati dalla distrazione o dal non sapersi comportare in pista...non dall'andare pi? o troppo lenti....
    Io sono stato smaterializzato da Piloti veri e sfilato da amatori...ma non mi ha creato nessun problema...la mia autostima non l'ho costruita sul cronometro...
    Se poi mi dici che non sei stato mai sverniciato...

minchia Diego...il mio istruttore al corso in F.corta...un'altra persona che dell'umilt? fa virt?...anche se potrebbe tirarsela mica male
    quoto in toto...anche nelle mie giornate migliori ho trovato qualcuno che mi ha rimesso al mio posto..e non soltanto in pista
    per? le altre moto nel video sembravano a GPL....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ho girato per la prima volta nella Misano nuova in 50 con moto impazzita, stai sicuro che se ci torno scendo sotto quel 46, che per? lui immagino abbia fatto col 600, dunque lui ? un pilota ed io al pi? un amatore "velocino" con 200 cavalli...

... ma il punto non ? io o te, il punto ? che la differenza di velocit? ? pericolosa anche tra persone esperte e di buon senso...

... figuriamoci (e non mi riferisco a nessuno in particolare) inesperte o di scarso buon senso...

... al mugello ci sono in media 2 morti l'anno per scontri tra moto, ki vuol capire capisca ki no gli auguro di non entrare mai nelle statistike.

Hai ragione...forse ci stiamo dilungando su una sfumatura....il pericolo c'? sempre ed il buon senso salva pi? del tc o dell'abs....poi ci si diverte con l'esperienza ed il manico...

Comment

• Font Size
        se posso ti consiglierei di fare esperienza in una pista più lenta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          siamo alle solite

provo a dire la mia, poi continuate pure

allora?. la stragrande maggioranza dei domenicali gira al Mugello in 2.15 ? 2.30

un ristretto numero di utenti invece, gira dal 2.00 al 2.05?..tutta gente che non ha fatto il mondiale solo perch? non aveva trovato lo sponsor giusto

tanto di cappello comunque per il tempo !!!! non certo per le caxxate che sparano
          ?..perch? si deve arrivare a dire che uno che gira in 2.40 ? un pericolo per se e per gli altri ?
          ? pericoloso quello che si inventa le traiettorie all'ultimo secondo, quello che aspetta l'amico dietro una curva, quello che saluta la ragazza in tribuna....non chi gira piano ma con la testa sulle spalle

40" pi? veloci e avete problemi a passare ? ?posso capire la traiettoria "rovinata", il giro buono andato a puttane?ma arrivare a gridare all' attentato mi sembra eccessivo

Ah!! dimenticavo: poi ci sono quelli che stanno abbondantemente sotto i 2 minuti ?.ma quelli leggono, se la ridono e non scrivono mai
          4 righe su questo discorso degne di essere lette...

Comment

• Font Size
            io quoto maoni... ma anche quello che dice mikiff non è fuori dalle righe:
            il tutto rientra nei canoni della pista! a girare si rischia e si rischia di farsi male a volte anche per una semplice incomprensione! ci sta... si può essere le persone più preparate e ragionevoli del mondo ma basta un attimo una sfumatura e patatrakke!

l'esempio? basta quel video di giugovaz i primi 30 secondi sono uno slalom tra i paletti... giugovaz ci si infila con apparente tranquillità ma in effetti se al 32" quello si allarga invece che stringere il patatrak è inevitabile.

detto questo anche io sono per far girare in pista chiunque: naturalmente non così alla "minkiadicane" buttati allo sbaraglio... magari inquadrati in turni di neofiti come ha fatto brukke.

certo è che se tra quelli che girano in 2,00 ti ritrovi tre o quattro che fanno 2,30 o 2,40 qualcosa di sbagliato c'è... ma non è così pericoloso quanto trovarsi quello che a metà percorso "pascola" per le curve con il braccio sul fianco.

io sono dell'idea che in pista si entra e, a parte il primo giro di circospezione ma comunque abbastanza tirato, (vedo gente che invece le prime curve le fa a passeggio nonostante avesse magari montato pure le termo!!) si gira e si cerca di tenere il proprio ritmo... quando ci si accorge di essere stanchi si fa l'ultimo giro tirato e all'ultima curva si guarda, si segnala e si molla il gas!

piloti che girano lentamente sulla pista non ce ne dovrebbe essere se non a causa di un guasto o rottura (e allora si accosta subito!)

vai brukke dagli gasseeee

Comment

• Font Size
              io mi trovo spesso a parlare con chi organizza i turni a vallelunga e più volte ho fatto presente che sarebbe meglio fare la distinzione tra lenti e veloci.
              lui mi ha detto che in passato avevano provato a fare una cosa del genere ma che nessuno si era segnato al turno lenti!!!!

