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    #46
    Originally posted by gtmaster View Post
    Non ? cosi,perch? le ktm hanno il PDS...
    mi ricordi il significato dell'acronimo?

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      #47
      Meglio 60 cavalli e 130 kg

      Quando la smetto però penso a una di queste
      Per i miei gusti meglio un 750

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        #48
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Meglio 60 cavalli e 130 kg

        Quando la smetto per? penso a una di queste
        Per i miei gusti meglio un 750
        Se ci vai in due, magari su un passo alpino, con 60 cv ci fai ben poco.

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          #49
          Echeccacchio, 210/220/230kg, ultimamente in Aprilia le ricavano dal piombo le loro moto.

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            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            In che senso, troppi?
            S? mi sembrano troppi per il tipo di moto.

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              #51
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Sì mi sembrano troppi per il tipo di moto.
              beh , la mts ne ha 150 , anche aprilia si inventerà qualcosa per gestire 136 miserrimi cv.
              Last edited by yokozuna; 30-06-10, 19:40.

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                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                Se ci vai in due, magari su un passo alpino, con 60 cv ci fai ben poco.
                Andare in due non era un mio requisito

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                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  mi ricordi il significato dell'acronimo?
                  Dovrebbe stare per "PROGRESSIVE DUMPING SUSPENSION",dove in pratica (per chi non lo sapesse...) la progressione della parte idraulica viene realizzata all interno del corpo dell ammortizzatore stesso.
                  La cosa ha detrattori e sostenitori,e comunque le ultime cross della casa hanno abbandonato la soluzione in favore del leveraggio progressivo...
                  Personalmente sulla mia ex 950 funzionava alla grandissima...

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                    #54
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Echeccacchio, 210/220/230kg, ultimamente in Aprilia le ricavano dal piombo le loro moto.
                    Hai notato cosa pesa la Supertener? per caso.
                    Se non erro 280 kg
                    Ma chi ci va in fuoristrada con sto bisonte?

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                      #55
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Dovrebbe stare per "PROGRESSIVE DUMPING SUSPENSION",dove in pratica (per chi non lo sapesse...) la progressione della parte idraulica viene realizzata all interno del corpo dell ammortizzatore stesso.
                      La cosa ha detrattori e sostenitori,e comunque le ultime cross della casa hanno abbandonato la soluzione in favore del leveraggio progressivo...
                      Personalmente sulla mia ex 950 funzionava alla grandissima...
                      Ecco infatti, non funziona una mazza
                      Il problema non ? se va o meno bene. Il problema ? se la uso con e senza passeggero, alternativamente.

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                        #56
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        beh , la mts ne ha 150 , anche aprilia si inventer? qualcosa per gestire 136 miserrimi cv.
                        Su MOTOSPRINT ne hanno rilevati 134 alla ruota,che comunque,vojo d?,non sono certo bruscolini...
                        Per?,Giuseppe,la multi ha un impostazione piu,come dire....ducati.
                        ossia,? molto direzionale e rigorosa,rispetto alla mitica K,quindi non so dirti come reagirebbe,quest ultima,con 20 cv abbondanti in piu,perch? mi sembra abbastanza furibonda cosi com ?...

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                          #57
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Andare in due non era un mio requisito
                          E' per questo che parli sempre bene dei mono.
                          Se vai in due vedrai che con 60 cv ci fai ben poco.
                          Ed ? proprio per questo che molti passano ai 1.000 cc e pi?.

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                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ecco infatti, non funziona una mazza
                            Il problema non ? se va o meno bene. Il problema ? se la uso con e senza passeggero, alternativamente.
                            Mi sfugge cosa vuoi dire,francamente...
                            Qual ? il problema,col passeggero?
                            Ci andavo spesso in due (dei quali uno,il sottoscritto,poco sotto il quintale...),e poco prima di vedere la scritta 60000 sul contakm ci ho fatto 1'59" a valle,e tanto male non mi pare che andasse,sinceramente...

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                              #59
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Mi sfugge cosa vuoi dire,francamente...
                              Qual ? il problema,col passeggero?
                              Ci andavo spesso in due (dei quali uno,il sottoscritto,poco sotto il quintale...),e poco prima di vedere la scritta 60000 sul contakm ci ho fatto 1'59" a valle,e tanto male non mi pare che andasse,sinceramente...
                              Che se tornano all'utilizzo della progressione meccanica, evidentemente i suoi vantaggi li da.
                              Considera che tutti i cross e le moto GP montano un cinematismo che scarica parte dello sforzo sul telaio, man man che l'escursione del forcellone aumenta.
                              Ogni sistema poi avr? i suoi pro e i suoi contro.
                              In genere le moto "economiche" non lo montano.

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                                #60
                                Alb, e' ovvio che piu' specializzi una moto e piu' soddisfazioni ti da, quando la usi per quello che e' stata pensata..
                                Se la devi usare un po' per tutto diventa un insieme di compromessi...
                                Preferisco usare lo scooter per andare in due e avere una moto con pochi compromessi e perfetta per le strade che piacciono a me
                                Ma ormai dopo anni ogni fine settimana mi faccio delle risate dentro il casco, come se ce l'avessi da pochi giorni

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