Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora che la conosci bene non oso immaginare come tu possa andare...
PS. quanto fai al litro di media.. 15?
a castelletto volava... l'unico che gli teneva testa era un pazzo su una corsaro bombardata + termocoperte + caxxi vari. oltre al solito tmax, ovviamente
a fine anno le versioni normali si troveranno senza problemi a 5k euro. e a dirla tutta, tra normale ed R tutta 'sta differenza poi...
Scusa ma allo stesso prezzo non ? meglio una Street?
A Franciacorta ci vai tranquillo, in due pure, in autostrada anche.
Ci puoi pure mettere una borsa da serbatoio.
Mi pare pi? versatile.
Mi pare pi? versatile.
certo ma dipende cosa ci vuoi fare con la moto
se vuoi principalmente andarci al lavoro e farci gli spari in montagna, un bel mono cattivo ? una gran bella impepata
se vuoi principalmente andarci al lavoro e farci gli spari in montagna, un bel mono cattivo ? una gran bella impepata
Mi pare pi? versatile.
ma che se ne fa della moto versatile che tanto la usa solo per fare avanti e indietro sul tivano e per il gelatino in paese?
per tutto 'sto po po' di utilizzo, un bel mono leggero e maneggevole che prende senza problemi i 190 sarebbe perfino troppo
Ma il top delle motard l'ha gi? avuta.
E infatti in pista non l'ha mai portata.
Con la Street a mio avviso ci va al Tivano, al lavoro e pure al bar.
Se si trova un amante pure al Motel.
Per? a me piace pure il Duke, quindi non saprei in effetti.
Dai Gabry comprati una MOTO!!!!!!!!!!!
Comment