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Ma se vi dicessi che un certo Sandi...
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Originally posted by Terribile View PostCosa vi posso dire,io non ho mai avuto problemi di bilanciamento o altro.
Forse erano problemi di vecchia data e adesso sono risolti.
Una bella prova potrà essere Misano questo fine settimana,con molto caldo e asfalto che cola.Last edited by pellizzon; 29-06-10, 18:59.
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Originally posted by MiKiFF View PostMa lo sapete chi ? Sandi?
Lo chiedo perch? pare di no...
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Originally posted by Ultrone View PostAd entrambe!
Hanno un assetto che n pista ? perfetto, non devi toccare niente, ma su strada ti casca la dentiera e hai poco feeling ad inserire.
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Originally posted by pazzodelbracco View PostA parte che la r pare che l'idraulica non la senta, cosa intendi per levare precarico?Quanto e dove?(forcella e/o mono?) Grasssie..
Il mono ? vero, ? poco controllato, ma la forca ? pi? che buona per essere roba di serie.
Ai tempi della RSV 1000 esisteva l'aneddoto che le forche Showa modificate con diverse molle e diversi pompanti, fossero pi? performanti delle Ohlins di serie della Factory. E a ben vedere mi paiono le stesse...
Provando la RSV4 si sente che ? molto rapida in ingresso, ma anche nervosa, e questo di solito leva feeling, almeno su strada e, ancora peggio, su strade che non siano lisce e con asfalto nuovo.
Come gi? detto, in pista l'assetto ? PERFETTO, almeno per piloti normali e di dimensioni standard. Su strada ? duro e non va bene.
Non saprei dirti con precisione quanti click devi levare per migliorare, ma senz'altro puoi partire da un certo livello e affinarlo.
Leva 2 giri di precarico alla forcella, che potrebbero essere troppi, ma almeno senti cosa succede e capisci che direzione hai preso. Levando un solo giro hai benefici ma non capisci bene cosa hai fatto, e se vuoi capire bene TU la TUA moto, devi anche capire cosa stai facendo.
Poi apri 4 click sia est che comp, che saranno sempre troppi, ma poi ritorni a chiudere due click alla volta finche non senti che due click avanti ? duretta, mentre due click indietro comincia a pompare un p? troppo.
Dopo che hai fatto la forcella, concentrati sul mono con le stesse modalit?. Mi dicono che la RSV ha pochissimo statico dietro, quindi con un giro- un giro e mezzo di precarico in MENO, dovresti gi? avvertire una maggior morbidezza e guidabilit? in strada.
La soluzione migliore ? prendersi un p? di tempo (un pomeriggio) e fare avanti/indietro una sequenza di curve, possibilmente diverse tra loro come morfologia, a te ben note e fare le prove cui sopra.
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Originally posted by pazzodelbracco View PostA parte che la r pare che l'idraulica non la senta, cosa intendi per levare precarico?Quanto e dove?(forcella e/o mono?) Grasssie..
balle.....
la r la sente la regolazione idraulica,forse diciamo che per regolarla nn ha i 20/30 scatti della holins,ma la sente eccome....anche se cmq nn ritengo le holins di primo equipaggiamento delle vere holins...
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Originally posted by diegomoto72 View Post...
balle.....
la r la sente la regolazione idraulica,forse diciamo che per regolarla nn ha i 20/30 scatti della holins,ma la sente eccome....anche se cmq nn ritengo le holins di primo equipaggiamento delle vere holins...
OHLINS
ps: kmq non ci sono più i 'Priliati di una volta, nessuno si è inkaxxato seriamente...Last edited by MiKiFF; 30-06-10, 05:24.
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