premessa: i nostri ascari e metal stanno bene...ascari ha riportato qualche frattura,metal inizialmente si pensava che fosse messo male,invece fortunatamente stanno bene entrambi,sono rimasti questa notte e roma per gli accertamenti che avrebbero fatto stamane,e di seguito credo che rientravano a casa entrambi
non ho potuto scrivere ieri sera per il semplice fatto che ero davvero stanchissimo...per? alla fine di questo intenso week-end posso solo dire questo...grazie a tutti...
come gi? accennato nell'altro post che ho aperto,vedere cosi tante aprilia messe assieme ? un emozione unica,che diventa un godimento quando ci arrivano tra le mani le stampe della griglia di partenza...la domenica mattina durante le prove scivola metal-74,dopo esserci assicurati che stesse bene,sotto la supervisione di marco (il tecnico aprilia),io e adryR1 ci mettiamo a sistemare i pezzi rotti sulla sua rsv,riportandola in condizione di fare la gara...della quale ha gia detto tutto masino73...
in pillole...
-ho conosciuto adryR1,grazie per avermi dato una mano sulle moto
-blunda litiga con il fulcron
-dopo 2 anni che vivo a roma ho finalmente conosciuto gabro
-faceva un cazz di caldo
-la compagnia del box ? stata spettacolare
-grandissimi grigliata al sabato sera
-ci sono un sacco di puttanzanza a vallelunga
-le moto rsv4 motano,cazz se motano
-tanti 4 in linea nelle retrovie
dirle tutte davvero non finisco pi?...ma ora veniamo ai ringraziamenti:
un grazie a mario il polso,adryR1,marco,salvo e signora,tutti gli amici siciliani conosciuti,ma un grazie davvero di cuore a roby (blundik),per avermi permesso di accudire la sua moto sto week-end,e per essere stato con lui sulla griglia di partenza,oltre che per avermi fatto fare un giretto sulla V4...al minimo all'interno del paddock,ma son rimasto con il sorriso stampato in faccia per tutto il giorno...
grazie blunda,ci vediamo poco ma sei un grande amico
ps...in bocca al lupo agli infortunati
ora scarico le foto e le posto
non ho potuto scrivere ieri sera per il semplice fatto che ero davvero stanchissimo...per? alla fine di questo intenso week-end posso solo dire questo...grazie a tutti...
come gi? accennato nell'altro post che ho aperto,vedere cosi tante aprilia messe assieme ? un emozione unica,che diventa un godimento quando ci arrivano tra le mani le stampe della griglia di partenza...la domenica mattina durante le prove scivola metal-74,dopo esserci assicurati che stesse bene,sotto la supervisione di marco (il tecnico aprilia),io e adryR1 ci mettiamo a sistemare i pezzi rotti sulla sua rsv,riportandola in condizione di fare la gara...della quale ha gia detto tutto masino73...
in pillole...
-ho conosciuto adryR1,grazie per avermi dato una mano sulle moto
-blunda litiga con il fulcron
-dopo 2 anni che vivo a roma ho finalmente conosciuto gabro
-faceva un cazz di caldo
-la compagnia del box ? stata spettacolare
-grandissimi grigliata al sabato sera
-ci sono un sacco di puttanzanza a vallelunga
-le moto rsv4 motano,cazz se motano
-tanti 4 in linea nelle retrovie
dirle tutte davvero non finisco pi?...ma ora veniamo ai ringraziamenti:
un grazie a mario il polso,adryR1,marco,salvo e signora,tutti gli amici siciliani conosciuti,ma un grazie davvero di cuore a roby (blundik),per avermi permesso di accudire la sua moto sto week-end,e per essere stato con lui sulla griglia di partenza,oltre che per avermi fatto fare un giretto sulla V4...al minimo all'interno del paddock,ma son rimasto con il sorriso stampato in faccia per tutto il giorno...
grazie blunda,ci vediamo poco ma sei un grande amico
ps...in bocca al lupo agli infortunati
ora scarico le foto e le posto
Comment