Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa che blunda scriva...dico la mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in attesa che blunda scriva...dico la mia...

premessa: i nostri ascari e metal stanno bene...ascari ha riportato qualche frattura,metal inizialmente si pensava che fosse messo male,invece fortunatamente stanno bene entrambi,sono rimasti questa notte e roma per gli accertamenti che avrebbero fatto stamane,e di seguito credo che rientravano a casa entrambi

non ho potuto scrivere ieri sera per il semplice fatto che ero davvero stanchissimo...per? alla fine di questo intenso week-end posso solo dire questo...grazie a tutti...

come gi? accennato nell'altro post che ho aperto,vedere cosi tante aprilia messe assieme ? un emozione unica,che diventa un godimento quando ci arrivano tra le mani le stampe della griglia di partenza...la domenica mattina durante le prove scivola metal-74,dopo esserci assicurati che stesse bene,sotto la supervisione di marco (il tecnico aprilia),io e adryR1 ci mettiamo a sistemare i pezzi rotti sulla sua rsv,riportandola in condizione di fare la gara...della quale ha gia detto tutto masino73...

in pillole...
    -ho conosciuto adryR1,grazie per avermi dato una mano sulle moto
    -blunda litiga con il fulcron
    -dopo 2 anni che vivo a roma ho finalmente conosciuto gabro
    -faceva un cazz di caldo
    -la compagnia del box ? stata spettacolare
    -grandissimi grigliata al sabato sera
    -ci sono un sacco di puttanzanza a vallelunga
    -le moto rsv4 motano,cazz se motano
    -tanti 4 in linea nelle retrovie

dirle tutte davvero non finisco pi?...ma ora veniamo ai ringraziamenti:

un grazie a mario il polso,adryR1,marco,salvo e signora,tutti gli amici siciliani conosciuti,ma un grazie davvero di cuore a roby (blundik),per avermi permesso di accudire la sua moto sto week-end,e per essere stato con lui sulla griglia di partenza,oltre che per avermi fatto fare un giretto sulla V4...al minimo all'interno del paddock,ma son rimasto con il sorriso stampato in faccia per tutto il giorno...

grazie blunda,ci vediamo poco ma sei un grande amico

ps...in bocca al lupo agli infortunati

ora scarico le foto e le posto

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    premessa: i nostri ascari e metal stanno bene...ascari ha riportato qualche frattura,metal inizialmente si pensava che fosse messo male,invece fortunatamente stanno bene entrambi,sono rimasti questa notte e roma per gli accertamenti che avrebbero fatto stamane,e di seguito credo che rientravano a casa entrambi

non ho potuto scrivere ieri sera per il semplice fatto che ero davvero stanchissimo...per? alla fine di questo intenso week-end posso solo dire questo...grazie a tutti...

come gi? accennato nell'altro post che ho aperto,vedere cosi tante aprilia messe assieme ? un emozione unica,che diventa un godimento quando ci arrivano tra le mani le stampe della griglia di partenza...la domenica mattina durante le prove scivola metal-74,dopo esserci assicurati che stesse bene,sotto la supervisione di marco (il tecnico aprilia),io e adryR1 ci mettiamo a sistemare i pezzi rotti sulla sua rsv,riportandola in condizione di fare la gara...della quale ha gia detto tutto masino73...

in pillole...
    -ho conosciuto adryR1,grazie per avermi dato una mano sulle moto
    -blunda litiga con il fulcron
    -dopo 2 anni che vivo a roma ho finalmente conosciuto gabro
    -faceva un cazz di caldo
    -la compagnia del box ? stata spettacolare
    -grandissimi grigliata al sabato sera
    -ci sono un sacco di puttanzanza a vallelunga
    -le moto rsv4 motano,cazz se motano

dirle tutte davvero non finisco pi?...ma ora veniamo ai ringraziamenti:

un grazie a mario il polso,adryR1,marco,salvo e signora,tutti gli amici siciliani conosciuti,ma un grazie davvero di cuore a roby (blundik),per avermi permesso di accudire la sua moto sto week-end,e per essere stato con lui sulla griglia di partenza,oltre che per avermi fatto fare un giretto sulla V4...al minimo all'interno del paddock,ma son rimasto con il sorriso stampato in faccia per tutto il giorno...

grazie blunda,ci vediamo poco ma sei un grande amico

ps...in bocca al lupo agli infortunati

ora scarico le foto e le posto
    E NNAMO!!!!

Comment

• Font Size
      per? la gara l'ha vinta una MOTOPOTENTE K6

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        per? la gara l'ha vinta una MOTOPOTENTE K6

quello si vede che corre tutte le domeniche

Comment

• Font Size
          quello si vede che corre tutte le domeniche
          si tiene allenato

O.T.: mi hanno detto che all'autogrill c'? il nuovo men? Paceco
          • Cappuccino
          • Bufalino
          • Zibibo
          per che fa pi? di 1.000km in omaggio 48ore senza dormire

Comment

• Font Size
            Mario scendi in sicilia per le prossime gare?

