Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Promo Race Aprilia Rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by masino73 View PostSi sono gi? svolte le prime 2 tappe del trofeo, che vedono iscritte ben 12 Aprilia RSV4 che hanno ben figurato sia a Vallelunga che a Binetto in questo ultimo week end.
Mondo Aprilia è il centro di informazioni per essere sempre aggiornato sulle novità del brand, sportive e modelli Aprilia. Notizie ed approfondimenti.
http://www.it.aprilia.it/it-IT/News/...etto_2010.aspx
Complimenti!!!
...si pu? correre anche con la BlundaV2?
-
25 - 26 SETTEMBRE - Autodromo di RACALMUTO
Promo Race Cup - Promo Race Sicilia - Promo Race Amatori
02 - 03 OTTOBRE - Autodromo di BINETTO
Promo Race Cup
23 - 24 OTTOBRE - Autodromo di RACALMUTO
Promo Race Cup - Promo Race Sicilia - Promo Race Amatori
Ci sono anche le gare per lo sponsorLast edited by Blundik; 30-06-10, 12:40.
Comment
-
Blunda, su che passo giri a binetto? Che rapportatura usi? Io ho su una corona con tre denti in pi? ma la trovo ancora molto lunga a binetto ...
Comment
-
Originally posted by il capo View PostBlunda, su che passo giri a binetto? Che rapportatura usi? Io ho su una corona con tre denti in pi? ma la trovo ancora molto lunga a binetto ...
Sei molto lungo,giro con 15-42
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postin prova avevo fatto 49.9 con passo 50.0 ma come sempre manca il tempo per lavorare di fino e togliere ulteriori decimi.
Sei molto lungo,giro con 15-42
quante volte hai girato a binetto con il v4?
best lap con v4?
best lap con v2?
Comment
-
Originally posted by elio View Postsenza girarci troppo attorno
quante volte hai girato a binetto con il v4?
best lap con v4?
best lap con v2?
best lap migliore con il v2
tempo gara migliore con il v4.
Sostanzialmente quello che mi successe quando passai dalla rsv 02 alla 04.
Pero'...pero' ancora aspetto di fare un fine settimana tranquillo provando tutte le soluzioni possibili
Comment
-
hai ragione, fai bene
pure io con il k7 ho aspettato...
p.s.
a proposito, non te lo avevo chiesto
a vallelunga con tutti quei rettilinei e ripartenze da fermo dai rampini con 20-25cv in più e una decina di kg meno abbondanti suppongo che il miglioramento sia stato più che tangibile
p.p.s.
ah... binetto non lo ricordo più bene, magari non ha diverse ripartenze da bassa velocità...
Last edited by elio; 01-07-10, 11:00.
Comment
-
Originally posted by elio View Posthai ragione, fai bene
pure io con il k7 ho aspettato...
p.s.
a proposito, non te lo avevo chiesto
a vallelunga con tutti quei rettilinei e ripartenze da fermo dai rampini con 20-25cv in pi? e una decina di kg meno abbondanti suppongo che il miglioramento sia stato pi? che tangibile
p.p.s.
ah... binetto non lo ricordo pi? bene, magari non ha diverse ripartenze da bassa velocit?...
A binetto solo 1 ripartenza,dunque il v2 soffre meno.
Comment
-
-
X
Comment