Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco , ma ora come ora la mia guida ? particolarmente soft, ieri mi sono concesso l'ultima stiracchiata con l'R1 e quasi mi volava via il casco (ovviamente aperto ) quindi la prenderei come moto da divertimento easy and fiendly...
Ho cambiato l'R1 perch? volevo una moto piu friendly, avere un motardone che strappa le braccia non mi interessa, anzi lo eviterei come la peste...
Ora come ora mi serve una moto con una guida non distesa e che non sia ferma di motore, che mi faccia divertire in sicurezza, che sia maneggevole e che mi possa far fare un po di tutto...
Non c'ho piu l'et? per far certe cose...
Per? scusa eh...rispettabilissime le tue idee,ma non sei un po troopo giovane per dire "non ho piu l et?"??
Per? scusa eh...rispettabilissime le tue idee,ma non sei un po troopo giovane per dire "non ho piu l et?"??
Era detto in modo ironico, ma ahim? la voglia di strapazzarmi che avevo 10 anni fa ora me la sogno...
Il brivido che provavo qualche anno fa sul 1000, ora si ? trasformato in una sorte di terrore...
Quando 5 anni fa provai a manetta la prima volta l'R1 04 ridevo dentro al casco, mentre le ultime volte che usavo la mia R1 08 e la stiracchiavo provavo un brivido di terrore...
Son cambiato, l'adrenalina mi fa l'effetto contrario, qualche anno fa godevo come un riccio, ora mi terrorizza un po...
Sar? per l'et? o per vari incidenti di miei amici che son ridotti maluccio, ma non voglio piu sentire certe sensazioni...
Capisco , ma ora come ora la mia guida ? particolarmente soft, ieri mi sono concesso l'ultima stiracchiata con l'R1 e quasi mi volava via il casco (ovviamente aperto ) quindi la prenderei come moto da divertimento easy and fiendly...
..ma il casco aperto co 'na bestiaccia come l'R1 no eh..
Sei troppo "vecchio" per capire l'istinto di auto conservazione di noi giuovini smanettoni..
Nel mio caso a me piacerebbe un sacco tornare ad una stradale (ma per strada MAI 1000 a meno che non sia una "vecchietta" tipo Gixxer SACS ecc )perch? le amo,ma so che anche se mi promettessi di non fare l'idiota inevitabilmente correrei,quindi meglio andare su qualcosa di pi? tranquillo....poi fr? velox,automobilisti idioti ecc. anche una 600 ? sprecata per strada,figurarsi una 1000.
Certo,dipende sempre e comunque da come si usa la moto anche se ? tranquilla,volendo ci si pu? fare male anche con quelle.
Guarda,su questo ho dei seri dubbi per il semplice fatto che delle Tuono nel misto me le son lasciate dietro anche con la Transalp....uno giusto ieri (una new bianca) sulle Fugazze che passando m'ha fatto anche i complimenti "gestuali" quando mi son fermato..
Certo,lo guardavo dagli specchietti e nei rettilinei non mi passava davanti apposta,sarebbe bastata un'accelleratina infima,perch? sapeva che con il mio ritmo in curva l'avrei passato ovunque....mi son preso anche il "lusso" di staccarlo di un bel p? nello stretto.
La differenza la fa sempre il manico,non la moto....se avessi la D.D. aiuto mamma..
devo confermare tutto... io c'ero :cero: e ho visto...se si pu? guidare un transalp come un motard, figuratevi voi una DD in mano al manico giusto.
..ma poi la "giostra" ? continuata fin quando mi sono fermato ad aspettarti al Pian,finiti i rettilinei in cui poteva benissimo passare ma mi stava dietro l'ho mollato di brutto....anche se in mano a quello "giusto" dubito l'avrei staccato cos?.
..ma poi la "giostra" ? continuata fin quando mi sono fermato ad aspettarti al Pian,finiti i rettilinei in cui poteva benissimo passare ma mi stava dietro l'ho mollato di brutto....anche se in mano a quello "giusto" dubito l'avrei staccato cos?.
ADORO quella strada....si vede?
si...un paio di curve la vedo...poi vado a immaginazione!
Per me la DD ? molto bella.
Ma si ferma qui. Il motore non mi soddisfa, troppo elettrico e poca coppia.
Dubito che con una DD mi resti avanti alla mia Tuono, credimi.
Infatti questa ? una delle motivazioni che mi ha spinto a desistere per ora dall'acquisto.Sperando che con il 1200 le cose vadano meglio...
Guarda,su questo ho dei seri dubbi per il semplice fatto che delle Tuono nel misto me le son lasciate dietro anche con la Transalp....uno giusto ieri (una new bianca) sulle Fugazze che passando m'ha fatto anche i complimenti "gestuali" quando mi son fermato..
Certo,lo guardavo dagli specchietti e nei rettilinei non mi passava davanti apposta,sarebbe bastata un'accelleratina infima,perch? sapeva che con il mio ritmo in curva l'avrei passato ovunque....mi son preso anche il "lusso" di staccarlo di un bel p? nello stretto.
La differenza la fa sempre il manico,non la moto....se avessi la D.D. aiuto mamma..
Guarda, non mi piace far prediche. Ma non ? in strada che si misura la velocit?.
Ti assicuro che se tu mi stai davanti con una Transalp ? perch? fai le curve contromano. Non perch? sei pi? forte di me.
Divertiti in ogni caso. Con la DD saresti imbattibile allora
ti dico solo che vengo da R1 08 e x il tuo stesso motivo l'ho venduta...mi son preso una R6 da pista e da strada una XT660X mi sto divertendo come un matto anche se a dire il vero con solo 48 cv speravo di andare + piano...invece....figurati con la dorsoduro!
Comment