Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la tuono

    sarebbe comoda per due per qualche gitarella?

    ormai, le moto di oggi, soffrono di codino/sellino piccolo!

    ho visto che la tuono (new o old) hanno dei bei sellini!
    come si trovano le vostre zainette??

    non ditemi bene come fanno quelli con le stradali!
    io ho una stradale e la mia ragazza ci sale solo per farmi contento...pensando allo scooterone!!!

    siate sinceri

  • Font Size
    #2
    ...io parlo della old....ma posso dirti che si trovano bene...forse insieme alla speed vecchio modello restano le 2 naked più comode per le zavorrine

    Comment


    • Font Size
      #3
      con la nuova invece???
      sai nulla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vorrei dire una baggianata ma mi sembra che esista un sellino maggiorato per dare sollievo alle chiappe delle zavorrine.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dico la mia:

          ho una old, e la mia girl non ci si trova: fa fatica ad arrivare al serbatoio per tenersi...e dice che ? troppo scorbutica.
          ..lei ? alta circa 1.65...

          ..L'ho portata a fare un giro con una rsv04...e la si trovava da ***..

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia dolce met? dice che ? abbastanza comoda

            Comment


            • Font Size
              #7
              sulla mia rsv 04 la mia dama ci si trova a meraviglia..dice che c'è la giusta angolatura delle ginocchia che non la affatica minimamente. Molte volte rischia di addormentarsi quando facciamo tratti lunghi in tutta tranquillità.

              Marco

              ps. sul gsxr 1000 k7 si trovava di cacca
              Last edited by principino1984; 17-06-10, 11:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se sei alto qualsiasi donna si troverà male xchè nn riesce ad appoggiare le mani sul serba..considera che sul vtrf(mezzi manubri alti)nn si trovava..rsv04(mezzi bassi)da ***..corsaro1200(manubrione)nn si trovava..999(mezzi bassi)da ***...tuono old(manubbrione)da cane..io 185 lei 165..nn è tanto la sella il problema ma dove attaccarsi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente la new ha una sella relativamente comoda e imbottita, oltre che di dimensioni abbastanza generose (sempre parlando di sportive, nn è certo un gs1200)

                  il problema come dicono alcuni è che se sei alto la tieni troppo distante dal serbatoio e fa fatica ad attaccarsi, certo che se vai via tranquillo può attaccarsi alle maniglie e viaggia bene così...

                  la new cn i giusti interventi (terminali skat, mappa, pignone -1) sotto nn è per niente scorbutica e nn strappa, quindi se anche lei nn è attaccata a te e tu nn fai cose strane cn il gas nn dovrebbe mai correre il rischio di volare via di sella..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io tra nui nun ti ci vogghiu




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con una Old, con borsa serbatoio Famsa, borse laterali di marcaccia sconosciuta e maniglione passeggero Renntec, ci siamo fatti il "viaggio di nozze" con 5 giorni su e giù per Col di Tenda, Colle dei Morti, Colle della Maddalena, Colle dell'Agnello, Izoard, Gorges du Verdon, ecc... Per il raduno ApriliaV60 a Lucoli ci siamo fatti quasi 1800km in 3 giorni e le sue chiappe stavano quasi meglio delle mie... tra l'altro sto usando al posto delle pedane passeggero le staffe in carbonio per il doppio akra modificate ad hoc...
                      Per la new esiste una sella comfort con maggiore imbottitura e 2 comode maniglie integrate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mia moglie si trova benissimo e ci siamo già fatti weekend da 700 km senza arrivare particolarmente stanchi a casa

                        ho una tuono 2006 con la sella normale non quella morbida con maniglie e unica aggiunta è stato il TriboSeat per aumentare la stabilità di lei :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con la new ? il terzo anno che faccio le ferie.... bauletto, sella confort e pedane passeggero avanzate tramite 2 staffe... si pu? fare , ma ora cerco una turistica perch? in 2 ? meglio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Io tra nui nun ti ci vogghiu




                            tu non hai Fece in capitolo

                            e cmq, io ho il cuore aprilia.
                            area 51 ed rs 125 non si dimenticano!
                            stavo anche per prendere una axo aprilia challenge per sfizio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motarro View Post
                              con la new ? il terzo anno che faccio le ferie.... bauletto, sella confort e pedane passeggero avanzate tramite 2 staffe... si pu? fare , ma ora cerco una turistica perch? in 2 ? meglio!!!
                              ecco
                              con la fine mi hai smontato tutto il tuo discorso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X