Comment

• Font Size
              però la gara l'ha vinta una MOTOPOTENTE K6
              E questo è quello che conta
              Last edited by giuseppe_d; 14-06-10, 20:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Mario scendi in sicilia per le prossime gare?
                mi passi a prendere?

scherzi a parte, se mi riesce, vorrei venire per una delle ultime gare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E questo ? quello che conta
                  Alla fine lo hanno squalificato** per manifesta superiorit?

**vero, non ? una battuta

Comment

• Font Size
                    mi passi a prendere?

scherzi a parte, se mi riesce, vorrei venire per una delle ultime gare
                    Occasione buona...

Comment

• Font Size
                      però la gara l'ha vinta una MOTOPOTENTE K6
                      ...peccato che abbia scoperto il motivo della sua squalifica...

E nonostante lo abbia ammirato durante tutta la gara per quanto stava bastonando gli altri mi sono dovuto ricredere..................

CMQ ALLA FINE HA VINTO UNA R1...

...tornando seri e parlando di cose importanti...io ringrazio te Gio...

...Il mio aiuto non è nulla in confronto alla tua professionalità e precisione nel lavorare sulle moto...oltre a questo sei una brava persona ed è stato un grande onore per me smanettare sulle moto e chiaccherare sulle nostre avventure motociclistiche...

...Ringrazio papà Mario per avermi sopportato durante il viaggio...in albergo...e nelle mie assurde sveglie mattutine...

Ringrazio tutti (o quasi) i ragazzi siciliani che non hanno smentito le loro origini...

Infine ringrazio Roby e Salvo...che dopo 2 anni di assenze dalle gare mi hanno donato di nuovo le emozioni di un box...di un pit-lane...di una griglia di partenza...dello smanettare su moto da 20 sacchi...dell'ospitalità e tutto il resto...

...un'altima parola per Francesco alias Metal...

Mannaggia a te...ci HAI fatto vivere momenti di vera apprensione...e nonostante ti avevo promesso che in caso di capelle ti pestavo ti perdono e spero di rivederti al più presto scrivere su ddg visto che non riesco a trovare il tuo cavolo di numero di cel.

...un grazie infinito a tutti...
                      Last edited by AdriR1; 14-06-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...peccato che abbia scoperto il motivo della sua squalifica...

E nonostante lo abbia ammirato durante tutta la gara per quanto stava bastonando gli altri mi sono dovuto ricredere..................

CMQ ALLA FINE HA VINTO UNA R1...

...tornando seri e parlando di cose importanti...io ringrazio te Gio...

...Il mio aiuto non ? nulla in confronto alla tua professionalit? e precisione nel lavorare sulle moto...oltre a questo sei una brava persona ed ? stato un grande onore per me smanettare sulle moto e chiaccherare sulle nostre avventure motociclistiche...

...Ringrazio pap? Mario per avermi sopportato durante il viaggio...in albergo...e nelle mie assurde sveglie mattutine...

Ringrazio tutti (o quasi) i ragazzi siciliani che non hanno smentito le loro origini...

Infine ringrazio Roby e Salvo...che dopo 2 anni di assenze dalle gare mi hanno donato di nuovo le emozioni di un box...di un pit-lane...di una griglia di partenza...dello smanettare su moto da 20 sacchi...dell'ospitalit? e tutto il resto...

...un'altima parola per Francesco alias Metal...

Mannaggia a te...ci HAI fatto vivere momenti di vera apprensione...e nonostante ti avevo promesso che in caso di capelle ti pestavo ti perdono e spero di rivederti al pi? presto scrivere su ddg visto che non riesco a trovare il tuo cavolo di numero di cel.

...un grazie infinito a tutti...
                        Aveva il telaio sano...

Comment

• Font Size
                          si tiene allenato

O.T.: mi hanno detto che all'autogrill c'è il nuovo menù Paceco
                          • Cappuccino
                          • Bufalino
                          • Zibibo
                          per che fa più di 1.000km in omaggio 48ore senza dormire
                          dovevi vederlo quando è stato il momento di caricare il furgone,era un filino in panico...gli faccio "roby,tu porta qua la roba che ci penso io",non era convinto inizialmente ma poi si è tranquillizzato quando ha visto che è avanzato anche un pò di spazio

agevolo foto furgone...

2 rsv4
                          2 coppie di cerchi
                          8 gomme
                          1 tanica
                          4 valigie
                          1 carena
                          1 lavagna di segnalazione
                          4 cavalletti
                          2 tute
                          4 cassette ferri
                          1 fulcron
                          1 coppa!!!!
                          1 blundik
                          Last edited by gio rsv-ps2; 14-06-10, 20:42.

Comment

• Font Size
                            scusate ma che ? successo a metal???

Comment

• Font Size
                              ma il flacone di fulcron era pieno?

non ci credo

Comment

X
                              Working...
                              X