a vallelunga se ne vedono di tutti i generi, non si riesce mai a fare un giro pulito!!!!
              mi è capitato di trovare gente che doppiavo un giro si ed uno no quindi sul passo dei 3:30!!!!
              ho visto gente entrare in pista con la piastra del bauletto montata....
              mi è anche capitato un paio di volte di toccarmi con altre persone ( una volta per l'impatto mi si è rotto il collarino del semimanubrio destro ) perchè all'improvviso hanno cambiato traiettoria mentre li passavo.

il risultato è che vallelunga è l'unica pista dove non giro più molto volentieri e mi tocca fare centinaia di km in più per andare altrove quando ce l'ho a 40km da casa

Comment

• Font Size
                io a misano ho sorpassato il MIP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io a misano ho sorpassato il MIP
                  s? ma... nO

perCh?, tu credi e ... SE poi, PUOi

ma tAnto... lui ... non 43 ... + 48 e... SBRACCIA su chi? IndovINA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    s? ma... nO

EEEEEEEE se TAC , come SE

i UnA priMA SECONda , aNdaTA

Comment

• Font Size
                      scemo & più scemo

Comment

• Font Size
                        s? ma... nO

EEEEEEEE se , come SE

taaCCC i UnA priMA SECONda , aNdaTA

Comment

• Font Size
                          SERVER sovraCCAriCO DEmmerda ci o faTTo pi? risPOSTE uguali,

in QUINTa con la tua
                          Last edited by marco636; 06-07-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            io mi trovo spesso a parlare con chi organizza i turni a vallelunga e pi? volte ho fatto presente che sarebbe meglio fare la distinzione tra lenti e veloci.
                            lui mi ha detto che in passato avevano provato a fare una cosa del genere ma che nessuno si era segnato al turno lenti!!!!

a vallelunga se ne vedono di tutti i generi, non si riesce mai a fare un giro pulito!!!!
                            mi ? capitato di trovare gente che doppiavo un giro si ed uno no quindi sul passo dei 3:30!!!!
                            ho visto gente entrare in pista con la piastra del bauletto montata....
                            mi ? anche capitato un paio di volte di toccarmi con altre persone ( una volta per l'impatto mi si ? rotto il collarino del semimanubrio destro ) perch? all'improvviso hanno cambiato traiettoria mentre li passavo.

il risultato ? che vallelunga ? l'unica pista dove non giro pi? molto volentieri e mi tocca fare centinaia di km in pi? per andare altrove quando ce l'ho a 40km da casa

faccio l'ultimo tentativo e poi ti dico, magari col caldo e infrasettimanale mi salvo... ma non sono tanto fiducioso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Originally posted by james19 View Post
                              ha perfettamente ragione,quelli che ti hanno dato risposte un p? cos?....? perch? non hann girato suddivisi per tempi con rossocorsa ,io l'ho fatto, e il problema della differenza di tempi tra piloti non ? pi? un problema. continua a girare e divertirti come hai fatto ora, possibilmente con suddivisione per tempi fino a quando non avrai pi? esperienza
                              I piloti dovrebbero essere sempre divisi per tempi in pista : max 10 secondi di differenza.

Ma poi siamo noi i primi che se dobbiamo andare in pista in turni divisi in 20 minuti non ci andiamo.
                              Vero, rossocorsa con divisione turni non l'ho provato ma ammetto che girare tutti free ? davvero molto impegnativo... per tutti, veloci e meno veloci.. e bisogna avere mille occhi

Originally posted by Maoni View Post
                              siamo alle solite

provo a dire la mia, poi continuate pure

allora?. la stragrande maggioranza dei domenicali gira al Mugello in 2.15 ? 2.30

un ristretto numero di utenti invece, gira dal 2.00 al 2.05?..tutta gente che non ha fatto il mondiale solo perch? non aveva trovato lo sponsor giusto

tanto di cappello comunque per il tempo !!!! non certo per le caxxate che sparano
                              ?..perch? si deve arrivare a dire che uno che gira in 2.40 ? un pericolo per se e per gli altri ?
                              ? pericoloso quello che si inventa le traiettorie all'ultimo secondo, quello che aspetta l'amico dietro una curva, quello che saluta la ragazza in tribuna....non chi gira piano ma con la testa sulle spalle

40" pi? veloci e avete problemi a passare ? ?posso capire la traiettoria "rovinata", il giro buono andato a puttane?ma arrivare a gridare all' attentato mi sembra eccessivo

Ah!! dimenticavo: poi ci sono quelli che stanno abbondantemente sotto i 2 minuti ?.ma quelli leggono, se la ridono e non scrivono mai
                              Alla Play penso di riuscire a farlo

Comment

• Font Size
                                s? ma... nO

EEEEEEEE se TAC , come SE

i UnA priMA SECONda , aNdaTA
                                EEEEEEEE se , come SE

taaCCC i UnA priMA SECONda , aNdaTA
                                SERVER sovraCCAriCO DEmmerda ci o faTTo pi? risPOSTE uguali,

in QUINTa con la tua :bagdev:

Comment

X
                                Working...
                                X