Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dd 1200.
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postmi ricordi il significato dell'acronimo?
La cosa ha detrattori e sostenitori,e comunque le ultime cross della casa hanno abbandonato la soluzione in favore del leveraggio progressivo...
Personalmente sulla mia ex 950 funzionava alla grandissima...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostDovrebbe stare per "PROGRESSIVE DUMPING SUSPENSION",dove in pratica (per chi non lo sapesse...) la progressione della parte idraulica viene realizzata all interno del corpo dell ammortizzatore stesso.
La cosa ha detrattori e sostenitori,e comunque le ultime cross della casa hanno abbandonato la soluzione in favore del leveraggio progressivo...
Personalmente sulla mia ex 950 funzionava alla grandissima...
Il problema non ? se va o meno bene. Il problema ? se la uso con e senza passeggero, alternativamente.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postbeh , la mts ne ha 150 , anche aprilia si inventer? qualcosa per gestire 136 miserrimi cv.
Per?,Giuseppe,la multi ha un impostazione piu,come dire....ducati.
ossia,? molto direzionale e rigorosa,rispetto alla mitica K,quindi non so dirti come reagirebbe,quest ultima,con 20 cv abbondanti in piu,perch? mi sembra abbastanza furibonda cosi com ?...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostEcco infatti, non funziona una mazza
Il problema non ? se va o meno bene. Il problema ? se la uso con e senza passeggero, alternativamente.
Qual ? il problema,col passeggero?
Ci andavo spesso in due (dei quali uno,il sottoscritto,poco sotto il quintale...),e poco prima di vedere la scritta 60000 sul contakm ci ho fatto 1'59" a valle,e tanto male non mi pare che andasse,sinceramente...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMi sfugge cosa vuoi dire,francamente...
Qual ? il problema,col passeggero?
Ci andavo spesso in due (dei quali uno,il sottoscritto,poco sotto il quintale...),e poco prima di vedere la scritta 60000 sul contakm ci ho fatto 1'59" a valle,e tanto male non mi pare che andasse,sinceramente...
Considera che tutti i cross e le moto GP montano un cinematismo che scarica parte dello sforzo sul telaio, man man che l'escursione del forcellone aumenta.
Ogni sistema poi avr? i suoi pro e i suoi contro.
In genere le moto "economiche" non lo montano.
Comment
-
Alb, e' ovvio che piu' specializzi una moto e piu' soddisfazioni ti da, quando la usi per quello che e' stata pensata..
Se la devi usare un po' per tutto diventa un insieme di compromessi...
Preferisco usare lo scooter per andare in due e avere una moto con pochi compromessi e perfetta per le strade che piacciono a me
Ma ormai dopo anni ogni fine settimana mi faccio delle risate dentro il casco, come se ce l'avessi da pochi giorni
Comment
X
Comment