Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se vi dicessi che un certo Sandi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    certo che si'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Cosa vi posso dire,io non ho mai avuto problemi di bilanciamento o altro.
      Forse erano problemi di vecchia data e adesso sono risolti.
      Una bella prova potrà essere Misano questo fine settimana,con molto caldo e asfalto che cola.
      Due seccondi al giro sono troppi,effetivamente qualcuno aveva ragione a dire che è un (fermone).Cera il dubbio delle gomme michelin ,ma adesso dopo aver visto la gara di domenica con le pirelli mi sono convertito al (fermone). ciao da LINO PS sono curioso di sapere con che tempi giri con la STOK
      Last edited by pellizzon; 29-06-10, 18:59.

Comment

• Font Size
        certo che si'

a te flaviano ti sta rovinando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          a te flaviano ti sta rovinando...
          Ma se ha cominciato lui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ma se ha cominciato lui....
            no no sei tu che lo ispiri prima non era cos?...
            se ne stava li tranquillo nella sua racalmuto a mangiar farfalle tutti i giorni ...
            e adesso guarda com'? diventato

Comment

• Font Size
              a propostio ...

ma chi cazz ? st? sandi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma lo sapete chi ? Sandi?

Lo chiedo perch? pare di no...

a o capito...:

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cchnhepGOVY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cchnhepGOVY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  certo che si'

BUAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHA
                  HAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAAAAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Ohh, non mi hai fatto sapere pi? niente....
                    Ti chiamo e ti racconto ... cmq venerd? pomeriggio ti ho telefonato ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post
                      Ti chiamo e ti racconto ... cmq venerd? pomeriggio ti ho telefonato ...
                      Perdonami...devo aver perso la telefonata (ho trovato 2 chiamate col n? nascosto; eri tu?); sentiamoci domani...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ad entrambe!

Hanno un assetto che n pista ? perfetto, non devi toccare niente, ma su strada ti casca la dentiera e hai poco feeling ad inserire.
                        A parte che la r pare che l'idraulica non la senta, cosa intendi per levare precarico?Quanto e dove?(forcella e/o mono?) Grasssie..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          A parte che la r pare che l'idraulica non la senta, cosa intendi per levare precarico?Quanto e dove?(forcella e/o mono?) Grasssie..
                          Non ci credo che le Showa che usa l'Aprilia non sentano le regolazioni all'Idraulica.

Il mono ? vero, ? poco controllato, ma la forca ? pi? che buona per essere roba di serie.

Ai tempi della RSV 1000 esisteva l'aneddoto che le forche Showa modificate con diverse molle e diversi pompanti, fossero pi? performanti delle Ohlins di serie della Factory. E a ben vedere mi paiono le stesse...

Provando la RSV4 si sente che ? molto rapida in ingresso, ma anche nervosa, e questo di solito leva feeling, almeno su strada e, ancora peggio, su strade che non siano lisce e con asfalto nuovo.

Come gi? detto, in pista l'assetto ? PERFETTO, almeno per piloti normali e di dimensioni standard. Su strada ? duro e non va bene.

Non saprei dirti con precisione quanti click devi levare per migliorare, ma senz'altro puoi partire da un certo livello e affinarlo.

Leva 2 giri di precarico alla forcella, che potrebbero essere troppi, ma almeno senti cosa succede e capisci che direzione hai preso. Levando un solo giro hai benefici ma non capisci bene cosa hai fatto, e se vuoi capire bene TU la TUA moto, devi anche capire cosa stai facendo.

Poi apri 4 click sia est che comp, che saranno sempre troppi, ma poi ritorni a chiudere due click alla volta finche non senti che due click avanti ? duretta, mentre due click indietro comincia a pompare un p? troppo.

Dopo che hai fatto la forcella, concentrati sul mono con le stesse modalit?. Mi dicono che la RSV ha pochissimo statico dietro, quindi con un giro- un giro e mezzo di precarico in MENO, dovresti gi? avvertire una maggior morbidezza e guidabilit? in strada.

La soluzione migliore ? prendersi un p? di tempo (un pomeriggio) e fare avanti/indietro una sequenza di curve, possibilmente diverse tra loro come morfologia, a te ben note e fare le prove cui sopra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pazzodelbracco View Post
                            ...
                            balle.....
                            la r la sente la regolazione idraulica,forse diciamo che per regolarla nn ha i 20/30 scatti della holins,ma la sente eccome....anche se cmq nn ritengo le holins di primo equipaggiamento delle vere holins...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              ...
                              balle.....
                              la r la sente la regolazione idraulica,forse diciamo che per regolarla nn ha i 20/30 scatti della holins,ma la sente eccome....anche se cmq nn ritengo le holins di primo equipaggiamento delle vere holins...
                              Tipo la vera simil pelle?

OHLINS

ps: kmq non ci sono pi&#249; i 'Priliati di una volta, nessuno si &#232; inkaxxato seriamente...
                              Last edited by MiKiFF; 30-06-10, 05:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Tipo la vera simil pelle?

OHLINS

ps: kmq non ci sono pi? i 'Priliati di una volta, nessuno si ? inkaxxato seriamente...
                                in alcantara....

Comment

X
                                Working...
                                X