Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ha detto, dopo che il figlio ed un altro pilotino con cognome famoso si sono stesi con la STK, che la RSV4 ha una distribuzione di pesi orribile ed è per questo che non brillano e quella di serie è difficile da guidare?
Pare che sta moto sia stata progettata per la SBK e basta e poi buttata in strada alla belle e meglio.
Scatenate pure l'inferno.
Ma poi i motore da sostituire dove si deve portare a farlo tirare giù?
Dal meccanico degli scarabei?
Riformulo perch? le parole riferitemi non siano travisate...
La moto in configurazione SBK ? eccezionale, risolto il chattering posteriore ? diventata perfetta, un'altra categoria rispetto alle altre, proprio perch? progettata per le gare...
... in confronto la STK ? un canchero ed ha pecche notevoli di trazione o saltellamento che sembrano essere dovute ad una errata distribuzione dei pesi della moto di serie...
... un comune mortale la trova solo nervosa o non se ne accorge proprio, un pilota s? ed i tempi vengono fuori difficilmente...
Riformulo perch? le parole riferitemi non siano travisate...
La moto in configurazione SBK ? eccezionale, risolto il chattering posteriore ? diventata perfetta, un'altra categoria rispetto alle altre, proprio perch? progettata per le gare...
... in confronto la STK ? un canchero ed ha pecche notevoli di trazione o saltellamento che sembrano essere dovute ad una errata distribuzione dei pesi della moto di serie...
... un comune mortale la trova solo nervosa o non se ne accorge proprio, un pilota s? ed i tempi vengono fuori difficilmente...
... a questo punto chiediamo a Ivan come fa?
E Badovini l'anno scorso? L'ha presa una volta e ci ha vinto.
E poi in pista? Ci sono amatori normali che con la Aprilia hanno abbassato i loro tempi rispetto alla "facile" jap dell'anno prima. Roba da 2:09, non cose da 1:55...
E naturalmente in SBK vince facile perch? ce l'ha Biaggi e non pu? essere lui che va forte e fa tutto la moto da sola (naturalmente risolto il chattering ) perch? ? una moto nata per le corse (mentre la Honda o la R1 sono nate per andare per prati). Infatti Camier, ex campione BSB, sta vincendo il mondiale davanti a Biaggi con al Facile versione "SBK".
Ribadisco che sono palesi strunzate, chiunque l'abbia dette!
SCusate ma Ivan corre con una STK o una SBK? non mi sembra che nelle sue mani sia lenta anzi...... Certo lui è un pilota sopra che ha vinto nel mondiale
Io purtroppo devo confermare quanto detto dai pilotoni dai cognomi importanti...
Anche la mia soffre di chattering, mancanza di trazione, saltellamenti ed aerofagia....
nelle due arrabbiate del mugello non riesco ad entrare in 4à piena ad oltre 250km/h altrimenti la moto allarga eccessivamente la traiettoria e bestemmia in veneto stretto...tutto condito da piriti puzzolenti e rumorosissimi!!!!
Sono disperato....
Per l'occasione, consiglio di leggere la mia firma....
Riformulo perch? le parole riferitemi non siano travisate...
La moto in configurazione SBK ? eccezionale, risolto il chattering posteriore ? diventata perfetta, un'altra categoria rispetto alle altre, proprio perch? progettata per le gare...
... in confronto la STK ? un canchero ed ha pecche notevoli di trazione o saltellamento che sembrano essere dovute ad una errata distribuzione dei pesi della moto di serie...
... un comune mortale la trova solo nervosa o non se ne accorge proprio, un pilota s? ed i tempi vengono fuori difficilmente...
Cosa vi posso dire,io non ho mai avuto problemi di bilanciamento o altro.
Forse erano problemi di vecchia data e adesso sono risolti.
Una bella prova potr? essere Misano questo fine settimana,con molto caldo e asfalto che cola.
Cosa vi posso dire,io non ho mai avuto problemi di bilanciamento o altro.
Forse erano problemi di vecchia data e adesso sono risolti.
Una bella prova potr? essere Misano questo fine settimana,con molto caldo e asfalto che cola.
Ivan ma tu che c'entri...? Qui scrivono piloti veri con i controcojiomberi che fanno assetti e quote mentre scopano con charlize theron prima di bastonare quei poveri disperati che provano a stare su una moto la domenica (o il sabato se in olanda) durante simpatiche manifestazioni locali che chiamano....corse
Comment