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Partenze a freddo Aprilia pegaso 650 ie

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    #1

    Partenze a freddo Aprilia pegaso 650 ie

    premetto che la mia pegaso mi sta dando soddisfazione e vorrei cambiarla solo per prendere qualcosa con un filo pi? di potenza....


    la moto va benissimo e parte al primo colpo tranne la mattina quando la prendo

    sono tre o quattro giorni che con aria tirata devo provare tre quattro anche cinque volte prima che si avvii...stamattina ho pensato nn partisse proprio

    da cosa pensate possa dipendere?

    sono state anche cambiate le candele 3000 km fa...

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    #2
    Co Fatto
    Hai Lo Scarico Aperto
    Aggiornamenti Fatti Alla Centralina

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      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Co Fatto
      Hai Lo Scarico Aperto
      Aggiornamenti Fatti Alla Centralina
      co fatto...scarichi originali e centralina ok

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        #4
        Tiene bene il minimo o ? irregolare?

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          #5
          lo tiene bene...e soprattutto durante la giornata mezzo colpo e parte

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            #6
            Originally posted by wrc View Post
            lo tiene bene...e soprattutto durante la giornata mezzo colpo e parte
            Ah ok,quindi ? da escludere che il corpo farfallato sia da pulire,comunque non ? la prima che ? rognosetta nell'avviamento a freddo.

            Per caso hai regolato la vite del minimo?

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              #7
              no...o almeno...l'ho fatto fare al tagliando....3000 km fa e sono sicuro che non lo hanno fatto nel modo giusto, ovvero con la centralina in modalit? apposita...

              per? anche fosse....si ricorda dopo 3000 km a dar questo problema?

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                #8
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ah ok,quindi ? da escludere che il corpo farfallato sia da pulire,comunque non ? la prima che ? rognosetta nell'avviamento a freddo.

                Per caso hai regolato la vite del minimo?
                e poi se anche fosse...perch? solo nelle partenze a freddo?

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                  #9
                  io so il perchè...
                  vuole essere cambiata

                  Fatti il GS

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                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    e poi se anche fosse...perch? solo nelle partenze a freddo?
                    Perch? quella vite NON va assolutamente toccata una volta fatto il CO,muoverla sballa tutto di nuovo e fa rompere le pa@@e nell'avviamento....l'impianto d'iniezione di quella moto ? 'na rogna assurda.

                    Ad un cliente gliel'abbiamo dovuta nascondere bene perch? l'aveva toccata alzando il minimo....e basta proprio di pochissimo.

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