Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio Rsv 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio Rsv 2003

essendo un maledetto giappo accanito.. e nn intendendomi molto di aprilia.. volevo chiedere a voi un sincero consiglio su l'aprilia rsv tuono normale.. meglio se R o old del 2003 per intenderci.

Vorrei prenderne una a due soldi per la strada... voi che dite? pregi e difetti di quella moto?

grazie

• Font Size
    DIFETTI BEVE COM EUN ALPINO
    se no hai sepre la batteria carica si puo rompere la ruota libera se insisti ad accenderla
    il cavalletto e' debole e si piega facilmente
    le versioni R hanno un ammo di sterzo ridicolo

pro ambiguo

no e' jap e quindi va trattata non da jap
    anche se le ultime jap hanno ereditato i divetti delle ita 8ho avuto il cbr 1000 08

pro tutto il resto

Comment

• Font Size
      fulvio mi sembri drastico......

come detto fulvio ha bisognio 2-3 accorgimenti ma con un mantenitore di carica ti eviti quasi tutto.

il cavalletto sarà ma il sono 6 anni che ho la tuono sempre in cavalletto laterale .. e mi siedo comodamente spaparanzato dando tutto il peso.... anzi molte volte x girarla in box uso proprio il cavalletto come perno dove grava tutti i 200 kg di moto fin che ruoto la moto.. e x ora nessun cedimento!!!!!

p.s. se vuoi fare una bella cosa cerca una racing o factory !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        p.s. rispondo alla tua domanda tuono R o tuono 03

la differenza stà solo nel cambio che nelal R 04-05 è l'NG e invece la prima tuono 03 era normale...
        io ho cercato e trovato proprio uan 03 con cambio normale proprio x il fatto che avere delel marce lunghe su una moto del geenre non serve a nulla....
        poi ugualmente ho montato una corona da 44.... ma se avessi avuto ua n04-05 R avrei quasi obligatoriatamete montato sia pignone da 16 che corona da 44..........

Comment

• Font Size
          Io ho preso da poco una rsv r edwards del 2003 e sono delicissimo del mio acquisto, si è vero a qualche difetto come ti hanno gia elencato, ma l'ammo di sterzo si puo sistemare (come ho fatto io,o meglio il mio meccanico) per la batteria comprati un mantenitore di carica e comunque quando la guidi capisci che ne è valsa la pena.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            essendo un maledetto giappo accanito.. e nn intendendomi molto di aprilia.. volevo chiedere a voi un sincero consiglio su l'aprilia rsv tuono normale.. meglio se R o old del 2003 per intenderci.

Vorrei prenderne una a due soldi per la strada... voi che dite? pregi e difetti di quella moto?

grazie
            ciao gamb....c'eravamo conosciuti l'anno scorso al dunlop day...poi non mi sono mai iscritto al vostro forum (ps vi ho visti recentemente ank a griglia di partenza, complimenti )......io ti posso solo dire..
            poca spesa MASSIMA RESA......xò.....xchè c'è sempre un però.....solo se cerchi una sportiva da sparo domenicale...allora è di una facilità, comunicativa e libidine di livello orgasmico
            ma evitaci il traffico lavorativo xchè ti spacchi le mani e ti cuoci i maroni.....almeno io parlo di rsv...la tuono non l'ho mai guidata
            consuma abbastanza..intorno ai 13 litro e strappa a bassi regimi.....ma una volta passati i 5000.....è tutta ejaculatio
            Last edited by polsogrippato; 21-06-10, 19:20.

Comment

• Font Size
              ciao caro

visto che turtelli in tv che siamo eheheh

grazie a tutti dei consigli... ora mi metto alla ricerca di sta tuono e vediamo...

ho voglia di una moto comoda per la girls da spendere due calci nel sedere..

se i problemi sono solo di batteria... amen!!! che ce vuole... ma il motore cose'? un rotax?

Comment

• Font Size
                yes rotax forever, un vero mulo!

Comment

X
                Working...
                X