Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia Dorsoduro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pazzia Dorsoduro...

Ho appena venduto la mia amata R1 08, purtroppo non la usavo piu, era diventato un peso vederla ferma in garage sempre, troppo impegnativa, troppa paura di infrangere le regole della strada, insomma troppo potente e veloce, sono ormai troppo vecchio per certe sensazioni...

Ero partito con l'idea di prendermi uno scooter comodo da usare, puntavo ad un xmax 250 per non restare proprio senza...

Poi mi son detto, ma perch? non prendere una moto piu fruibile nelle strade di tutti i giorni?

E qui ho pensato alla dorsoduro, mi piace molto esteticamente, il motore spinge bene senza essere pericoloso, sarebbe una buona scelta per quello che dovrei farci io...

Ulteriore spinta ? il prezzo, si trova a 7000? nuova, direi che per quello che offre ? un ottimo prezzo, quindi mi sa che ho gi? deciso...

Voi che mi dite su questa motoretta?

Sto facendo una caxxata?

• Font Size
    A me con quella moto mi arresterrebbero....
    Se piace a te devi fare solo una cosa....comprarla subito!!!

Comment

• Font Size
      Quello che non mi risulta molto chiaro ? il fattore prezzo, costa 9000? di listino e la vendono a 2000? in meno, ma che mercato ha sta moto?

Non ? che ? piena di problemi?

Altra cosa, risulta impensabile fare un viaggio 300-400km su questa moto?

Comment

• Font Size
        io la volevo comprare.per fare la dorso duro cup che costa nulla.poi l'in provata al demo ride.sono rimasto delusissimo.da un motard mi aspettavo poco allungo ed una accelerazione che staccasse le braccia.tanto per fare del teppismo da semaforo a semaforo.un qualcosa di indomabile.ma nemmeno la mappa race mi ha fatto questa emozione...x il viaggio.sono stato ad un raduno e sono andato con due ragazzi che l'avevano.dopo tutto il tragitto erano freschi e puliti ed avevo faticato parecchio a stargli dietro sul mottarone.questo significa che la moto c'è.ma a me non ha dato quella scintilla utile x comprarla
        Last edited by dj crush; 27-06-10, 08:33.

Comment

• Font Size
          Crush,la D.D. non ? una motard eh....per quello c'? gi? l'SXV....che sicuramente ti darebbe le sensazioni che t'aspettavi.

Per me CBR fai benissimo e la piglierei pure io,anche se ti dir? che dopo aver letto le prove di quella e della Shiver su Superbike Italia sarei parecchio indeciso se puntare pi? a quest'ultima,la definiscono addirittura pi? "teppistica" della D.D..

Per i problemi ci sono state alcune prime serie che ne avevano al motore (una l'abbiam beccata noi ),ma ? cos? un p? per tutte le marche al debutto di un nuovo modello....per i Km dipende dalla resistenza del tuo fondoschiena....personalmente mi sono fatto anche pi? di 500Km in un giorno con l'Husky,che di sicuro ? molto pi? scomoda della D.D.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Quello che non mi risulta molto chiaro è il fattore prezzo, costa 9000€ di listino e la vendono a 2000€ in meno, ma che mercato ha sta moto?

Non è che è piena di problemi?

