Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema RSV 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema RSV 1000 R

Ragazzi sono da poco il felicissimo possessore di uan RSV 1000 R mod 2007 presa di seconda mano da meno di 10 gg.

In 3 giorni mi sono fatto 2000 Km di curve e passi fra la francia, lItalia e la svizzera e ahim? alla fine qualcosa di preoccupante ? uscito fuori .

Quando supero i 10.000 giri , in qualsiasi marcia o anche in folle si accende automaticamente la freccia di sx . Incomincia lampeggiare devo dire anche ad un ritmo che non ? quello normale .
    Ho chiamato il concessionario che me l'ha venduta e lui mi dice che potrebbe essere dovuto ai setting del limitatore ... non so nemmeno di cosa stia parlando .

Qualcuno puo illuminarmi in merito e/o dirmi se in passato che voi sappiate ? capitata la stessa cosa a qualcuno ?

Grazie della disponibilit?

• Font Size
    per forza... a 10.000 giri la freccia entra in automatico perchè devi superare!!

p.s. leggi le istruzioni e prova ad abbassarela spia del limitatore es 5000 giri, se la freccia si accende a 5000 allora è un contatto con il limitatore, altrimenti vattelapesca!!

Comment

• Font Size
      alla peggio se non risolvi, stacca la freccia! ^__^

Comment

• Font Size
        bhe la cosa mi preoccupa un po ... speriamo che nons ia il vattelapesca ... oppure un problema di massa da qualche parte ... ma mi sembra strana questa relazione con il limitatore ..... che poi sta spia di limitatore nemmeno l'ho vista .... va bhe comunque grassie per quanto sopra .

Comment

• Font Size
          se non l'hai vista allora è la freccia che fa da spia , cmq come ti è già stato consigliato, prendi il manuale e vedi come cambiare il numero di giri per l'entrata della spia e vedi che succede.
          Ma il conce non te la controlla?
          Last edited by dEUS; 30-06-10, 12:58.

Comment

• Font Size
            Il conce mi sta a 300 Km .... e quindi fa gioco forza ....

Comment

• Font Size
              personalmente ti sconsiglio di andare oltre i 10000 giri: a mio avviso il meglio lo da fino a 9700-9800 (io la soglia l'ho impostata a 9500 proprio per evitare di cambiare oltre i 10000). Qui trovi le istruzioni per il settaggio:

ps: con queste istruzioni regoli il flash di cambiata, ma non modifichi la soglia del limitatore (che non mi risulta sia modificabile dal cruscotto ma solo con l'axone).
              Last edited by Merlin071; 30-06-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                ciao, io ho il tuo stesso problema ho fatto delle ricerche è il blocchetto sx che è diffettoso!!fai una ricerca sul V60forum la trovi dei ragazzi che hanno avuto lo stesso problema e il conce li ha cambiato il blocchetto !!P.S. io devo ancora andare dal conce ho avvisato del problema ma loro sono caduti dalle nuvole !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  ciao, io ho il tuo stesso problema ho fatto delle ricerche ? il blocchetto sx che ? diffettoso!!fai una ricerca sul V60forum la trovi dei ragazzi che hanno avuto lo stesso problema e il conce li ha cambiato il blocchetto !!P.S. io devo ancora andare dal conce ho avvisato del problema ma loro sono caduti dalle nuvole !!

Purtroppo non ho la possibilit? di fare ricerche ... tu hai il link alla discussione ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Merlin071 View Post
                    personalmente ti sconsiglio di andare oltre i 10000 giri: a mio avviso il meglio lo da fino a 9700-9800 (io la soglia l'ho impostata a 9500 proprio per evitare di cambiare oltre i 10000). Qui trovi le istruzioni per il settaggio:

ps: con queste istruzioni regoli il flash di cambiata, ma non modifichi la soglia del limitatore (che non mi risulta sia modificabile dal cruscotto ma solo con l'axone).

Grazie per il documento lo usero sicuramente . Ma rigurardo al consiglio dei 10.000 ? Qualche avvertenza sui fuori giri ? Come mai meglio cambiare prima ? Il fuori giri sulla moto mi pare sia dopo gli 11 .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BlackTwin View Post
                      Grazie per il documento lo usero sicuramente . Ma rigurardo al consiglio dei 10.000 ? Qualche avvertenza sui fuori giri ? Come mai meglio cambiare prima ? Il fuori giri sulla moto mi pare sia dopo gli 11 .
                      il motore smette di spingere alla soglia che ti ho indicato: se cerchi qualche grafico al banco vedrai che il picco si ha intorno ai 9700-9800, oltre ? pi? redditizio cambiare rapporto

Comment

• Font Size

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Merlin071 View Post
                          il motore smette di spingere alla soglia che ti ho indicato: se cerchi qualche grafico al banco vedrai che il picco si ha intorno ai 9700-9800, oltre ? pi? redditizio cambiare rapporto
                          quotone....
                          secondo me se hai bisogno di superare i 10k c'e' qualcosa che non va!
                          il meglio il titanium lo ha gia dato da un pezzo!

Comment

• Font Size
                            hanno chiuso motocorse?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              hanno chiuso motocorse?
                              ...non mi risulta, perch????

Comment

X
                              Working...
                              X