Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima vestizione ... Rsv '04 factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se hai un pò di cash da spendere ti consiglio TP design a Massa!!!
    Last edited by bonk; 15-06-10, 19:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sentirò un po' loro... tu li conosci di persona per caso?

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ebbravo Marco

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai dai non piangere ... è sempre la tua bimba!

          Tra l'altro devo finire di sistemare anche le carene buone ... non finirò più

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se ti servono 2 consigli per la vetroresina dimmi pure che da giovine mi ci son fatto un paio di tavole da windsurf e la so maneggiare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Se ti servono 2 consigli per la vetroresina dimmi pure che da giovine mi ci son fatto un paio di tavole da windsurf e la so maneggiare
              ma porca di quella pupazza e m? me lo dici! maledetto!!!!

              Vabb?..ormai ho fatto con queste carene..l'unica cosa che devo capire come fare ? il supporto per la videocamerina nel fanale posteriore.

              Marco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                st? moto mi ? sempre piaciuta!!!
                anche a me!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  ho sentito gatto, mi ha detto che un adesivo cos? grande se non ho esperienza ? veramente arduo da mettere su..confermi?

                  Marco
                  si effetivamente il leone cos? grande potrebbe essere tosto da attaccare.. potresti usare il trucco che mamma aprilia ha usato nelle 2005, non era l atesta del leone adesiva ma il contorno esterno..

                  In pratica nella foto sotto l'adesivo era il nero..



                  poi potresti farlo meno elaborato e pi? simile alla 2005 in mo doda dividere i due adesivi.. il grigio della fiancata 1 adesivo la scritta rossa sotto un altro..



                  ovviamente le mie sono idee per andare al risparmio, perch? secondo me sulle carene da pista meno ci spendi e pi? ci dai di gas..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eheh..è quello che penso anch'io...

                    il fatto è che facendo il contrario, mi rimane il leone bianco e il resto della fiancata grigia... il cupolino è bianco..e quindi viene un'accozzaglia di roba.

                    L'unica cosa che mi conviene provare sono i leoni grigi e vedere un po' come fare per attaccarli...e sennò ciccia, st'anno giro così e st'inverno tanto devo rifarle le rifaccio a modo

                    Marco

                    ps. mal che vada prendo un bell'evidenziatore e ci stilizzo un leoncino stile bimbo di 5a elementare aahaahahaha

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X