Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Dorsoduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ............ aggiungo che la SM 950 ? stata pioniera nel segmento , e oggi l'evoluzione e la 990 SMR che rappresenta il mostro sacro del segmento maxi motard.

    ANche la DD e la hyper nascono in ispirazione alla SM.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gtmaster View Post
      Non sono obiettivo?
      Allora siamo in tantissimi a non esserlo
      Il flop del 950?
      In quale mondo,scusa?
      Semmai,se di flop commerciale si puo parlare,riguarda l intera gamma bicilindrica sm,ma stica...
      Sui consumi benzina,olio,attuatore e ruota libera(non motorino)hai ragione,ma lascia stare le cose del conce,parla con chi ce l ha o ce l ha avuta,sar? il caso...
      Se DD ed hyper sono cosi meglio com ? che in 2000 comparative fatte in giro per il mondo hanno sempre e sistematicamente preso le legnate?
      Ah,gi? scusa,la stampa prezzolata...
      Con quello che hai scritto mi fai capire di non capire una beneamata mazza,di moto...
      Oppure parli per sentito dire...
      Mi sembra si stia parlando di moto diverse, mikiff penso parlasse della sm 950 e non 990, oltretutto la 950 non l'hanno mai confrontata con la dd. A proposito la ktm dava per la sm 950 98 cv...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Non è che tra la 950 e la 990 ci sia un baratro,eh?
        Quindi nel confronto con la DD non cambierebbe granchè...
        Vero,la casa dichiarava 98 cv ma,come quasi sempre con ktm,si trattava di un understatement,per usare un eufemismo:
        non è mai stato rilevato meno di 98 cv alla ruota,in qualche caso piu di 100...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gtmaster View Post
          Non ? che tra la 950 e la 990 ci sia un baratro,eh?
          Quindi nel confronto con la DD non cambierebbe granch?...
          Vero,la casa dichiarava 98 cv ma,come quasi sempre con ktm,si trattava di un understatement,per usare un eufemismo:
          non ? mai stato rilevato meno di 98 cv alla ruota,in qualche caso piu di 100...
          Insomma, la 990 va un bel po' pi? veloce della 950, con i se e i ma non si va da nessuna parte.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Insomma, la 990 va un bel po' più veloce della 950, con i se e i ma non si va da nessuna parte.
            allora lasciamo stare i se e i ma e cerchiamo di essere pragmatici e senza peli sulla lingua.

            E' sufficiente la SM 950 per annichilire qualunque DD.
            Last edited by yokozuna; 27-06-10, 19:40.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by yokozuna View Post
              allora lasciamo stare i se e i ma e cerchiamo di essere pragmatici e senza peli sulla lingua.

              E' sufficiente la SM 950 per annichilire qualunque DD.
              Mia teoria: ma se il ragazzo lascia l'R1 per prendere qualcosa di tranquillo e si ritrova un mezzo pi? divertente, pi? facile e potenzialmente pi? pericolosa con la K ci va gi? pesante....

              Dopo che uno guida il 1000, se prende una motina facile ci fa le peggio cose, e va pi? forte (e pericolosamente) di prima....

              Ti risulta Yoko?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gasssss View Post
                Mia teoria: ma se il ragazzo lascia l'R1 per prendere qualcosa di tranquillo e si ritrova un mezzo pi? divertente, pi? facile e potenzialmente pi? pericolosa con la K ci va gi? pesante....

                Dopo che uno guida il 1000, se prende una motina facile ci fa le peggio cose, e va pi? forte (e pericolosamente) di prima....

                Ti risulta Yoko?
                Pi? forte non direi, ma quando passi da 160cv a 100 o ancora meno, li spremi fino all'ultimo somaro!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Non ? che tra la 950 e la 990 ci sia un baratro,eh?
                  Quindi nel confronto con la DD non cambierebbe granch?...
                  Vero,la casa dichiarava 98 cv ma,come quasi sempre con ktm,si trattava di un understatement,per usare un eufemismo:
                  non ? mai stato rilevato meno di 98 cv alla ruota,in qualche caso piu di 100...
                  scusa se ho offeso la tua motoretta.
                  Rispetto la tua opinione riguardo la KTM comunque non siamo allo stadio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by thunderace View Post
                    scusa se ho offeso la tua motoretta.
                    Rispetto la tua opinione riguardo la KTM comunque non siamo allo stadio....
                    Non preoccuparti,non mi sento offeso...
                    daltronde non ? che questa moto debba dimostrare nulla,in analisi ci vanno quelli con le supersportive,in genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Mia teoria: ma se il ragazzo lascia l'R1 per prendere qualcosa di tranquillo e si ritrova un mezzo pi? divertente, pi? facile e potenzialmente pi? pericolosa con la K ci va gi? pesante....

                      Dopo che uno guida il 1000, se prende una motina facile ci fa le peggio cose, e va pi? forte (e pericolosamente) di prima....

                      Ti risulta Yoko?
                      Beh,non definirei le sm K esattamente "facili" ,ma di certo a parit? di ritmo,e SU STRADA, lo sono sicuramente piu di una qualsiasi supersportiva,nel senso che puoi osare di piu rischiando di meno...
                      ma ? inutile parlarne...
                      Bisognerebbe provare,almeno una volta...
                      A meno che non ci si chiami LIVELEGEND,che le ha definite "senza motore".
                      ma lui ? lui...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X