Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono V4
Collapse
X
-
Siamo alle solite:
ormai le naked da sparo sono,di fatto,supersportive scarenate,con tutti i pregi e difetti del caso...
Si veda,in proposito,il caso "streetfighter"...
La vecchia tuonoaveva un suo perchè,nella sua...disarmonicità.
Resta un bruttissimo cliente,su strada ed in pista,è una delle pochissime moto che ti fa sorridere quando la guidi,e si prende con due soldi...Last edited by gtmaster; 27-06-10, 06:49.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSiamo alle solite:
ormai le naked da sparo sono,di fatto,supersportive scarenate,con tutti i pregi e difetti del caso...
La vecchia tuonoaveva un suo perch?,nella sua...disarmonicit?.
Resta un bruttissimo cliente,su strada ed in pista,? una delle pochissime moto che ti fa sorridere quando la guidi,e si prende con due soldi...
Oggi ci si chiede perch? comprare una naked. In realt? la versatilit? non esiste.
Lo spazio per il passeggero ? inesistente.
Tanto vale comprare un manubrio basso a questo punto.
Comment
-
La vecchia tuonoaveva un suo perch?,nella sua...disarmonicit?.
Resta un bruttissimo cliente,su strada ed in pista,? una delle pochissime moto che ti fa sorridere quando la guidi,e si prende con due soldi...
per favore evitiamo di screditare sempre il nuovo prodotto ancora prima d'averlo visto in veste definitiva....
Comment
-
La vecchia tuonoaveva un suo perchè,nella sua...disarmonicità.
Resta un bruttissimo cliente,su strada ed in pista,è una delle pochissime moto che ti fa sorridere quando la guidi,e si prende con due soldi...
poi scusa non me ne volere ma a mio avviso la vecchia tuono è una delle moto più brutte che io abbia mai visto... (parere assolutamente personale)
con la tuono v2 ci puoi al massimo decantar le doti ciclistiche su un forum...
con la tuono v4 oltre quello ci vai al bar e puoi sperar anche di riemdiare qualche ****
perdona la mia franchezza...Last edited by yoshi55; 27-06-10, 09:58.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View Postma fammi capire: la Tuono V2 non era una RSV scarenata?
per favore evitiamo di screditare sempre il nuovo prodotto ancora prima d'averlo visto in veste definitiva....
E comunque aveva tutt altra struttura:
il manubrio era rialzato sul serio,questo ? all altezza di due semimanubri non bassissimi,ed in due ci andavi...
Qual ? il motivo per cui uno dovrebbe farsi quella in luogo della rsv 4?
cosa offre di piu,su strada,che nella rsv4 ? cosi insopportabile?
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postguarda se riesci ad andar forte con la tuono v2 con la tuono v4 bastonerai tutti...
poi scusa non me ne volere ma a mio avviso la vecchia tuono ? una delle moto pi? brutte che io abbia mai visto... (parere assolutamente personale)
con la tuono v2 ci puoi al massimo decantar le doti ciclistiche su un forum...
con la tuono v4 oltre quello ci vai al bar e puoi sperar anche di riemdiare qualche ****
perdona la mia franchezza...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostHai partorito una serie di cazzate degne di un ducatista di quelli talebani...
Prima di esprimere giudizi bisognerebbe provare il V4 che, nella versione Tuono, sarà ancora più godibile su strada...Last edited by Flaviano; 27-06-10, 11:27.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostHai partorito una serie di cazzate degne di un ducatista di quelli talebani...
ritengo il progetto v4 ben più accattivante in tutto ...
o son pareri ...
punti di vista differenti... i tuoi magari però li sopravvaluti un pochino...Last edited by yoshi55; 27-06-10, 14:21.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View Postma fammi capire: la Tuono V2 non era una RSV scarenata?
Ma ora sono sempre pi? estreme.
guarda il codino di questa. E' inesistente. Altro che passeggero.
Comment
X
Comment