Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una curiosita'....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ora si che si ragiona

    Comment


    • Font Size
      #32
      Raga. ma se si prende uno scarico omologato e gli toglie il dbkiller non ? uguale a uno non omologato?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alebaldi
        Raga. ma se si prende uno scarico omologato e gli toglie il dbkiller non ? uguale a uno non omologato?
        Si ma in pratica ci sono una serie di gabole x fare ricorso...se ti ritrovi col non omologato hai poco da parlare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rsv-ps2
          Originally posted by speed01


          ma la titanium sincro ? omologata?
          ...certo speed,come il mio akra
          Le faccine dovrebbero rendere l'idea...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sincro
            Originally posted by alebaldi
            Raga. ma se si prende uno scarico omologato e gli toglie il dbkiller non ? uguale a uno non omologato?
            Si ma in pratica ci sono una serie di gabole x fare ricorso...se ti ritrovano col non omologato hai poco da parlare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01
              hehe ho fatto questa domanda per un semplice motivo, parlando con un amico ieri mi ? saltata una pulce all'orecchio mi spiegava che anche gli scarichi omologato con fondello estraibile e con foglio di omologazione non bastano per farti scampare dal ultone della pula


              allora io mi chiedevo il motivo per cui si sarebbe verificato ci? e mi ? stato riferito che anche se lo scarico ? omologato per evitare la multa adrebbe portata la moto alla revisione e falla passare con questa modifica ammesso che la passino...
              allora dicevo.. a cosa serve comprare uno scarico omologato quando poi se metto uno scarico, a trombocino o un arrow stappabile o chi piu ne ha ne metta, nn omologato il "rischio" ? sempre lo stesso


              ma la titanium sincro ? omologata?
              Credo che abbiate fatto un p? di confusione
              Uno scarico omologato per un determinato modello pu? essere montato senza revisione alcuna. Certo che se manometti l'impianto, allora ? un'altro paio di maniche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bulldog
                Certo che se manometti l'impianto, allora ? un'altro paio di maniche
                ...hai la coscienza sporca eh??? sabotatore,mia mamma dice che non devo frequentare gente come te...fuorilegge

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Lascia perdere mamma assunta e pigliati le tue responsabilit?, cancello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bulldog
                    Lascia perdere mamma assunta e pigliati le tue responsabilit?, cancello!
                    ...va che poi non ti faccio piu fare le polpette...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ancora che aspetto e mi cascano tutti i denti... poi me le devi omogenizzare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bulldog
                        Ancora che aspetto e mi cascano tutti i denti... poi me le devi omogenizzare!!!
                        ok prima di natale pranzo della domenica qua da me...cosi almeno ti ingozzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ho gi? segnato!! Comincio a mettermi a dieta!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X