ora si che si ragiona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una curiosita'....
Collapse
X
-
Originally posted by alebaldiRaga. ma se si prende uno scarico omologato e gli toglie il dbkiller non ? uguale a uno non omologato?
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by speed01
ma la titanium sincro ? omologata?
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by alebaldiRaga. ma se si prende uno scarico omologato e gli toglie il dbkiller non ? uguale a uno non omologato?
Comment
-
Originally posted by speed01hehe ho fatto questa domanda per un semplice motivo, parlando con un amico ieri mi ? saltata una pulce all'orecchio mi spiegava che anche gli scarichi omologato con fondello estraibile e con foglio di omologazione non bastano per farti scampare dal ultone della pula
allora io mi chiedevo il motivo per cui si sarebbe verificato ci? e mi ? stato riferito che anche se lo scarico ? omologato per evitare la multa adrebbe portata la moto alla revisione e falla passare con questa modifica ammesso che la passino...
allora dicevo.. a cosa serve comprare uno scarico omologato quando poi se metto uno scarico, a trombocino o un arrow stappabile o chi piu ne ha ne metta, nn omologato il "rischio" ? sempre lo stesso
ma la titanium sincro ? omologata?
Uno scarico omologato per un determinato modello pu? essere montato senza revisione alcuna. Certo che se manometti l'impianto, allora ? un'altro paio di maniche
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bulldogCerto che se manometti l'impianto, allora ? un'altro paio di maniche
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogLascia perdere mamma assunta e pigliati le tue responsabilit?, cancello!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogAncora che aspetto e mi cascano tutti i denti... poi me le devi omogenizzare!!!
Comment
X
Comment