Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dd 1200.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Che se tornano all'utilizzo della progressione meccanica, evidentemente i suoi vantaggi li da.
    Considera che tutti i cross e le moto GP montano un cinematismo che scarica parte dello sforzo sul telaio, man man che l'escursione del forcellone aumenta.
    Ogni sistema poi avr? i suoi pro e i suoi contro.
    In genere le moto "economiche" non lo montano.
    Se dia o meno dei vantaggi,nell uso estremo,non lo so,ma se ci tornano ce l avr? di sicuro...
    ma da li a dire che il pds non funziona,beh,mi pare una "lievissima"forzatura....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Alb, e' ovvio che piu' specializzi una moto e piu' soddisfazioni ti da, quando la usi per quello che e' stata pensata..
      Se la devi usare un po' per tutto diventa un insieme di compromessi...
      Preferisco usare lo scooter per andare in due e avere una moto con pochi compromessi e perfetta per le strade che piacciono a me
      Ma ormai dopo anni ogni fine settimana mi faccio delle risate dentro il casco, come se ce l'avessi da pochi giorni
      Non penso che la DD1200 sia pensato per quell'uso.
      Magari sbaglio.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Penso che i vantaggi siano a livello peso e progettuale, visto che si tratta di non mettere un componente e aver piu' liberta' sul forcellone (che non deve avere il buco per far passare il mono).
        Cmq sono in molti quelli che non amano il PDS..
        Personalmente io lo vedo un sitema piu' stradale che race..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by albtuono View Post
          Non penso che la DD1200 sia pensato per quell'uso.
          Magari sbaglio.
          Certo che no

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gtmaster View Post
            Se dia o meno dei vantaggi,nell uso estremo,non lo so,ma se ci tornano ce l avr? di sicuro...
            ma da li a dire che il pds non funziona,beh,mi pare una "lievissima"forzatura....
            Ma certo, ho provato la Super Duke, anche in due e va da d-i-o anche senza il leveraggio.
            E' un insieme di costi benefici, forse costa pi? un mono sofisticato che due biellette metalliche. Che come contro occupano pi? spazio, in particolare nei motori bicilindrici a V, dove in mezzo al forcellone ci "deve" passare pure un tubo di scarico.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by albtuono View Post
              Hai notato cosa pesa la Supertenerè per caso.
              Se non erro 280 kg
              Ma chi ci va in fuoristrada con sto bisonte?
              Si vabbè ma Tènèrè, come Varadero, GS, Caponord anche se pesano (o pesavano) quintali non gliene frega ai clienti, alla fine sono paciose turiste.
              Teoricamente la Dorsoduro dovrebbe essere una fun-bike, agile e semplice, non c'azecca una mazza con le sopracitate.
              Last edited by VicToR 1000; 01-07-10, 19:30.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Si vabb? ma T?n?r?, come Varadero, GS, Caponord anche se pesano (o pesavano) quintali non gliene frega ai clienti, alla fine sono paciose turiste.
                Teoricamente la Dorsoduro dovrebbe essere una fun-bike, agile e semplice, non c'azecca una mazza con le sopracitate.
                Sembra diventata la moda del momento.
                Non penso sar? solo una fun bike tipo la Hypermotard a dire il vero.
                Ma vedremo, potrei sbagliarmi.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Boh vedendo la 750, se per la 1200 riprendono la stessa filosofia dovrà per forza essere una fun-bike o motardona, ma quei pesi non van tanto bene.
                  Per entrare nel campo di Tènèrè, Multistrada, GS ecc. io sapevo volevano tirar fuori una Tuareg 750....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io di mio posso dire che se rispettano l'estetica della 750 potrebbe entrare nelle mie grazie,visto che di TuonoV4 (per quanto bella e affascinante) non se ne può parlare per il mio uso, anche se a dire il vero preferirei una Tuareg 1200

                    certo è che se continuano ad alzare i prezzi a dsimisura mi sa che prendo un'altro Transalp dell'87

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X