Altra cosa, risulta impensabile fare un viaggio 300-400km su questa moto?
            io ho avuto la dorsoduro per un paio di giorni quando ho portato la mia al tagliando dei mille km percorrendo circa 300 km e di problemi a parte il solito impuntamento del cambio non ne ho riscontrati (ma la moto era in rodaggio e io di certo non l'ho trattata benissimo )
            riguardo al prezzo posso dirti che anche la mia rsv4 r l'ho comprata ad un ottima cifra anche in considerazione del fatto che è stata presentata ad ottobre 2009 all'eicma ... ma cio non vuol dire che non abbia mercato anzi
            sulla moto che dire... bellissima esteticamente a mio avviso, curata,ed
            ottima per l'utilizzo di tutti i giorni...
            un vero "mulo" anche se mi aspettavo un pò di "motore" in più ...
            se si può trovare un difetto direi che è pesantuccia rispetto alla "concorrenza" ma sui misti stretti e passi montani vari è davvero efficace ... i milloni anabolizzati "sukano" tutti...(almeno per me è stato così)
            per la percorrenza in km io l'ho trovata un pò "affaticante" sopratutto sui dritti anche a causa dell'aria che ti arriva inesorabilmente tutta addosso...
            credo che nel complesso sia un'ottimo acquisto
            Last edited by yoshi55; 27-06-10, 09:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              io ho avuto la dorsoduro per un paio di giorni quando ho portato la mia al tagliando dei mille km percorrendo circa 300 km e di problemi a parte il solito impuntamento del cambio non ne ho riscontrati
              riguardo al prezzo posso dirti che anche la mia rsv4 r l'ho comprata ad un ottima cifra anche in considerazione del fatto che ? stata presentata ad ottobre 2009 all'eicma ... ma cio non vuol dire che non abbia mercato anzi
              sulla moto che dire... bellissima esteticamente a mio avviso, curata,ed
              ottima per l'utilizzo di tutti i giorni...
              un vero "mulo" anche se mi aspettavo un p? di "motore" in pi? ...
              se si pu? trovare un difetto direi che ? pesantuccia rispetto alla "concorrenza" ma sui misti stretti e passi montani vari ? davvero efficace ... i milloni anabolizzati "sukano" tutti...(almeno per me ? stato cos?)
              per la percorrenza in km io l'ho trovata un p? "affaticante" sopratutto sui dritti anche a causa dell'aria che ti arriva inesorabilmente tutta addosso...
              credo che nel complesso sia un'ottimo acquisto
              Per me la DD ? molto bella.
              Ma si ferma qui. Il motore non mi soddisfa, troppo elettrico e poca coppia.
              Troppo peso e poi non sono abituato a sospensioni con escursione cosi ampia.
              Insomma se vuoi usarla tutti i giorni ok. Ma se vuoi divertirti una KTM Sm 990 magari usata, ? tutto un altro mezzo.
              Dubito che con una DD mi resti avanti alla mia Tuono, credimi.

Comment

• Font Size
                Accorciala un po' tanto la vel max nn serve a niente e poi v? benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Per me la DD ? molto bella.
                  Ma si ferma qui. Il motore non mi soddisfa, troppo elettrico e poca coppia.
                  Troppo peso e poi non sono abituato a sospensioni con escursione cosi ampia.
                  Insomma se vuoi usarla tutti i giorni ok. Ma se vuoi divertirti una KTM Sm 990 magari usata, ? tutto un altro mezzo.
                  Mi pareva d'aver capito che volesse una moto piu' "tranquilla" ma ugualmente divertente per la strada e la DD lo ? sicuramente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Guarda,su questo ho dei seri dubbi per il semplice fatto che delle Tuono nel misto me le son lasciate dietro anche con la Transalp....uno giusto ieri (una new bianca) sulle Fugazze che passando m'ha fatto anche i complimenti "gestuali" quando mi son fermato..

Certo,lo guardavo dagli specchietti e nei rettilinei non mi passava davanti apposta,sarebbe bastata un'accelleratina infima,perchè sapeva che con il mio ritmo in curva l'avrei passato ovunque....mi son preso anche il "lusso" di staccarlo di un bel pò nello stretto.

La differenza la fa sempre il manico,non la moto....se avessi la D.D. aiuto mamma..
                    Last edited by Luke#80; 27-06-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi per le risposte...

Ho cambiato l'R1 perch? volevo una moto piu friendly, avere un motardone che strappa le braccia non mi interessa, anzi lo eviterei come la peste...

Ora come ora mi serve una moto con una guida non distesa e che non sia ferma di motore, che mi faccia divertire in sicurezza, che sia maneggevole e che mi possa far fare un po di tutto...

Non c'ho piu l'et? per far certe cose...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Mi pareva d'aver capito che volesse una moto piu' "tranquilla" ma ugualmente divertente per la strada e la DD lo ? sicuramente.
                        Esatto, hai centrato in pieno, voglio una moto divertente ma gestibile e meno impegnativa dell'R1...

Comment

• Font Size
                          Prendila.... te la godi e almeno un pò va se vai a fare due curve..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Prendila.... te la godi e almeno un p? va se vai a fare due curve..
                            Esatto...

Conosci qualcuno in zona che faccia buoni prezzi su aprilia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Non c'ho piu l'et? per far certe cose...
                              Il "problema" ? che lei ce l'ha di sicuro l'et?..

Comment

X
                              Working...
                              X