Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se vi dicessi che un certo Sandi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    per forza, ci sono di mezzo figli e nipoti...

Gni st? bene, cos? Badovini pu? far passare la Bmw come una moto iperspaziale.... peccato che lo sia solo nelle sue mani...

e qui scatta la polemica merito della moto o del pilota
    chiediamolo a beretta

Comment

• Font Size
      All'estero la BMW va assai bene, quindi Ayrton ? si un pilota dall'indiscusso talento, ma non il solo capace di fare andare la tetesca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... ha detto, dopo che il figlio ed un altro pilotino con cognome famoso si sono stesi con la STK, che la RSV4 ha una distribuzione di pesi orribile ed è per questo che non brillano e quella di serie è difficile da guidare?

Pare che sta moto sia stata progettata per la SBK e basta e poi buttata in strada alla belle e meglio.

Scatenate pure l'inferno.

Ma poi i motore da sostituire dove si deve portare a farlo tirare giù?
        Dal meccanico degli scarabei?

ora scatenate l'inferno

Last edited by Rexxx; 29-06-10, 05:59.

Comment

• Font Size
          Riformulo perch? le parole riferitemi non siano travisate...

La moto in configurazione SBK ? eccezionale, risolto il chattering posteriore ? diventata perfetta, un'altra categoria rispetto alle altre, proprio perch? progettata per le gare...

... in confronto la STK ? un canchero ed ha pecche notevoli di trazione o saltellamento che sembrano essere dovute ad una errata distribuzione dei pesi della moto di serie...

... un comune mortale la trova solo nervosa o non se ne accorge proprio, un pilota s? ed i tempi vengono fuori difficilmente...

... a questo punto chiediamo a Ivan come fa?

Last edited by MiKiFF; 29-06-10, 05:32.

Comment

• Font Size

La moto in configurazione SBK ? eccezionale, risolto il chattering posteriore ? diventata perfetta, un'altra categoria rispetto alle altre, proprio perch? progettata per le gare...

... in confronto la STK ? un canchero ed ha pecche notevoli di trazione o saltellamento che sembrano essere dovute ad una errata distribuzione dei pesi della moto di serie...

... un comune mortale la trova solo nervosa o non se ne accorge proprio, un pilota s? ed i tempi vengono fuori difficilmente...

E Badovini l'anno scorso? L'ha presa una volta e ci ha vinto.

E poi in pista? Ci sono amatori normali che con la Aprilia hanno abbassato i loro tempi rispetto alla "facile" jap dell'anno prima. Roba da 2:09, non cose da 1:55...

E naturalmente in SBK vince facile perch? ce l'ha Biaggi e non pu? essere lui che va forte e fa tutto la moto da sola (naturalmente risolto il chattering ) perch? ? una moto nata per le corse (mentre la Honda o la R1 sono nate per andare per prati). Infatti Camier, ex campione BSB, sta vincendo il mondiale davanti a Biaggi con al Facile versione "SBK".

Ribadisco che sono palesi strunzate, chiunque l'abbia dette!

Comment

• Font Size
              bisogna chiedere a ivan....

Comment

• Font Size
                a questo punto chiediamolo al blunda nazionale...
                che lui con il canchero ci corre ...

Comment

• Font Size
                  SCusate ma Ivan corre con una STK o una SBK? non mi sembra che nelle sue mani sia lenta anzi...... Certo lui è un pilota sopra che ha vinto nel mondiale

Comment

• Font Size
                    solite minkiate da bar......

Comment

• Font Size
                      Io purtroppo devo confermare quanto detto dai pilotoni dai cognomi importanti...
                      Anche la mia soffre di chattering, mancanza di trazione, saltellamenti ed aerofagia....
                      nelle due arrabbiate del mugello non riesco ad entrare in 4à piena ad oltre 250km/h altrimenti la moto allarga eccessivamente la traiettoria e bestemmia in veneto stretto...tutto condito da piriti puzzolenti e rumorosissimi!!!!
                      Sono disperato....

Per l'occasione, consiglio di leggere la mia firma....
                      Last edited by Flaviano; 29-06-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                        ma......non ? che il figlio di sandi corre perche si chiama sandi.....??
                        ma ......non ? in grado ?? ......e allora qui si spiegano molte cose .....

Comment

• Font Size

ti fa una sega sgarbi a te !!!

6 diabolico

Comment

• Font Size
                            Cosa vi posso dire,io non ho mai avuto problemi di bilanciamento o altro.
                            Forse erano problemi di vecchia data e adesso sono risolti.
                            Una bella prova potr? essere Misano questo fine settimana,con molto caldo e asfalto che cola.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Cosa vi posso dire,io non ho mai avuto problemi di bilanciamento o altro.
                              Forse erano problemi di vecchia data e adesso sono risolti.
                              Una bella prova potr? essere Misano questo fine settimana,con molto caldo e asfalto che cola.
                              Ivan ma tu che c'entri...? Qui scrivono piloti veri con i controcojiomberi che fanno assetti e quote mentre scopano con charlize theron prima di bastonare quei poveri disperati che provano a stare su una moto la domenica (o il sabato se in olanda) durante simpatiche manifestazioni locali che chiamano....corse

Comment

• Font Size
                                cosa non si dice o cosa non si fa' per proteggere la propria prole!!!mavacagher

Comment

X
                                Working...
                                X