oggi andato al mare a tirrenia(pi)...nel pomeriggio e' iniziato a piovere(tanto ne ha fatta poca!!!)ho aspettato che smettesse e asciugasse un po' e poi sono partito e si e' accesa la spia rossa con il triangolino ed e' apparsa la scritta service sul cruscotto!!! arrivato ha casa l' ho spenta e poi riaccesa 2 volte e alla seconda e' sparita la scritta ma il motore sembra che giri come un bicilindrico...secondo voi e' bastata un po' di pioggia per mandare in tilt qualcosa???sono sgomento perche' non ha ancora 2900 km e prima il richiamo ora la spia service...mi sto spazientendo...oltretutto l'officina e' lucca e se ogni tre per due devo andare dall'assistenza mi costa uno stonfo...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4rv spia service accesa....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostMmmmmm...ma con la spia accesa andava bene,cio? girava a 4?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View Postbene bene no ma ci sono tornato a casa...quando l'ho riaccesa ,la spia si e' spenta ,ma girava un merda!!!!mi stanno iniziando a girare forte le palle...se un po' d'acqua la manda in tilt e' un problema...brucche...
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostRiprova domattina,se ? un problema d'acqua ma un credo sara' asciutta..xo' te lo doveva fa' anche quando la lavasti....
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostRiprova domattina,se ? un problema d'acqua ma un credo sara' asciutta..xo' te lo doveva fa' anche quando la lavasti....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View Postnon e' he ho fatto il pieno con un po' di benzina annacquata?? perche' gia' ieri pomeriggio non andava bene anche se la spia non si e' accesa..stamani ho messo altri 5 euro allo stesso distributore!!!brucche
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostVedrai che ? una boiata...
....porcazzozzamailatroiainfame ? bellissima....
Comment
-
Uhmm.. mi pare strano che un po d'acqua faccia ste cose.. anche perchè se fosse la batteria o un suo connettore la moto neanche si accenderebbe o no.. uhm.. ma la moto è originale? hai messo centraline aggiuntive o se strane??
in più.. la moto è in garanzia, giusto.. fatti dare un'occhiata da un service aprilia.. male non fa di certo!
Comment
-
pinze posteriori che si staccano ,,, infiltrazioni d'acqua ,,, e motori richiamati
ho comprato la moto giusta ???
Comment
X
Comment