Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo, devo scannerizzarle...comunque sono nel nuovo numero di Motociclismo...sul sito vedi anche il video in cui punta una MVAgusta F41000...
La stabilit? con cui frena (a 260km/h ) ? ALLUCINANTE!
Oh no cazz, avevo capito che erano foto che hai fatto tu, putt la miseria!
ma non sono bozzetti...sono delle foto ...del mezzo quasi definitivo!
No aspetta, stai parlando del video che c'? sul sito di MOTOCICLISMO?
No perch? qulla TUONO altro non ? che una RSV4 il cui cupolino/carena ? la stessa cosa della sportiva con del nastro messo l? a nascondere qualcosina.
A sentire Genesis, sta moto dovrebbe montare fari polielissoidali, poi un doppio terminale,....ora... che ci cozza con quanto si vedere sul video?
Dinamicamente parlando invece, mi pare una cannonata!
No aspetta, stai parlando del video che c'? sul sito di MOTOCICLISMO?
No perch? qulla TUONO altro non ? che una RSV4 il cui cupolino/carena ? la stessa cosa della sportiva con del nastro messo l? a nascondere qualcosina.
A sentire Genesis, sta moto dovrebbe montare fari polielissoidali, poi un doppio terminale,....ora... che ci cozza con quanto si vedere sul video?m
Dinamicamente parlando invece, mi pare una cannonata!
Mah, veramente l'abbozzo delle sovrastrutture ? ben chiaro...cupolino con finta presa d'aria, fianchetti, scarico piccino, manubrione, cannotto e piastra con diverso avanzamen to e via cos?...
Mah, veramente l'abbozzo delle sovrastrutture ? ben chiaro...cupolino con finta presa d'aria, fianchetti, scarico piccino, manubrione, cannotto e piastra con diverso avanzamen to e via cos?...
Io penso che il frontale sia ripreso da tuono 2006 o shiver.
La presa d'aria frontale non c'?. Semplicemente perch? su RSV4 ce ne sono due sul telaio (come RSV 2 prima serie per intenderci).
Io penso che il frontale sia ripreso da tuono 2006 o shiver.
La presa d'aria frontale non c'?. Semplicemente perch? su RSV4 ce ne sono due sul telaio (come RSV 2 prima serie per intenderci).
comunque si parla di 15mila euro.
e si accennava alla FINTA presa d'aria sul cupolino...probabilmente come dicevi tu usavano il cupolino (camuffato) della Tuono '06...
le foto allora non le metto?
comunque sia, foto o non foto, l'articolo ? molto bello, ci sono misure ben stimate ecc ecc...
comunque si parla di 15mila euro.
e si accennava alla FINTA presa d'aria sul cupolino...probabilmente come dicevi tu usavano il cupolino (camuffato) della Tuono '06...
le foto allora non le metto?
comunque sia, foto o non foto, l'articolo ? molto bello, ci sono misure ben stimate ecc ecc...
Metti metti.
Si penso che 15.000 euro sar? il prezzo proposto
Diciamo 1.000 Euro meno rispetto a pari RSV4. Il costo della carena e un eventuale ammortamento stampi e minori pezzi da assemblare.
Metti metti. Si penso che 15.000 euro sar? il prezzo proposto
Diciamo 1.000 Euro meno rispetto a pari RSV4. Il costo della carena e un eventuale ammortamento stampi e minori pezzi da assemblare.
Aspettando le foto di Gabel, posso dire una cosa?
CHE STRONZI PERO' IN APRLIA, non si pu? vendere una naked a questi prezzi, diob?!!!!!!!!!
Quoto...
meritano (i dirigenti) la fine della Morini...rilanciare il marchio con modelli elitari e costosi...tz?...mongolismo senza limitismo...
oh, io le foto le metto...faccio notare che devo strappare le pagine del giornale per scannerizzarle...
Attenzione, non ? che la Fazer 1000 valga quei soldi che costa. Con un telaio pressofuso-stampato e un mono da Hornet 600.
La R1 arriva oggi anche lei a 16.000 euro.
Le moto sono un furto, il mese dopo valgono la met?. (o forse il giusto).
Siamo pirla noi che le compriamo. Se le tenessimo 10 anni sarebbero costretti ad abbassare i listini.
Guardate le naked 600 cc oggi costano meno di uno scooter. Pur montando motori che concettualmente sono simili alle super sport di pari cilindrata da 11.000 euro.
Comment