Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che schifo............

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      che schifo............

Cosa ti fa schifo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Certo, devo scannerizzarle...comunque sono nel nuovo numero di Motociclismo...sul sito vedi anche il video in cui punta una MVAgusta F41000...
        La stabilit? con cui frena (a 260km/h ) ? ALLUCINANTE!

Oh no cazz, avevo capito che erano foto che hai fatto tu, putt la miseria!

Comment

• Font Size
          Quando Arriva Dai Conce Che La Prendo Subito!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Oh no cazz, avevo capito che erano foto che hai fatto tu, putt la miseria!
            ma non sono bozzetti...sono delle foto ...del mezzo quasi definitivo!

Comment

• Font Size
              ma non sono bozzetti...sono delle foto ...del mezzo quasi definitivo!

No aspetta, stai parlando del video che c'? sul sito di MOTOCICLISMO?
              No perch? qulla TUONO altro non ? che una RSV4 il cui cupolino/carena ? la stessa cosa della sportiva con del nastro messo l? a nascondere qualcosina.
              A sentire Genesis, sta moto dovrebbe montare fari polielissoidali, poi un doppio terminale,....ora... che ci cozza con quanto si vedere sul video?

Dinamicamente parlando invece, mi pare una cannonata!

Comment

• Font Size
                No aspetta, stai parlando del video che c'? sul sito di MOTOCICLISMO?
                No perch? qulla TUONO altro non ? che una RSV4 il cui cupolino/carena ? la stessa cosa della sportiva con del nastro messo l? a nascondere qualcosina.
                A sentire Genesis, sta moto dovrebbe montare fari polielissoidali, poi un doppio terminale,....ora... che ci cozza con quanto si vedere sul video?m

Dinamicamente parlando invece, mi pare una cannonata!
                Mah, veramente l'abbozzo delle sovrastrutture ? ben chiaro...cupolino con finta presa d'aria, fianchetti, scarico piccino, manubrione, cannotto e piastra con diverso avanzamen to e via cos?...

Comment

• Font Size
                  Mah, veramente l'abbozzo delle sovrastrutture ? ben chiaro...cupolino con finta presa d'aria, fianchetti, scarico piccino, manubrione, cannotto e piastra con diverso avanzamen to e via cos?...
                  Io penso che il frontale sia ripreso da tuono 2006 o shiver.
                  La presa d'aria frontale non c'?. Semplicemente perch? su RSV4 ce ne sono due sul telaio (come RSV 2 prima serie per intenderci).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Io penso che il frontale sia ripreso da tuono 2006 o shiver.
                    La presa d'aria frontale non c'?. Semplicemente perch? su RSV4 ce ne sono due sul telaio (come RSV 2 prima serie per intenderci).
                    comunque si parla di 15mila euro.
                    e si accennava alla FINTA presa d'aria sul cupolino...probabilmente come dicevi tu usavano il cupolino (camuffato) della Tuono '06...
                    le foto allora non le metto?

comunque sia, foto o non foto, l'articolo ? molto bello, ci sono misure ben stimate ecc ecc...

Comment

• Font Size
                      comunque si parla di 15mila euro.
                      e si accennava alla FINTA presa d'aria sul cupolino...probabilmente come dicevi tu usavano il cupolino (camuffato) della Tuono '06...
                      le foto allora non le metto?

comunque sia, foto o non foto, l'articolo ? molto bello, ci sono misure ben stimate ecc ecc...
                      Metti metti.
                      Si penso che 15.000 euro sar? il prezzo proposto
                      Diciamo 1.000 Euro meno rispetto a pari RSV4. Il costo della carena e un eventuale ammortamento stampi e minori pezzi da assemblare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Metti metti.
                        Si penso che 15.000 euro sar? il prezzo proposto
                        Diciamo 1.000 Euro meno rispetto a pari RSV4. Il costo della carena e un eventuale ammortamento stampi e minori pezzi da assemblare.

Aspettando le foto di Gabel, posso dire una cosa?
                        CHE STRONZI PERO' IN APRLIA, non si pu? vendere una naked a questi prezzi, diob?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Aspettando le foto di Gabel, posso dire una cosa?
                          CHE STRONZI PERO' IN APRLIA, non si pu? vendere una naked a questi prezzi, diob?!!!!!!!!!
                          Quoto...
                          meritano (i dirigenti) la fine della Morini...rilanciare il marchio con modelli elitari e costosi...tz?...mongolismo senza limitismo...

oh, io le foto le metto...faccio notare che devo strappare le pagine del giornale per scannerizzarle...

Comment

• Font Size
                            Quoto...
                            meritano (i dirigenti) la fine della Morini...rilanciare il marchio con modelli elitari e costosi...tz?...mongolismo senza limitismo...

oh, io le foto le metto...faccio notare che devo strappare le pagine del giornale per scannerizzarle...
                            Ma porc, possibile che non ci sono in RETE???

Comment

• Font Size
                              Quoto...

Approposito, l'IDIOTA sono pure io che me la prenderei anche a 16mila!

Comment

• Font Size
                                Quoto...

Attenzione, non ? che la Fazer 1000 valga quei soldi che costa. Con un telaio pressofuso-stampato e un mono da Hornet 600.
                                La R1 arriva oggi anche lei a 16.000 euro.
                                Le moto sono un furto, il mese dopo valgono la met?. (o forse il giusto).
                                Siamo pirla noi che le compriamo. Se le tenessimo 10 anni sarebbero costretti ad abbassare i listini.
                                Guardate le naked 600 cc oggi costano meno di uno scooter. Pur montando motori che concettualmente sono simili alle super sport di pari cilindrata da 11.000 euro.

Comment

X
                                Working...
                                X