io e stefano al corso di pilotaggio a franciacorta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per mito 22
Collapse
X
-
io con l aprilia il miglior giro 1.20 il mio socio con la ducati 1098 1.22 per quanto riguarda il corso ci siamo trovati benissimo in precedenza ho fatto altri 3 corsi con solo pista ma con riding mi sono trovato meglio
Comment
-
Originally posted by maldive View Postsi ero io e un gruppo di amici
Complimentonii dovuti,? STUPENDA....poi la prima cosa che ? saltata all'occhio quando siete andati via era l'Akra....caXXo che sound,e che eri praticamente fermo.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poststi terroni vengono sul Bondone e non mi invitano
P.S.: Io ultimamente faccio spesso quel giretto,l'ho scoperto praticamente quest'anno....alla prossima magari tiri fuori l'RC che dici?Last edited by Luke#80; 28-06-10, 19:11.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostNoi avevamo pensato a te,ma Aciachi non ha voluto perch? dice che odi le Ducati....e a lui sai bene quanto piacciano..
P.S.: Io ultimamente faccio spesso quel giretto,l'ho scoperto praticamente quest'anno....alla prossima magari tiri fuori l'RC che dici?
ah!!! le ducati le parcheggiate lontano da casa, le macchie di olio e i bulloni non li sopporto
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postbasta avvisarmi, che problema c'? ?
ah!!! le ducati le parcheggiate lontano da casa, le macchie di olio e i bulloni non li sopporto
..sempre se sua maest? RC....accetta la compagnia di una vecchia Transalp un p? vissuta,sai mai che rifiuti di accendersi.
Comment
-
X
Comment