Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tante Aprilia

Nella settimana trascorsa sull'isola di Man ho visto un numero incredibile di Aprila.Dalle new alle old,dalle tuono alle rsv,parecchie v4.Sono rimasto sbalordito,oltre alle Ducati,ma questa non ? una novit?,sappiamo tutti il fascino del nome .Sono rimasto veramente sorpreso,in barba ai discorsi dell'affidabilit? dell'Aprilia,perch? questi di kilometri ne fanno .

• Font Size
    guarda giusto ieri ho incrociato un gruppone tedesco in zona torre... su 8 moto 5 erano aprilia, si cui 3 v4.
    all'estero sono piu apprezzate, ed inoltre secondo me il motociclista medio straniero si preoccupa meno dei problemi che puo avere una moto, se gli piace , gli piace e basta.

Comment

• Font Size
      Non so spiegarne il motivo...ci vorrebbe un sociologo, ma l'Italiano ? maestro del gettare merda sulle cose buone del proprio paese ed esaltare quelle merdose del proprio e spesso di altri paesi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Non so spiegarne il motivo...ci vorrebbe un sociologo, ma l'Italiano ? maestro del gettare merda sulle cose buone del proprio paese ed esaltare quelle merdose del proprio e spesso di altri paesi....
        Come non quotarti!!!!!

Comment

• Font Size
          Non so spiegarne il motivo...ci vorrebbe un sociologo, ma l'Italiano è maestro del gettare merda sulle cose buone del proprio paese ed esaltare quelle merdose del proprio e spesso di altri paesi....
          Nessun sociologo,
          questo vuol dire semplicemente essere dei c.oglioni.
          Dopo tutto siamo un popolo che durante una guerra si è regalato agli alleati, per vincerla, per poi essere dominato dagli alleati stessi.
          Ma va la!
          Last edited by GAwasaki; 17-06-10, 09:44.

Comment

• Font Size
            grande verità

fuori dall'Italia è molto più apprezzata che qui cosi come Moto Guzzi e Morini

Comment

• Font Size
              Sante parole,questo succede anche x i piloti.Se gli Inglesi avessero un Valentino sarebbe diventato come minimo baronetto.

Comment

• Font Size
                per me all'estero i conce aprilia o l'aprilia stessa sono stati pi? attivi che qui in italia, organizzando monomarca ( cosa che succedeva con le v2 in germania ) e altro.

Comment

• Font Size
                  scusate ragazzi ma un conto e' buttare merda,un conto e' constatare di persona che dopo avere acquistato una bellissima moto da 16000 euro italiana,dopo 20gg me la richiamano,dopo un po' fa la condensa sul quadro ,ogni tanto per un pick up poco potente fa fatica ad accendersi,dopo una pioggia di un oretta segnala service ........ora va bene che mi piace da morire ma un po' di palle mi girano,proprio perche' sono italiano e mi farebbe piacere che le moto prodotte da noi fossero piu' affidabili delle inglesi,delle giapponesi ,delle tedesche e delle americane!!!o no???brucche

Comment

• Font Size
                    erano tutte demolite per esportazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      scusate ragazzi ma un conto e' buttare merda,un conto e' constatare di persona che dopo avere acquistato una bellissima moto da 16000 euro italiana,dopo 20gg me la richiamano,dopo un po' fa la condensa sul quadro ,ogni tanto per un pick up poco potente fa fatica ad accendersi,dopo una pioggia di un oretta segnala service ........ora va bene che mi piace da morire ma un po' di palle mi girano,proprio perche' sono italiano e mi farebbe piacere che le moto prodotte da noi fossero piu' affidabili delle inglesi,delle giapponesi ,delle tedesche e delle americane!!!o no???brucche
                      la moto nuova ti fa sti casini???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        la moto nuova ti fa sti casini???
                        ehe sì......spero di non averne altri per non far parte di quelli rimasti scottati per aver comprato moto italiane!!!la mia e' nuova 2750km circa !!brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          ma va che il problema non è che hai preso una italiana, è che hai preso una moto nuova, modello nuovo, ed inevitabilmente qualche magagna viene fuori

mai sentito dei richiami del 10 r 2004 per il cerchio che poteva rompersi? o per l'alternatore che tritava qualche motore? o qualche bmw che è a piedi, e non sanno come metterla apposto?yamaha con motori che si inchiodano? ecc... ecc...
                          Last edited by luigiRR; 17-06-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            ma va che il problema non ? che hai preso una italiana, ? che hai preso una moto nuova, modello nuovo, ed inevitabilmente qualche magagna viene fuori

mai sentito dei richiami del 10 r 2004 per il cerchio che poteva rompersi? o per l'alternatore che tritava qualche motore? o qualche bmw che ? a piedi, e non sanno come metterla apposto?yamaha con motori che si inchiodano? ecc... ecc...
                            Sulla prima parte ho qualche dubbio...ma per il resto ti straquoto...

Comment

• Font Size
                              non ? una novit? che il marchio di noale ? APPREZZATISSIMO nel resto dell'europa .............................

Comment

X
                              Working...
                              X